..paura di star bene, di scegliere e sbagliare. Ma cio che mi fa stare bene sei tu amore.
di Tommos_bum

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/02/14, ore 18:37

Eccomi qua, lalalala :33
Se ridici un'altra volta che fa cagare ti picchio, okay? okay. -much love. <3
E -se non l'avessi capito- io amo alla follia questo capitolo, come tutti gli altri. c:
Niallino è dolcioso, awwww.
Non vedo l'ora di leggere il continuo, perciò, aggiorna presto (y)
Baci.

03/02/14, ore 14:47

Ehi bella
adoro questa storia cavolo<3
scrivi benissimo e io adoro letteralmente quei due
Se vuoi passa nella mia nuova ff e recensisci<3<3<3

03/02/14, ore 10:42

Tu prova a ridire che i tuoi capitoli fanno schifo e ti stacco la testa a morsi. (Quanto sono delicata? AHAHAHAHAHA.)
È bellissima questa storia, è scritta bene, errori di grammatica gravi non ce ne sono, forse qualcuno di battitura ma è poco importante, e poi cioè la coppia Niall-Chelsea è qualcosa di stupendo. Continua presto e posso darti un consiglio? Secondo me, per allungare il brodo, dovresti immaginarti di essere tu Chelsea. Cioè devi fare tu il personaggio, soprattutto se lo racconti in prima persona. Nella mia storia io scrivo in terza persona ma fidati è ancora più difficile. Ora vado, spero che passerai alla mia storia:3
Bacioni, aggiorna presto <3
aleZ00_xx <3

28/01/14, ore 18:24

AWW SONO L'AMMMMOREEEE*^*
Ahhahahahahhahaha i pensieri percersi di Niall mi fanno morire ahahhahahahahahahhahaah, Leah e Zayn che si chiamano "panzerottino"? No vabbè HAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAH rotolo. Ma le cose dolciose di Niall*^* oddio, HO.IL.DIABETE. <3 Aggiorna presto, bacioni! <3
aleZ00_xx <3

26/01/14, ore 20:02

Awh ..loro sono stati fatti per stare insieme quindi alzo la mano. Ahahahahahaah.
Non so cosa dirti, é un piacere leggere la storia.
Continua presto, un bacio.
Anna

25/01/14, ore 15:37

Ciao, eccomi qua:)
Anche questo capitolo è pazzesco, e Niall è infinitamente troppo dolce :''3
Il bacio, Dio Mio, crepo c''': xviofnv lì shipperò a vita quei due (y)
Comunque, non vedo l'ora che continui :D
E niente.

25/01/14, ore 00:34

*alza la manina*Io li voglio vedere assieme!!!! Ok...ehm,io li adoro e Niall è troppo dolcioso (?) ,dice tutte le frasi che io mi immagino che dica realmente, e spero in un tuo più vicino continuo perchè adoro questa coppia.
crazy[(sad)]gyrl

24/01/14, ore 22:06

Oddio mio me lo sono letto tutto dall'inizio alla fine, é qualcosa di micidiale fantastico stupendo un colpo al cuore *-* Li voglio insieme ORA. sono bellissimi, poi la storia é stupenda giuro, non vedo l'ora tu continui ♥♥♥

24/01/14, ore 21:34

ok tu mi vuoi far morire
*alza la mano* io li voglio insieme porco cactus.
sono dolciosi awww se vuoi passa dalla mia nuova ff "wake me up" se vuoi naturalmente<3<3

20/01/14, ore 23:39

Ok, sono qui a recensire!!
Allora, inizio subito col chiederti di passare sul mio account perchè oggi fanno un anno su EFP.
Riguardo alla tua ff, beh credo che abbia una bella trama, tra l'altro è simile a una delle tante idee che ho avuto, che però ora non sarà realtà perchè non voglio rischiare un blocco o roba simile..
Il linguaggio è corretto, ma forse dovresti usare dei termini più grammaticali e non usare il gergo giovanile perchè esso cambia al secondo della regione e io per esempio non ho capito alcune frasi, ma per il resto mi piace, sì è finire tra le seguite!!
Ciao bella,
Illy ❤️

20/01/14, ore 00:14

Aw a voglia se sono l'amore cazzo *^*
Noo, ma quel biondino è da ammazzare di baci ceh.
Boh, sono la dolcezza insieme: lei dolce e fragile, lui romantico e protettivo, che c'è di meglio?
Continua presto, sono curiosa!

19/01/14, ore 21:11

Eccomi qua:)
No dico, vuoi farmi seriamente morire? okay mi ritiro basta AAHAHAHAHA *^*
Sono troppo bellini quei due insieme. Li amo, stop nvjgvpndfbg.
Non vedo l'ora che tu continui, quindi fallo presto. Please c'':
Amo tantissimo questa storia, davvero ndfobgv *^*
L'aggiungo anche alle preferite, si si (y)
E niente.

Stella xx

p.s. scrivi benissimo, ma già lo sai :D

19/01/14, ore 21:03

Chelsea ha confessato a Niall di essere stata violentata, diciamo che questo è un grande passo avanti per entrambi.. lei ha rivelato una sua paura, una cosa di cui si è vergognata e che continua a causarle vergogna ancora nel tempo e lui ha conquistato la sua fiducia, il 'consenso' di proteggerla.
Leah è l'amica perfetta, diciamo che le battute sono giuste al momento giusto ..una cosa che mi piacerebbe leggere di più è la relazione fra lei e Zayn.
Niall è come me lo immagino io, il ragazzo 'perfetto'.. quindi non posso che farti i complimenti, la storia mi piace davvero molto.
L'idea di portarla su una collina per cantare è una cosa schifosamente romantica e dolce, amo questa coppia, giuro.
Un bacio, Anna

19/01/14, ore 20:59

Ciao, ci risono:)
Oddio, questo è il capitolo più bello, e sono sincera. Oddio, è pazzesco *^*
Sei bravissima, e non lo dico tanto per dire, lo penso veramente. Ti faccio tanti complimenti :''''3
Continuo a leggere, amo sempre di più questa storia. c'':
A presto.

19/01/14, ore 20:51

Ciaaaaaao:)
Awww, Niallino è troppo dolce c'':
Povera Chelsea, però. :(
Questo capitolo è bellissimo, complimenti! *^*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]