Let me love you.
di _Zayn_Malik

09/02/14, ore 19:38

Belllo, davvero bello, Jade mi sta troppo simpatica, la coppia che preferisco è quella Jade e louis :)
Spero che aggiornerai presto, io aspettto ciao a presto :)

08/02/14, ore 19:11

Molto carino direi, forse le battute sono leggermente banali, ma niente di irrimediabile :)
xyolo_bitchesx

08/02/14, ore 19:10

Ho letto tutti i capitoli e sono a dir poco! Eccizzionali! Come ti ho già detto mi piace come scrivi! Poi è una storia che ti prende! Davvero! Cmq non puoi finire il capitolo così ok?! non farlo mai più sono curiosa come ragazza! Aggiorna prestooo!! Bacio!

08/02/14, ore 18:49

Ciao eccomi qui a recensire.
Nella lettura non ho riscontrato errori, ed è scorrevole.
Mi piace come scrivi, solo che questa storia potrebbe assomigliare ad una delle solite: viaggio a Londra dall'Italia, ragazza in un nuovo college.
Sta molto attenta alla trama e cerca di farla diventare il più originale possibile per non farla diventare come le altre! :)
Baci, Evelyn.
P.s. Una cosina, cerca di distaccare le parti dei dialoghi, è solo un consiglio sta a te scegliere se seguirlo o meno! :)

08/02/14, ore 18:48

Hey, già dal primo capitolo mi piace questa storia! :DD Scrivi davvero bene!! :D Adesso leggerò il resto!

08/02/14, ore 16:54

È scritto veramente bene, il contenuto è bello e mi piace molto!!! Davvero complimenti, leggerò senz'altro tutta la storia :) 😊

08/02/14, ore 15:08

Ciao,allora,devo dire che sei davvero molto brava,quindi ti faccio i miei complimenti. Mi piace davvero molto la tua storia e spero che aggiorni presto..un bacio da Coloryourlife

08/02/14, ore 10:48

La storia è davvero carina, io comunque avrei tenuto un po' più sulle spine le lettrici, giusto per farle divertire quando arriva il capitolo ❤️

07/02/14, ore 21:31

Eccomiiiiiii! Allora per oggi mi fermo al secondo capitolo (che mamma già rompe) anche se non vedo l'ora di scoprire di chi siano quegli occhioni! Ho il sospetto che siano di Za.. Zay.. Zayn (cit) anche perché ha dormito col profumo delle sue sigarette sul cuscino, ovvio che avrà pensato almeno un po' a lui! Chi non lo farebbe?
Riguardo Louis sono altrettanto curiosa!
A domani :*

07/02/14, ore 20:01

E' davvero bellissima questa storia, e per di più scrivi molto bene continua :D

07/02/14, ore 20:00

Ma seiii un tesoroooo! Questo capitolo lo amo, LO AMO.
Oggi non ho voglia di fare recensioni lunghe perché ho male al pancino e alla testolina (?)
Bravissima, continua prestissimoooooooooo
Baciotti ❤❤
-Lory

07/02/14, ore 19:46

Ciao, ho appena incominciato a leggere!Mi piace tantissimo
;D
E stupenda e scrivi benissimo
Aggiorna presto
xx Sa

04/02/14, ore 20:03

Wow. Scrivi molto bene e trovo questa davvero un ottima storia davvero complimenti. Tienimi aggiornata quando pubblicherai il nuovo capitolo. Bravissima ;)

02/02/14, ore 13:50

La tua storia mi piace, mi piace anche il fatto che leggendo riesco ad immedesimarmi molto in Jade e che il testo abbia molta scioltezza. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli <3 a presto M.

02/02/14, ore 09:56

Ciao. Eccoci qui come ci hai chiesto. Abbiamo letto velocemente i tuoi capitoli anche perchè i primi non erano lunghissimi, c'erano degli errori però man mano che andavamo avanti con i capitoli abbiamo visto che hai iniziato a correggerli, e questo è importante. Comunque la storia è abbastanza carina e continua a scrivere in questo modo, sei sulla retta via. Hahah
Ciao e a presto. :D