The Chronicles of Egenta
di vimar

13/10/09, ore 21:58

Ho letto il tuo racconto e per ora reputo che sia bello, ma ancora troppo corto! vorrei che dessi una svolta alla storia! voglio sapere se Egenda riuscirà ad andarsene e cosa le capiterà e in quanto a Murtagh sono curiosa di sapere se avrà intenzione di seguirla! continua a scrivere mi raccomando!

12/06/09, ore 13:07

sono felice che tu abbia continuato il racconto. Bel capitolo. mi piacciono molto i dialoghi, ma uff: perchè Egenda non vuole che Murtagh l'accompagni? io me lo porterei appresso sempre xd! continua a scrivere!

27/04/09, ore 21:18

wow! Che figura per Egenta urlare quel sonoro "Cosa?????" ti prego di far continuare la storia! non sosopenderla prorpio sul più bello! Egenta è un personaggio femminile molto interessante!

21/02/09, ore 20:54

Ciao !! ... sono davvero contenta che tu sia tornata con la tua storia !! ...allora che dire il finale mi ha lascaito senza parole !! ... tiprego aggiorna al più presto !! ^^ un bacione stef.

20/02/09, ore 15:05

quasi mi è pigliato un accidente quando ho visto il nuovo capitolo xD(in senso buono oviamente u.ù) comunque continua che vai forte!

10/02/09, ore 18:30

davvero bella questa fan-fiction, mi ha incuriosita un sacco!! Non vedo l'ora di leggere il resto, aggiorna presto!

19/07/08, ore 17:21

un altro capitolo °D mi piace vedere come si svolge la storia, sono curiosissima di vedere come continua xD complimenti e ciaaaao :P

16/07/08, ore 16:22

ciao !! .... molto bello anche questo secondo capitolo .... interessante questa figlia di Galbatorix , il suo rapporto con Murtagh e la sua visione del mondo in genere .... mmmmm.... il capitolo pone un sacco di domande e non vedo l'ora di leggere i nuovi per saperne di più .... quindi fai presto ad aggiorna ! ^__^ un saluto stefania

23/06/08, ore 21:09

poce parole... ti amo xDDD sinceramente, non sei l'unica che ha robe in testa che le chiedono di pubblicarle, ma io sono troppo pigra xD comunque io già mi immagino il continuo di questa storia, e so che mi piacerà tantissimo °D°

09/06/08, ore 17:07

ahhhhhhhhhhhh...non ci posso credere!!!!!!!!! Sei il mio mito....scrivi anche su Eragon!!!!!!!! Grande!!!!!!!! cmq questa storia m'ha incuriosito molto... vola fra preferiti...complimenti...kiss

08/06/08, ore 21:49

Ok... mi fa troppa pena cn ste due rece qnd te ne faccio una io così facciamo numero (smile smile)... premettiamo ke nn conosco la storia e x qst chiedo scusa a tutti voi fan nella speranza ke nn mi uccidiate... cmq sia cm prologo mi piace!! e cm dice Cherry:"Forza dai ke ce la fai, il nemico (ke in qst caso nn so a cosa abbinarlo)vincerai!!"... detto qst ti lascio befana aggiorna presto e nn fare aspettare i tuoi lettori!!! baci baciotti Vivi

08/06/08, ore 20:07

papà?!?!Galbatorix, figlia, parenti!?! Non ci credo!! beh! Se volevi incuriosire, ci sei riuscita benissimo!! questa nuova protagonista mi sembra molto sicura di se, vedremo come andrà a finire. aggiorna presto un saluto Egwine

08/06/08, ore 11:46

ciao , ho letto il prologo , mi sembra interessante , spero continuerai presto ! stefania ...^_^