Eowyn- il destino di una principessa
di masked_lady

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/06/08, ore 13:25

Ho letto al tua fanfic e nn posso che dirti che è stupenda!! complimenti!!è una delle storie più belle che io abbia mai letto,i pensieri e le emozioni di Eowyn nn sono così facili da interperetare...eppure tu ci riesci benissimo!!Complimenti ancora,spero di vedere presto un tuo prossimo aggiornamento!!Baci Maria!!^_^

19/06/08, ore 11:20

Questo capitolo mi ha davvero emozionato. Sei sempre molto brava a mostrare come piano piano l'amore nasca in Eowyn. E Faramir è sempre più struggente nella sua tenerezza.

16/06/08, ore 12:45

Perfetto! Questo capitolo è davvero perfetto. Quanto è dolce Faramir, come si fa a non innamorarsi di un uomo del genere?

13/06/08, ore 22:24

Molto meglio! Mi era venuto un colpo perchè non avevo trovato più la mia recensione (a proposito, mi spieghi come hai fatto? -__^). Comunque, dicevo: bellissimo capitolo soprattutto adesso che è corretto! Io adoro Eowyn e Faramir e sono sempre molto felice di leggere una ff incentrata su questa coppia. Come ti dissi nella prima recenzione (quella misteriosamente scomparsa) mi piace molto l'interpretazione che hai dato ad Eowyn, io me l'immagino proprio così. Identica considerazione per Faramir.

06/06/08, ore 15:24

beh si devo dire che da questo capitolo l'ispirazione dal libro risulta piuttosto evidente...questa storia mi piace sempre di più,non vedo l'ora di leggere l'incontro con Faramir!Baci

04/06/08, ore 15:29

Ma Eowyn non ricorda di aver compiuto ciò che non era fattibile, di aver reso possibile l'impossibile, di avere ucciso colui che non poteva essere ucciso? Eowyn non ricorda di aver salvato la battaglia quando ormai era perduta? Non sa, Eowyn, che il suo nome sarà celebrato per sempre e che tutte le parole dell'idioma elfico non basteranno per parlare di lei? Bellissimo anche questo capitolo. Aspetto con ansia il seguito? Ma un pensierino di Faramir mio adorato?

04/06/08, ore 15:24

Premesso che ritengo le pagine in cui Tolkien descrive l'innamoramento di Eowyn e Faramir tra le più belle della letteratura di tutti i tempi: questo primo capitolo è veramente notevole, mentre lo leggevo (giuro) mi sono venuti i brividi. Metto subito la fic tra i preferiti e corro a leggere il secondo capitolo.

04/06/08, ore 15:07

Ciao bello questo capitolo!Posso chiederti se ti sei ispirata al libro o al film?è una domanda che faccio sempre per potermi orientare meglio...baci

03/06/08, ore 18:52

la cosa mi incuriosisce...nel signore degli anelli la vicenda è vista per lo più dal punto di vista di faramir quindi sono curiosa di leggere come la interpreti tu,da quello di Eowin

01/06/08, ore 00:02

Aspettavo una storia come questa! Il primo capitolo sembra essere interessante, anche se è un pò poco per giudicare. Mi sembra scritto abbastanza bene (solo attenta a qualche refuso qua e là e a qualche "pausa" mancante). Anche Eowyn mi sembra ic e mi piace che sia così battagliera. Anche verso il povero Faramir. Mi raccomando, mi aspetto molto da questa storia! ^__^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]