Padre di famiglia
di Aoimoku_kitsune

17/03/17, ore 14:20

Kuramuccio <3 sono felice per lui! Libero come una farfalla! Naruto si è svegliato, ed è stato proprio Sasuke a farlo tornare in sé *^* che amori che sono! L'Uchiha sta adorando sempre di più questa vita! Chissà cosa combinerà quando tornerà indietro... il fatto che chiameranno Minato il piccolo è meraviglioso <3 belli loro! Questo capitolo è davvero dolce!
SS (SuperSara)

10/01/14, ore 13:00

Ciao bella, sono felicissima della notizia! :D Tanti bei nuovi cap, non potevi darmi news migliori <3 Il capitolo sarà anche scritto frettolosamente, ma è comunque carino, non vedo l'ora di veder nascere Minato! :D Una curiosità: verso la fine hai scritto che Itachi non poteva far altro che assecondare suo zio, cosa intendi? E' lui che ha mandato Sasuke nell'universo parallelo? :) Perchè in un cap precedente mi sembra di ricordare (sono in facoltà, quindi non ho avuto tempo di controllare :-P) che Mikoto parlava con lo 'spirito' che aveva mandato Sasuke in quella vita, e quindi avevo pensato che fossero i suoi genitori a volergli far prendere la giusta strada... Ora mi hai sviata! XD Comunque non vedo l'ora di leggere i prossimi aggiornamenti, a presto e bacioni <3 Vedrai che l'anno migliorerà non hai idea delle vacanze che ho passato io!! >.<

10/01/14, ore 12:37

Ciao, sono davvero contenta di risentirti e che tu sia tornata ad aggiornare.
Mi mancava questa storia, in effetti il capitolo è un pò veloce e forse non sono riuscita a comprendere fino in fondo bene cosa sia accaduto, però da quanto ho capito Naruto sta bene giusto?
Sono curiosa di scoprire cosa succederà nei prossimi.
Tanti auguri di buon Natale e felice anno nuovo anche a te, ti auguro che questo nuovo anno migliori presto!
Alla prossima, kiss

10/01/14, ore 12:24

Ciao! Non è vero che il capitolo fa schifo, a me piace moltissimo! Sono contenta che hai ripreso la storia.
Ho già il magone per quando Sasuke tornerà nel suo mondo abbandonando Itachi Mikoto e Naruto di quel mondo. Vi è stato per molto tempo, ha visto crescere la pancia di Naruto... e poi la piccola Mikoto... sarà duro per lui il momento del distacco.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao a presto! Un bacione!