punta più in alto della tua freccia
di funnyforever

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/04/14, ore 21:43

heilaaaaaaa! ti stavo quasi dando per dispersa!! XD Non ci sentiamo da un pò... allora.. sembra che leon si stia per innamorare di violetta, ma non vuole continuare a sperare,vuole dimenticarla perchè sa che non potranno uscire entrambi vivi dagli hunger games. Manca sempre meno all'arena e sono convinta che metterai su un qualcosa di magnifico, sicuramente ti inventerai qualcosa di originale perchè non puoi farli moriree .-. comunque non ti abbattere mai, neppure nei momenti in cui sentirai di non avere ispirazione, perchè penso che alla fine saprai sempre ciò che è giusto fare, perchè se scrivere è la tua passione , o comunque qualcosa che ti piace davvero, continuerai a farlo mettondoci tutto il tuo impegno e il cuore. Un bacione e alla prossima! ps. non sparire di nuovo perchè altrimenti mi costringi ad ingaggiare un'agenzia investigativa per scovarti! XD

26/03/14, ore 19:25

Fantastico questo capitolo!!!!
Giovi_giovi
p.s.: sono tornata indietro a recensire perché mi ero dimenticata di recensire questo capitolo, che è il più bello dopo quello della parata!!!!!!

26/03/14, ore 18:40

Ti supplico aggiorna perché questa storia e' fantastica !!!!!!
Bacioni super super super iper iper iper grandi grandi grandi da giovi_giovi

14/03/14, ore 23:32

Heilaaaaaaaaaa, finalmente il capitolo!! :)
è lungoooo, meglio così XD
È a dir poco bellissimo, aspettavo in ansia l'aggiornamento.
Umm, ke dire? ciò ke indiscutibilmente mi è piaciuto di più è il fatto ke leon fosse geloso di violetta e quel ragazzo del distretto 8 di cui tra l'altro ho già dimenticato il nome! :)
Sembra che rispetto alla serie in tv, siano cambiate un pò le cose, intendo dire ke adesso è leon ad avere il diario e non violetta (o anche fiammetta come dice la favorita ahahah xD )
comunque l'ascesa in arena si avvicina, chissà che piega prenderà la storia *_*
comunque, ti ringrazio per avermi informato ke trasmetteranno Hunger Games su italia1 giorno 22, ma proprio quel giorno sono al compleanno della mia sorellona ke compie 18 anni. Magari avesse la stessa età cerebrale! ahaha ho smesso di litigare con lei qualche ora fa xD, ma come si fa con queste sorelle? Anche tu ne hai una? o hai un fratello?
Comunque non mi dilungo oltre,
Bacioni, a presto!!!
P.S. mi hai riconosciuta dal nome utente? spero di sì. Ho aggiunto la foto, il mio adorato spongeboob, anche se sono un pò cresciuta mi piace lo stesso, lo adoro perchè è dolce!
(Recensione modificata il 14/03/2014 - 11:35 pm)

23/02/14, ore 11:23

bellissima davvero lo so che è strano ho recensito prima gli altri capitoli ma sono tornata indietro!
giovi_giovi
p.s.: adesso ti devo lasciare perchè devo mettermi a studiare!!! che noia []_[]

22/02/14, ore 19:34

bellissimo, scusa non posso scrivere di più perchè devo mollare il computer a mia sorella!!!!!!
giovi_giovi
p.s.: il mio vestito preferito è quello di violetta e leon!
parte aggiunta il 9/03/14:
ok, lo so, ho già recensito questo capitolo, ma é troppo bello!!!!
ti prego aggiorna questa storia è bellissima fantastica unica stupenda favolosa...speciale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bacioni grandi grandi giovi_giovi
p.s.: ma questa storia finirà bacio leonetta, vero? vero? veeerooo???????
(Recensione modificata il 09/03/2014 - 08:50 pm)

17/02/14, ore 20:49

ciao!! cercavo delle ff su Violetta, e leggendo la tua fantastica recensione alla mia storia, mi sono detta " passiamo e vediamo".. ed eccomi qui a recensire!!
mi piace tanto la tua storia, davvero molto originale.
anche se non leggo la saga di hunger Games, ho amici che leggono questa saga e così anche io conosco un po' la trama, e devo dire che la tua storia è bellissima.
aggiorna presto!
baci

15/02/14, ore 14:15

ciaoooooo ma che fine avevi fatto? mi mancava la storiaaaaa ahahah
me gustaa mucho mucho ke violetta è gelosa di leon!!
i vestiti più belli sono quelli di violetta e leon! anche se mi riesce difficile immaginarli con i capelli tutti rossi.
miimmagino bene però le ali del vestito perchè mi ricordo del vestito da sposa di Katniss in hunger games la ragazza di fuoco. , era bellissimo!
Ieri era san valentino , un altro giorno come gli altri per noi povere single T.T
ho visto anche il finale di stagione di Violetta 2, è stata una puntata stupenda! finita proprio con il bacio leonetta!
non ci posso credere ke sia finita, anche se sono felice xke ci sarà la stagione 3 ! sii violetta 3 prossimamente!
comunque non mi dilungo oltre aahahaha
Un bacione grande!
A prestooooooo

14/02/14, ore 20:55

Fantasticoooo !!
Il vestito più bello ? Violetta e Leon che domande
Ah allora vilu è gelosa ... Mi piace molto la cosa !!
Il capitolo è fantastico !! Complimenti come sempre ottimo lavoro
Very good
Ps. FOREVER alone per San Valentino hahah ma con l ultimo episodio diventa perfetto

07/02/14, ore 15:08

Bellissima voglio leggere i capitoli dopo ti prego continua a scrivere
Ti supplico!!!!!!!!!!!!!!! u_u

07/02/14, ore 14:50

Figo non ho altro da dire
Voglio leggere assolutamente il prossimo capitolo

07/02/14, ore 14:43

Bellissimo
Non vedo l'ora di continuare a leggere questa storia e' favolosa!!!!!

02/02/14, ore 12:40

Che peccato che non l'abbia scoperta ieri la ff...almeno ti avrei mandato buona fortuna.Spero sia andata bene! ^_^ comunque bellissimo capitolo! Aggiorna presto

02/02/14, ore 12:34

Non rompi le scatole con i tuoi capitoli anzi!! Comunque pesta credo che ha fatto bene a spiegare il tutto a Leon, sono cattivi quelli di Capital City

02/02/14, ore 12:31

Bella l'amicizia che é iniziata tra Katniss e Violetta! Comunque Anche a me mi ha fatto venire i brividi il paragone degli Huger Games!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]