Anime & Manga > Special A
Segui la storia  |       
Autore: Fairy_E    08/02/2014    1 recensioni
La Special A continua la sua solita vita anche dopo il ritorno di Kei. Hikari poco a poco forse capirà i suoi sentimenti ma continua a essere testarda a non accettarli.
Intanto i ragazzi incontreranno gli studenti della Instute High School Japan, tra cui il presidente del consiglio studentesco Vicent che sembra che prova interesse per Hikari. Ma fra le due scuole inizierà un legame ma anche una rivalità tra loro per essere primi in classifica tra le scuole più prestigiose.
Genere: Generale, Romantico, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hikari Hanazono, Kei Takishima, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Capitolo 3: inglesi in visita
I risultanti. Erano stati pubblicati i risultati dell'esame. Hikari fissò subito la parte in alto a sinistra dove c'erano scritti i primi sette della scuola. Questa volta avrebbe superato Takishima? Doveva, aveva studiato interi pomeriggi.
Ecco il momento cruciale. Nei suoi occhi perdevano speranza.
-Oh complimenti Hikari- disse Kei accanto a lei.
-Di nuovo numero due-
-NON CHIAMARMI NUMERO DUE e questo sarà l'ultima volta vedrai- rispose decisa Hikari.
-Beh visto che ci tieni tanto che ne dici di andare al luna park come l'altra volta?-. Nel cervello di Hikari ripescò il vecchio ricordo dell'appuntamento.
'Forse mi sta sfidando come l'altra volta. Bene, allora non perderò' pensò lei.
-Ok accetto-
-Vengo anch'io!- gridò Akira abbracciando Hikari protettiva.
-Non te la lascerò mai, Kei-
-Allora Akira vengo anch'io, così facciamo un doppio appuntamento- disse Tadashi. Akira diventò leggermente rossa.
-Se vuoi...-
-Akira, sei strana quando ti comporti da ragazza- disse Tadashi vedendola rossa. Akira si infuriò all'istante.
-CHE VUOI INSINUARE?! CHE NON SONO UNA RAGAZZA?!- urlò Akira arrabbiata nera tirandogli un bel pugno ben assestato. Intanto da lontano arrivarono Megumi e Jun con il suo violino.
-Ah ciao ragazzi, dov'è Ryu?- chiese Hikari mentre Kei non era molto felice del autoinvito di Akira e Tadashi.
-È dovuto andare per alcune faccende di famiglia purtroppo- rispose Jun.
Megumi scrisse in fretta.
"Oggi non vengono quelli dell'altra scuola?"
-Adesso che mi ci fai pensare è vero- disse Akira smettendo per un attimo di picchiare Tadashi.
-Davvero? Così presto?- chiese eccitata Hikari.
-Infatti, così presto?- disse Kei un po' infastidito.
-Ma perché ti dà tanto fastidio?-
-Stagli lontano da Vincent e basta- Hikari lo guardò un po' di sottecchi.
-Adesso ho capito perché non ti piace Vincent- esultò lei come se avesse fatto una scoperta incredibile. Kei sbatté un paio di volte le palpebre.
-Allora hai capito che io...-
-Tu e Vincent avete litigato!- disse Hikari lasciando Kei di stucco.
-Tranquillo! Ci penserò io a sistemare la vostra amicizia, conta su di me!- e detto questo Hikari corse via per cercare un'idea.
-Quella ragazza non finirà mai di stupirmi- disse tra sé sorridendo rassegnato.
Improvvisamente arrivarono delle limousine. Dalla prima macchina scesero due ragazzi. Uno era Vincent e l'altro un ragazzo alto e con i capelli neri che indossava degli occhiali. Gli studenti parlottarono tra di loro uscendo un coro di 'Che figo' e 'Quanto sono belli'.
Hikari e gli altri della SA si raggrupparono per accogliere sorridenti (va be' a parte Kei) gli studenti ospiti nella loro scuola.
Dalle altre macchine scesero due altri ragazzi. Megumi cercò di nascondersi dietro il bloke notes. Davanti a lei c'era Yahiro con accanto un ragazzo alquanto vivace e simpatico con dei capelli castani.
Invece nella terza limousine scesero due ragazze. Questa volta era Jun a irrigidirsi. Con i suoi capelli rosa, ecco Sakura con accanto una ragazza dai capelli lunghi. Appena Sakura vide Jun, gli saltò addosso gridando di gioia.
-Jun! Sono felicissima!-
-Smettila Sakura, ti prego- supplicò Jun dalla disperazione.
-Vedo che alcuni dei nostri componenti li conoscete- disse Vincent.
-Sì li conosciamo- rispose Akira. Vincent guardò Hikari e Akira sorridendole e inginocchiandosi prese di le loro mani baciandole. Tutti gli studenti intorno si sorpresero. Tadashi non piacque la scena.
-Buongiorno, my ladys- disse Vincent. Kei si mise davanti a Hikari guardando Vincent con aria tutt'altro che amichevole. Hikari rimase piuttosto confusa (è un caso disperato, lo so) ma ignorò la cosa.
-Vi presento Xavier, è francese- indicando il ragazzo serio coi capelli neri.
-Lui è Johnny, è americano- disse Vincent indicando il ragazzo castano.
-E la ragazza è Maria, è italiana- rivolgendosi alla ragazza dai capelli castani scuri.
-E già li conoscete Yahiro e Sakura. Noi formiamo il Consiglio Studesco Inglese ovvero la C.S.I* perché tutti sono metà inglesi o di origini inglesi- spiegò Vincent. Guardò la SA.
-Manca un componente vedo- disse il presidente.
-Sì manca Ryu- disse Hikari.
-Lo sai che hai dei capelli deliziosi- disse con voccd suadente Vincent.
-Sei restato il solito donnaiolo, Vincent- disse Kei separandoli per l'ennesima volta.
-Come vedo ci tieni a questa ragazza- disse Vincent lrovocante. Kei sussultò in pochino.
-Sono affari miei- rispose Kei freddo. L'atmosfera era diventata pesante quindi Hikari provò a intervenire.
-Dai dai non facciamo così. Invece di restare qui, andiamo in giro nella scuola- disse lei cercando di rompere quella indifferenza. I due ragazzi messi di spalle annuirono e finalmente fecero il giro della scuola. Andarono dalle classi alle palestre, dai parchi al Paradiso della scuola per la Special A. Intanto Akira e Maria parlarono insieme di tè e trova del genere, Megumi e Yahiro dicevano (o scrivevano) qualcosa un po' imbarazzanti, Jun cercava di stare lontano dagli abbracci di Sakura e Vincent faceva il farfallone con Hikari che ovviamente ignorava e Kei sempre con sguardi assassini.
Giunti alla fine della visita i ragazzi inglesi salirono in macchina.
- È stata una visita piacevole- disse Vincent.
- Siamo contenti. Ehi, va bene se venite domenica al luna park? Ci andiamo tutti insieme! Che ne dici Takishima?- esultò Hikari sorridendo felicemente. Kei stava per negare ma si trattenne.
-Sono libero. Vengo- disse lui. Hikari guardò Vincent.
-Certo che veniamo- disse Vincent e si salutarono ponendo fine alla giornata.
-Takishima, non sei contento che andiamo tutti insieme?- disse Hikari. Kei la guardò storta. Fece un sospiro.
Dal cielo si sentì un forte rumore. Un elicottero arrivò con un uomo giovane con il megafono.
- KEI HO BISOGNO DEL TUO AIUTO!- gridò il padre di Kei.
Scese dall'elicottero e pregò con le mani unite Kei.
-Ti prego Kei, ho un importante affare a Tokio e vogliono te!-
-Mi rifiuto- rispose Kei.
-Quindi non ho altra scelta, guardie!- e delle guardie del corpo legarono Kei e lo portarono sull'elicottero.
- Ve lo riporteremo domenica, state tranquilli- disse il padre di Kei ai ragazzi.
E detto questo l'elicottero sparì volando via lontano.


*non mi riferisco al telefilm giallo di CSI, è un caso

Angolo dell'autrice: non ho molto da dire, spero vi piaccia e lo ricensite, grazie. Al luna park allora, bye! Fairy E P.s. Scusate se è corta
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Special A / Vai alla pagina dell'autore: Fairy_E