Eowyn- il destino di una principessa
di masked_lady

11/10/08, ore 21:14

Con questo capitolo mi hai fatto palpitare. E' uno dei momenti che preferisco in assoluto nel libro (e anche nel film) e sei stata bravissima a rendere la scena dal punto di vista di Eowyn. Ora aspetto con ansia il prossimo!

29/08/08, ore 16:46

Finalmente hai aggiornatooo :D Stupendo capitolo, l'atmosfera di cupa incertezza e' rischiarata immensamente dalla tenerezza che i due iniziano a dimostrare l'uno all'altra. Veramente stupendo! :D

29/08/08, ore 11:25

T_T uaaaaaa è troppo commovente! Bellissima la scena quando loro due si abbracciano, ed è bellissimo il fatto che tu riesca ad inserire così bene i pensieri di eowin tra le frasi del libro! Le avrò rilette un sacco di volte, quelle....magnifico capitolo come sempre, ti faccio i miei complimenti! ^__^ Alla prossima!!!

28/08/08, ore 13:25

oh aspettavo ansiosamente questo capitolo,una delle mie scene preferite! certo che visto dal punto di vista di Eowin (dal tuo diciamo) diventa molto affascinante, brava!

17/08/08, ore 13:38

Beh l'unico rimprovero che ti posso fare su questo capitolo è che è troppo corto!!! Avrei voluto leggerne ancora...mi raccomando non farmi aspettare troppo x il prossimo capitolo!! :) mi sa che sto diventando dipendente dalla tua fic...eh che posso farci, li hai descritti troppo bene quei due!! Faramir&Eowyn forever...un bacio!!

13/08/08, ore 09:57

Bellissima!!! L'ho letta oggi tutta di un fiato fino al cap 7, e ci sono rimasta malissimo quando prima di iniziare il cap 8 mi sono accorta che ero in ritardissimo per andare a lavorare!!! :( adesso finalmente ho letto anche l'ultimo capitolo...mi è piaciuta un sacco proprio perchè sei riuscita a rendere bene l'evolversi del rapporto tra Faramir e Eowyn. Anch'io avrei voluto che Tolkien ci avesse raccontato meglio la loro storia, dato che amo i due personaggi alla follia. Comunque complimenti perchè il tuo Faramir mi è piaciuto tantissimo, e mi sono identificata un sacco in Eowin e nelle sue pare :) non vedo l'ora di leggere il resto!!

12/08/08, ore 13:23

Una bella storia, i miei complimenti! Eowyn pian piano si apre di fronte alla gentilezza di Faramir, che è meraviglioso! forte eppure gentile, che non ha timore a lasciar trasparire le proprie emozioni... mi piace molto, sì!ciao!Akane

07/08/08, ore 13:07

Che bello...quaesta storia è sempre più bella, proprio così come la avevo immaginata! W Eowyn e Faramir! W la tua storia!

06/08/08, ore 19:54

Ciao! finalmente hai aggiornato! ^__^ Io al posto di Eowin mi sarei già sciolta, e molto prima di ricevere il biglietto!! ^^ Già la sera prima, al banchetto! Comunque è un capitolo molto bello anche questo, in cui si vede per la prima volta come lei abbia capito che Faramir ormai occupa un posto importante nella sua vita! Spero che aggiornerai presto! ^___^ baci bellatrix18

05/08/08, ore 19:27

Complimenti...la tua storia è fantastica!Se fossi un regista ci farei un film!sono ansiosa di leggere il seguito. Ho sempre pensato che Tolkien avrebbe dovuto parlare un po più storie delle d'amore nel libro..

08/07/08, ore 11:53

Ciao! ^___^ Questa storia è veramente bellissima!! Sai, sono una fan di questa coppia (e anche di Faramir ^^) e hai reso proprio bene i sentimenti di Eowyn secondo me!! Poi mi piace ancora di più perchè ti mantieni fedele al libro anche se approfondisci la lora storia! Mi raccomando continua così che sei fantastica! ^__^ A prestooo bellatrix18

30/06/08, ore 19:11

Solo una parola...Bellissimo!!Complimenti,e sempre complimenti!!Rendi benissimo le emozioni di Eowyn!!Bravissima,mi è piaciuto tanitssimo questo capitolo,finalmente,a poco a poco,il cuore della Dama bianca si sta sciogliendo dal gelo...che bello nn vedo l'ora di leggere un nuovo cap...al prox aggiornamento!!Baci Maria!^_^

24/06/08, ore 23:40

Ooooh ma io sono innamorata di Faramir! *-* A parte gli scherzi anche questo capitolo è molto bello, Eowyn è sempre resa meravigliosamente, quando è così orgogliosa e brama gli onori e la gloria e nello stesso tempo è dolcissima quando si comincia a chiedere se sia bella. *mode rompipalle on* Ho notato che ad un certo punto, quando entra nella sala del banchetto i tempi verbali cambiano dal presente al passato. Non so quanto sia voluto però un pò mi stride anche perchè dopo un paio di paragrafi tornano ad essere al presente. *mode rompipalle of*

24/06/08, ore 21:30

molto bello questo capitolo uno dei migliori...uffi sono tremendamente gelosa!

19/06/08, ore 18:55

*Strabuzzo gli occhi* Me?.. Intendi me?... Scherzi a parte, visto che mi hai chiamata in causa.. Bè, la coppia mi piace da matti e la tua trama è fedele al libro quanto basta per soddisfarmi^^. Mi piace il fatto che Eowyn si accorga gradualmente di Faramir e soprattutto dei suoi sentimenti: un cambiamento troppo rapido non sarebbe stato realistico secondo me. Invece tu hai saputo ben gestire la cosa. Quanto allo stile mi piace, anche se ogni tanto ci sono piccole imperfezioni (ma forse dovute alla battitura): ne apprezzo la semplicità, che non scade in banalità. Detto ciò... *attimo di vuoto mentale*.. non so che altro dire^^°! Ah! una domanda: come mai mi hai chiesto l'opinione?? Comunque complimentie continua così^^!