Un'altra sfida
di Fairy_E

04/11/14, ore 12:11

La storia, in fatto do trama, è bella e mi piace la tua idea di aggiungere questa rivalità tra Vincent e Kei però mi sono accorta di alcuni errori grammaticali. Se devo essere sincera credo che tu scrivi con qualche accento italiano ( non chiedermi perché ho questa idea XD), ma penso che se revisioni un po la punteggiatura sarà perfetta. Lo scrivo non per offendere il tuo modo di scrivere ma solo per dare una mia opinione. (Come ho detto prima la storia è stupenda...non vedo l'ora che aggiorni)

21/10/14, ore 14:22

Ciaoo! La tua storia mi aveva incuriosita così mi sono detta perchè non leggerla!
ti dico subito che mi è piaciuta molto!
Scrivi molto bene brava! Poi la storia in sè mi piace molto!
Vado a leggere il prossimo capitolo ciao un bacio
V.

29/05/14, ore 10:42

Ciao oggi ho letto il quarto capitolo ,mi piace molto anche se ci sono alcuni errori grammaticali che si possono correggere .Sei molto brava aspetto il quinto capitolo ; ancora i mieo complimenti By Carrie e Bastian

28/05/14, ore 20:49

La storia è bella però non mi piace molto Vincent perché mi dà un aria molto sospetta e infatti sto dalla parte di Kei che è molto protettivo nei confronti di Hikari .Voglio dirti che sri stata molto brava e infatti leggendo mi sono anche un po divertita ;Brava Brava Brava.
by Carrie e Bastian

25/05/14, ore 21:09

Il prologo è bello scritto in modo coerente ,e mi sembra di vedere proprio una puntata la coppia che apprezzo molto è Kei e Hikari sei molto brava a scrivere.Io penso che dovrebbero fare una seconda serie di Special A e per finire ti faccio di nuovo i miei complimenti. By Carrie e Bastian

20/05/14, ore 20:28

Ehi ciao!
Ho trovato oggi questa storia e devo dire che è davvero bella **
Aspetto il prossimo capitolo.
Un bacio
Greta Xx

05/04/14, ore 13:36

Bellissima questo ff spero k la continuerai presto ank xk nn vedo l'ora di leggerla perché mi è piaciuta molto
Kei si fidanzerà con hikari????? Nn sto nella pelle lo voglio sapere ank perché loro sono una coppia perfetta insieme e vorrei k si mettessero insieme sulla tua ff
Inoltre hikari si sa k è innamorata di lui ma nn ha il coraggio di dirglielo come tutto del resto ank perché a lei piace ma si dimostra distante o più k altro fanno sempre la stessa rutin si sfidano e si divertono insieme
Spero k nn ti disturbo a quest'ora ma volevo recensirla spero k ti piaccia la mia recensione co affetto mary99/mary-chan
Ps ti mando un grosso bacio e altri piccoli Kiss a presto ciauuuuuu

25/02/14, ore 19:15

Molto bella la trama ma c'è qualcosa che non mi convince, ti consiglio di rileggerla perché io non sono in grado di capirlo scusa.
P.S. -.-'

12/02/14, ore 13:50

Non vedo l'ora di sapere come finisce! :D Sono curiosa!

05/02/14, ore 23:50

Come inizio sembra carino, anche se magari avresti bisogno di un beta reader che corregga la storia: ci sono vari errori grammaticali e, soprattutto, di sintassi. Se vuoi posso aiutarti io! :) Questo Vincent mi sembra un tipo interessante, e poi credo che sarebbe davvero buffo vedere Kei quando è davvero molto geloso! Mi raccomando non sparire, aggiorna presto.
Baci,
Elisaherm

19/01/14, ore 10:13

Grazie di avermi mandato il messaggio per aggiornarmi, parlando del primo capitolo sono deliziata dall’aspetto fisico di Vincent.
Ho letto la parte dell’aura assassina di Key con un sorriso a trentadue denti e alla fine sono scoppiata a ridere nel vederlo tentare di allontanare Hikari da Vincent, mi chiedo come farai funzionare le cosa da adesso in poi...
Un consiglio, cerca di ingrandire il font per facilitare la lettura, per il resto il capitolo e ben scritto. Nessun errore di battitura e la grammatica va bene.
In conclusione mi piace molto questo capitolo e anche la storia spero che sarà bella.
Adesso vado, al prossimo aggiornamento!
Baci Aklis

16/01/14, ore 16:59

Mmmh... ehm... ciao!
Scherzo con la mia indecisione, quindi non farci caso!
Il prologo è molto carino e hai azzeccato la personalità dei personaggi cosa che ha molti non riesce sempre, però rimane il fatto che è un po’ corticino e che non vedo l’ora di leggere il primo capitolo per vedere come inizia questa storia.
Un consiglio: ingrandisci il carattere – sono ceca di mio – please!
Per il resto tutto bene, non ho trovato errori grammaticali o di battitura, il tuo stile e chiaro e fluido, penso che questa storia farà un bel po’ di strada, quindi ripeto aggiorna presto!
Per adesso non so più cosa dirti quindi ti lascio.
Baci Aklis.