Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: Momojaamu    15/01/2014    7 recensioni
« Come ti chiami? » chiese.
« Sono Jack, Jack Frost. »
Sorrise, facendo un segno con la testa per dire che aveva capito.
« E tu? Qual'è il tuo nome? » chiesi.
« Oh, il mio nome? ... Elsa »
"Elsa, Elsa, Elsa..." mi ripetei in testa. Era il nome più bello che avessi mai sentito.
----------------------
Jelsa ∞
Genere: Fantasy, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jack Frost, Jamie, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ICE AND FROST

Capitolo II

Jack's P.O.V.
La luce del sole mattutino iniziava a intensificarsi al contatto con i miei occhi così, ancora assopito, abassai il cappuccio sul viso in modo che la luce non mi avrebbe più dato fastidio. Inizialmente non mi resi conto di dove fossi, non ricordavo nemmeno cosa fosse successo la sera prima perchè ero ancora vittima del sonno. Ma il contatto con la superficie fredda, liscia e ghiacciata mi riportò alla realtà. 
« Sei ancora qui? » 
Una voce femminile, sensuale e dolce allo stesso tempo, risuonava alla mia destra per tutta la stanza, creando un eco. Era sempre lei, più bella di prima e più lucente, proprio come il ghiaccio che si fonde alla luce emanando un bagliore unico.
« Devi andartene. E' stata una fortuna che tu ieri non sia morto congelato, tutto questo ghiaccio ti ucciderà se non troverai riparo al più presto. »  esclamò.
Mi sfuggì una risatina, ed Elsa mi guardò con una faccia a metà tra l'offesa e l'arrabbiata. La sua espressione mi ricordò che da bravo guardiano del divertimento, avrei dovuto reggerle il gioco. 
« Quindi questo significa che tu sei venuta qui per suicidarti? »  La mia risata rieccheggiò e sulla faccia di lei lessi una nota di fastidio nei miei confronti  « Dai, non prendertela, stavo solo scherzando! »
« Non è per questo, è solo che... ecco... hai toccato un tasto di cui preferirei non parlare. » 
Con un fare galante ma altrettanto malizioso, mi sollevai in volo e mi avvicinai al suo viso, sfiorando il naso contro il suo. « Cosa c'è che non va? »
Non capii mai se lo fece per lo stupore di vedere una persona che fluttuava o per la troppa confidenza, ma con violenza mi colpì con una pioggia di piccoli triangoli di ghiaccio e mi scaraventò per terra. 
« WOW! Come hai fatto? Voglio impararlo anche io! » Esclamai entusiasta. Ma a quanto pare questa mia euforia la rendeva ogni minuto che passava sempre più nervosa.
« Basta! Come devo dirtelo? Vai via di qui, non voglio farti del male... Tu non sei come me. »  La sua voce dapprima fu un urlo di rabbia, fino a diventare pacata e seria.
« E chi lo dice? Il mio nome deve pur avere un significato, no? Sono proprio come te, Elsa. Anche io posso dominare il ghiaccio, la neve e la brina. »  alla fine, cedetti alla tentazione di dire la verità. Jack Frost: 0. Elsa: 1.
Lei mi guardò scettica e poi rispose  « Dimostramelo allora. »
Senza farmelo ripetere due volte, con un gesto del dito costruii una statua di ghiaccio che rappresentava Elsa e, come tocco finale, feci cadere la neve dalla cupola del palazzo.
« Impressionata, Frost. Davvero. »  disse, in tono scherzoso. 
« Beh, grazie, me lo dicono tutti... ma ora tocca a te dare una prova in cambio. »  Elsa capì subito che mi interessava conoscere la sua storia.
« Mi prometti che anche tu mi racconterai la tua, di storia? »
« Parola d'onore. »  risposi.
E rise. Fu la prima volta che sentii la sua risata, ed era bellissima. Quasi quanto il suo sorriso, che sentii sarebbe diventato una parte integrante della mia felicità.

Elsa's P.O.V. 
Passammo tutto il giorno assieme, ridendo e scherzando. I salici piangenti dalle foglie che formavano delle piccole gocce di ghiaccio ci avevano fatto ombra durante un piccolo picnic, ma la mia parte preferita fu quando ci rincorremo a vicenda per lanciarci le palle di neve fatte da Jack. D'altronde era l'unica persona che potevo tenere con me, ormai. L'unica persona che riusciva a capirmi. 
« Perciò tu saresti una povera piccola principessa che ha congelato il suo mondo senza saper controllare i suoi poteri? »  Jack non la smetteva più di ridere da quando gli raccontai questa storia. Gli diedi una piccola spinta, per gioco.
« E tu allora sei nato dalla Luna e non avevi mai avuto una vera a propria vita fino a 5 anni fa? Quando sei diventato un "guardiano"? »  Risposi, dando un tono scherzoso soprattutto alla parola "guardiano". 
« Ma se nessuno poteva vederti, a meno che non credesse in te, come posso io vederti? »
« E' semplice »  disse ridendo  « tu hai sempre creduto in me. Come me hai questi poteri, perciò credevi in queste cose, anche se non sapevi della mia esistenza. Insomma, sei un caso particolare. »  
« Oh, quindi io sarei un caso particolare? »  Presi un po' di neve da terra e la appallottolai  « Ora ti faccio vedere io, brutto egoista! »
« Ops! »  esclamò lui.
Ci rincorremmò per un pò, ridendo entrambi. Quando ero quasi allo stremo delle forze, mi mancava poco meno di un metro per raggiungerlo. Stavo per prendere la mira per tirare la palla dritta in mezzo alla sua folta chioma di capelli bianchi, ma inciampai in un sasso. Mentre mi protendevo in avanti, Jack si girò verso di me e finii per arrivare proprio su di lui. Così cademmo entrambi, io sopra e lui sotto. 
« Lo sai che hai proprio degli occhi bellissimi? »  disse dolcemente, mostrando i suoi denti bianchi.
« Beh... anche tu. »  gli risposi.
I nostri sguardi si incrociarono e le mie guance divennero rosse dall'imbarazzo. Un attimo dopo, i miei occhi si stavano lentamente socchiudendo e tutto quello che riuscivo a percepire era la pelle fredda e morbida di Jack, che sfiorava prima il mio naso e poi arrivava ai lati della mia bocca. Poi delle labbra, gelide e sottili, che si schiudevano per darmi quel bacio passionale che forse entrambi aspettavamo da tutta la giornata.

Ecco qui! Non sono la coppia più dolce del mondo? *-* Beh, spero davvero che questo cpaitolo vi sia piaciuto e che vi abbia indotto a leggere anche il prossimo! Se potete, lasciate un piccolissima recensione :3 grazie mille a tutti, lettori, lettrici, recensori, e tutti quelli che hanno aggiunto la mia storia nelle ricordate o nelle seguite <3
- katnissfrost


 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: Momojaamu