Let me love you.
di _Zayn_Malik

14/03/14, ore 16:03

ECCOMIIIIIII
Finalmente riesco a prendere una pausa dalla scuola e godermi la tua storia!
Alloraaaaa come ho già detto nel capitolo precedente credo che Zayn abbia gettato un semino nella nostra cara Jade, che piano piano cresce, e anche se lei fa finta di odiarlo qui "gatta ci cova"!
Per quanto riguarda Louis invece sono un po' perplessa, erano amici, migliori amici, o fidanzati? In questo capitolo non si capisce molto ma spero di trovare la risposta nel prossimo!
Perciò ti lascio e vado a leggere :*

13/03/14, ore 13:29

Adoro questa fan fiction! Penso sia bellissima!! E te sei bravissima a scrivere davvero! Davvero brava complimenti

12/03/14, ore 16:26

Non sono un granché nelle recensioni, quindi mi soffermerò solo su una parola: BELLISSIMO. PS: anch'io a 18 anni vorrei un tatuaggio hahah

11/03/14, ore 14:25

Sono arrivata in ritardo, ma ?
La tua storia mi piace, mh, hai detto di volere un parere mio e io te lo do : continua così

11/03/14, ore 07:02

Ciao bella, sono tornata dopo tanto ahah :)
il capitolo mi piace, specialmente la parte del bacio tra Zayn e Jade e sinceramente spero tanto in questa coppia nei prossimi capitoli
Bacio xx

09/03/14, ore 18:08

Devi assolutamente continuare questa storia! È fantastica! E poi voglio sapere come la prende Louis e se prima o poi Harry verrà scoperto!

09/03/14, ore 12:12

amo questa storia, l'ambientazione, la psicologia dei personaggi e questi, per così dire, intrecci amorosi. mi piace molto(:

09/03/14, ore 01:12

Ok ammetto che è tardi, ma non avevo molto sonno quindi mi sono messa a leggere la tua storia, come promesso. Allora devo dire che fai un po' troppi errori sia di ortografia sia di battitura, mi raccomando le virgole che ho visto che mancano troppo e le ripetizioni, quindi meglio riguardare il capitolo una volta in più che non fa mai male. Nel corso dei capitoli, pero', devo ammettere che si vede pian piano il tuo miglioramento e mi fa piacere che le critiche le accetti e le usi per migliorati. Il contesto della storia mi piace, davvero. Quindi mi raccomando fai attenzione e continua a migliorarti! xx
(Recensione modificata il 09/03/2014 - 09:13 pm)

08/03/14, ore 17:39

Hey ciao, ma scrivi benissimo cavolo! <3 Questa fanfiction è davvero bella, e mi piacciono molto i POV di Jade! Bravo continua! :)

08/03/14, ore 17:06

ok, wow ho finito :') scusa, ma ero impegnata con un libro :) beh che dire, mi piace, veramente! Ci sono alcune cose che dovresti aggistare, ma vabbe ;) aggiorna presto :D e avvisami <3 ciauu Nayre xx

08/03/14, ore 15:41

Che dolce sei stata a ricordarmi fra quelle che seguono la storia, è un piacere leggerla, mi piace molto. Anyway, Zayn e Jade sono troppo...troppo... aww *-* Sono totalmente a favore del capitolo Jouis e Hade. Per il resto, scrivi bene, davvero, credo di averlo detto anche altre volte, la grammatica perfetta, utilizzo altrettanto perfetto dei verbi...Che dire? Aggiorna presto, aspetto il prossimo xx

08/03/14, ore 15:39

Complimenti davvero per le visite! Comunque secondo me è Zayn, ne sono sicura!! Ajshskwjw non vedo l'ora di vedere cosa combineranno quei due in stanza insieme mlml. Ci sentiamo alla prossimaa xx.

08/03/14, ore 13:40

Che bello!! Te lo gia detto che scrivi bene? si penso di si!! Aggiorna presto mi piace questa storia!
PS: Bellissimo il tatuaggio!!

08/03/14, ore 10:20

Recensisco ora e poi alla fine come mi hai chiesto te. Allora, è una bella storia, mi piace la semplicità e la disinvoltura con cui descrivi i momenti dolci tra Jade e Zayn (capitolo 9). A parer mio dovresti mettere piú punti, perchè a volte la frasi sono davvero troppo lunghe e uno rischia di perdere il filo del discorso. A parte questo va tutto bene e sono curiosa di vedere su l'ex di Jade tornerà. Continua cosí :)
(Recensione modificata il 08/03/2014 - 10:22 am)

07/03/14, ore 21:13

Ciao, ed eccomi qui a commentare un altro capitolo della storia.
Posso farti un complimento dicendoti che questo è uno dei capitolo più belli che hai scritto finora però, ho comunque qualche correzione da farti.
1) Personalmente la costruzione delle frasi è troppo lunga, dovresti farle più corte invece di inserire delle virgole ( , ) ovunque.

esempio: Non mi sentivo immaturo, ero stanco del fatto che tutti parlassero di Zayn come il rubacuori che, però, non si concedeva mai all'amore, e Harry il ragazzino dagli occhioni verdi che però non riesce mai a trovare una ragazza che vuole stare con lui oltre alla sera, anche la mattina dopo, il giorno dopo, il mese dopo, l'anno dopo, era una semplice dimostrazione, ero convinto che nessuno dei due ne sarebbe uscito scottato, ne io, ne Jade.

2) Attenzione alla ripetizione di parole o modi di dire.

esempio: nell'esempio precedente puoi notare 'che però' scritto esattamente due volte in due righe.

3) Da non escludere la correttezza dei verbi.

esempio: '...se non lo facevo, rischiavo ...'
(correzione): '...se non lo avessi fatto, avrei rischiato...'

4) Ad un certo punto, parli dei tre tatuaggi della protagonista ma ne descrivi solamente uno.

5) Quando inserisci il punto ( . ) poi devi mettere la frase successiva a capo.

In compenso, sei migliorata molto e la storia sta iniziando a prendere un piega sempre più interessante.
Confido in una tua recensione alla mia storia, 'The game is Done'.
Grazie. Ciao.