Ice and Frost
di Momojaamu

19/06/14, ore 00:31

Ciao a tutti, devo dire che questo capitolo nonostante sia breve mi è piaciuto proprio un sacco. Io AMO Jack x Elsa - Jelsa! Non so né il come e né il perché, ma questa coppia è come un'ossessione per me e sono felice che ci siano così tante storie su di loro. Comunque, mi piace molto anche il tuo modo di scrivere e quello che è l'inizio della fic, della trama. Spero pienamente che tu continui a scrivere così, che andrai avanti. Per adesso ti saluto e continuo la lettura degli altri capitoli :D Baci baci, Alex

03/04/14, ore 17:45

Ehiiii finalmente hai continuatoo!! Che belloo^^ <3 mi dispiace che hai cambiato il rating.. :c peró anche se non hai messo "quei dettagli" mi piace moltissimo! ** bravaaa xD

28/03/14, ore 14:07

Ciaooooooooooo!!!!! Volvo dirti che adoro tutti e tre i capitoli!!! Io adoro questa coppia perché trovo che.siano perfetti insieme!! Sono così dolci <3<3<3 hai un modo di scrivere davvero semplice ma riesci a trasmettere bene i sentimenti che entrambi provano e non sai quanto ti invidio perché io proprio non ne sono capace... :( anyway spero di leggere presto il prossimo capitolo baci<3<3<3

03/03/14, ore 17:56

CIAOOOOO!
allora ho letto la tua storia o meglio i tuoi primi due capitoli..
una cosa: METTI IL TERZO!
amo troppo Jack e Elsa
altro da dire?
naah, io e una mia amica la abbiamo letta e aspettiamo il seguito!!

-Midnight

26/02/14, ore 22:02

Niente male! Mi piace la tua storia, e aspetterò con ansia un nuovo capitolo!

22/02/14, ore 17:33

Mi piace molto questa storia!  É dolce e allo stesso tempo rispecchia i caratteri dei due protagonisti, Ti sto seguendo, aspetto con ansia il prossimo capitolo, complimenti per la scrittura! I capitoli sono un po' corti ma riesco ad immaginarmi perfettamente le scene, e non è cosa da tutti scrivere fanfiction scatenando la fantasia dei lettori! Molto brava!

24/01/14, ore 20:58

Io amo questa coppia!!!! La storia sembra cominciare nel modo più incredibile che potessi inventarti... Spero che continui egregiamente come hai cominciato. Errori di qualunque genere assenti, perciò... Continua così!
Buona fortuna,
MorsoDellaNotte

17/01/14, ore 16:03

Mi piace moltissimo la tua storia!!! Dalla prima volta che ho visto frozen ho subito pensato che elsa sarebbe stata benissimo con jack!!! Adoro jack e elsa... sono troppo carinii:3 mi piace molto la tua storia e
spero che aggiornerai presto
Un bacio<3

16/01/14, ore 09:35

Sono contenta che tu abbia aggiornato cosi presto *-* Hai ragione Jack e Elsa sono una coppia davvro dolcissima *-* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D Un bacione alla prossima :)

15/01/14, ore 22:11

Non smetto più di sorridere di quanto sono dolcii! Bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo ^w^ ma soppratutto non vedo l'ora delle parti rosse hahaha tranquilla.. non sono così pervertita xD Saluti nihal-chan~

15/01/14, ore 18:25

Molto bella, ma xche hai messo rosso? Non mi sembra... io avrei messo verde ;)

14/01/14, ore 22:57

Che carino questo capitolo! :D mi piace questa coppia, (il bello è che frozen l'ho visto oggi xD) e anche questa fanfiction! Continua presto che sono curiosa di sapere come continua *-* Bacii nihal-chan~

14/01/14, ore 21:09

Ciao :D Questo primo capitolo mi è piacito davvero molto! Scrivi davvero bene, il tuo stile è chiaro e scorrevole e la trama sembra davvero interessante *-* Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli *-* Spero tanto che aggiornerai presto! Un bacione alla prossima :*