Our strange, impossible, beautiful love
di SanjitaSwan

21/07/17, ore 14:13

Ma che palle! Era una storia interessante e finisce così. Di punto in bianco. -.-"

27/07/14, ore 21:41

Ti prego, DEVI CONTINUARE!!! Sono TROPPO CURIOSA!!!😁😃😄

27/01/14, ore 15:56

Bentornataaaaaaa!!!! *abbraccio stritolante * che bello finalmente Sanji vede una luce in fondo al tunnel!!! Ma Zoro... Mmh, c'è qualcosa che gli sta nascondendo eheheXD qui Zoro ci cova XD Ho adorato come hai scritto il carattere di Franky perfettamente IC e sempre simpatico ahaXD Bene, come sempre recensione sconclusionata XD ci tenevo solo a farti sapere che (quando hai un attimo di respiro) noi siamo qua pronte a leggere!!! a presto;) alice

26/01/14, ore 19:04

Eh finalmente è tornato "Our strange impossible beautiful love "( che sicuramente ho sbagliato a scrivere!)
Sono contenta, era da tanto che lo aspettavo. Non preoccuparti per il ritardo, non è colpa tua! E' colpa della scuola! Che tu sia maledetta scuola!
Spero che arrivi il prossimo capitolo perché voglio scoprire le vere intenzioni del Marimo.......( *occhiolino furbetto*) Perché in fondo prima si parte da una birra, poi da un pranzo, poi dal posto di lavoro e poi......
Eh Sanji, per l'amore del cielo, rompi con Nami! E che diamine, non puoi vivere nello stress! Non è che Nami è il tuo carcieriere ( beh in effetti sì!)
Non ci sono errori  (o almeno io non gli ho visti) ^_^
Un bacione e alla prossima
Mistery Dragon

25/01/14, ore 01:10

Mi è piaciuto molto questo capitolo,non vedo l'ora di scoprire cosa nasconde il nostro spadaccino...è sempre così riservato e introverso,ci deve essere sicuramente un motivo per cui non parla mai di sè e del motivo per cui beve, chissà che gli è successo in quell'incidente...Comunque Zoro è stato veramente carino nel trovare a Sanji un lavoretto; personalmente ho adorato la frase "a me non ringrazi?" mi sono immaginata come in realtà vorrebbe essere ringraziato dal cuoco.... *__* vabbè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere se succede finalmente qualcosa tra i due ;)
Spero che aggiorni presto =)
(Recensione modificata il 25/01/2014 - 01:12 am)

24/01/14, ore 22:03

Ma perché non ho letto questa fic prima??! *si mette comoda e inizia a leggere tutti i capitoli di fila*
Adoro le AU *_* soprattutto quando sono coinvolti i due idioti preferiti <3
Mi piace come hai ripresentato Sanji, mi fa tanta tenerezza e Nami qui non se lo merita per nulla!
Forza Sanji mollala e buttati fra le braccia del Marimo ;) che a proposito neanche lui me la racconta giusta,
chissà cosa gli è successo in quel incidente...
Non vedo l'ora per il prossimo capitolo!
Alla prossima e scusa per la rece un po' sopra le righe XD

Sweetmartini