Fire with fire
di mmerainbows

27/09/15, ore 14:53

Bello, mi é piaciuto molto il capitolo, anche se da quello che avevi detto mi sarei aspettato più angst, ma più probabilmente sono io che mi faccio aspettative enormi ahah
Comunque bello, bello e ancora bello. Mi sto affezionando a questa storia *^*

27/09/15, ore 00:31

And as I promised, eccomi con una recensione u.u
Premetto che ho finito il capitolo stamattina, e data la mia memoria da 91enne non ricordo esattamente tutto ciò che é successo, ma mi é piaciuto parecchio, ed inoltre sono curioso di vedere come Blaine sistemerà le cose e se Kurt reagirà come nel telefilm o in maniera differente.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :D

30/07/15, ore 20:16

Oddio non dirmi che hai abbandonato questa storia...è fantastica e mi sono appena accorta che la storia è ancora in corso e non aggiorni da febbraio...ti prego,sono curiosa di sapere il seguito,continuala...

15/03/15, ore 18:40

OMG OMG OMG
Mi sa che me la leggerò in inglese perché non credo di riuscire ad aspettare un giorno di più per sapere chi diamine è Arthur e cosa c'entra Blaine.
Comunque ribadisco: bella bella bella e ancora bella xD
Prende un sacco e sono arrivato alla fine del capitolo tipo "Ma come? Già finito? E ora che faccio io?" xD
Aspetto con (tanta) ansia il prossimo aggiornamento ^^

15/03/15, ore 18:20

O mio dio questa fanfiction è fantastica *_*
Cioè boh, io mi sciolgo a leggerla e poi "ti amo anch'io" asdfghjklsjygf
E poi il ballo e Blaine e tutto e boh, sto fangirlando come se non ci fosse domani *^*
Bella bella bella e ancora bella *^*

02/02/15, ore 17:03

....oddio.
Solo... oddio.
Adesso voglio sapere cos'è questa storia çç
Kurt per colpa di questa cosa è stato praticamente elettrico per tutto il capitolo ed è ovvio, fin quando Blaine non gli parlerà di cosa è successo penso che lui continuerà ad essere teso. E poi lo capisco, cioè io potrei impazzire se non pubblichi subito il capitolo in cui si chiarisce questa cosa di Arthur.
...Non volevo metterti ansia, scusa.
Questo capitolo è bellissimo comunque. Del resto sono bellissimi tutti.

02/02/15, ore 16:43

Oh mio dio, scusa, scusa e ancora scusa per il ritardo.
Non mi ero accorta che avevi aggiornato, ma veramente non vedevo l'ora di leggere questo capitolo.
Come avrai capito io amo questa versione della loro storia, penso che se Blaine fosse stato davvero così io non avrei retto. Sapevo che avrei amato anche questo capitolo, Blaine che vuole prendere tutti a pugni perché Kurt è stato incoronato reginetta çç
La scena in limousine - ho amato anche quella, sì. Adesso sto pensando... e se fosse successo davvero? Voglio morire......
Scusa ancora per il ritardo comunque çç volo a leggere il prossimo capitolo!

27/12/14, ore 00:56

Allora...
Io amo questa storia.
Aspettavo io continuo da mesi!
Sei stata carinissima e dolcissima a volerla tradurre per noi Klainers italiane!
Cosí non ti chiederó di aggiornare piú spesso (Peró... Se proprio ci tieni... Lol), sono felice di sapere che non ti sei dimenticata di questa storia travolgente!

Lavinia★☆

24/11/14, ore 16:18

Oddio, proprio ieri mi stavo chiedendo quando postassi!
Capitolo meraviglioso, del resto come tutti gli altri, e sarò ripetitiva ma amo questi Kurt e Blaine. Il carattere particolare di Blaine e la calma e la pazienza che ha Kurt nel stargli accanto.
Adesso però sono davvero curiosa per il prossimo capitolo: il ballo. E conoscendo Blaine, penso che mi piacerà davvero tanto!

Bravissima come sempre c:

15/11/14, ore 20:02

Amo questa storia.
LA AMO.
Sei davvero bravissima, ma ti prego... È da tipo un mese che non aggiorni... Fallo :c

~Lavi_Music

15/10/14, ore 15:13

Te l'ho già detto che adoro Blaine in questa storia?
E' davvero perfetto e poi lui e Kurt sono una coppia meravigliosa.
La maglietta di Blaine è stata geniale, perché come ho detto io adoro Blaine in questa storia e lo trovo davvero perfetto, e l'unico "difetto" che ha avuto lo ha ammesso quando si è dichiarato a Kurt: è stato innamorato di lui per due anni e non ha mai avuto il coraggio di ammetterlo.
Quindi la maglia ci stava davvero a pennello.

Capitolo meraviglioso, come sempre! Bravissima!

09/09/14, ore 11:51

Ehi ciao! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato stanotte e mi piace tantissimo! E' carina l'idea di basare ogni capitolo su una puntata della seconda stagione e mi piacciono tantissimo i cambiamenti che hai fatto, sopratutto la personalità di Blaine. E' un personaggio davvero interessante!
Aspetto il tuo prossimo aggiornamento. Complimenti :)

07/09/14, ore 19:28

adoro il kurt tutto unicorni ed arcobaleni!!! e sono felice che blaine sia finalmente riuscito ad esternare i suoi sentimenti, sapevo che in fondo era un vero romanticone e si vede che tiene veramente a lui, nonostante a volte stia sulle sue e non gli dica sempre cosa pensa, le sue azioni dimostrano che lo ama follemente!! per certi aspetti blaine mi ricorda brian di queer as folk e per questo adoro ancora di più questa storia, visto che li amo entrambi!! e riesco a capire la paura di kurt, ma fortunatamente lui non ha nulla di cui preoccuparsi, loro due si amano con tutto il cuore e quando entrambi saranno pronti, succederà!! e vorrei davvero vedere kurt guardare un porno, sarebbe indimenticabile!! :D mi piace molto il nuovo kurt, sicuramente è meno imbarazzato e innocente di come era prima, ed è sempre una buona cosa e aspetto con impazienza il momento in cui si darà una scantata con il piccolo hobbit!! spero vivamente che il povero kurt torni al McKinley nel prossimo capitolo così magari smetterà di essere depresso, perché così deprime anche me!!! a volte veramente non capisco perché è così masochista, sembra che lo faccia apposta a tirarsi la zappa sui piedi!! ho letteralmente amato la canzone di blaine per kurt, prima di ora la odiavo perché mi ricordava che in quel periodo blaine aveva una cotta per jeremiah!!! quindi grazie per aver riscattato questa canzone!! nonostante quello che vuole sembrare agli occhi degli altri, riesce sempre ad essere sdolcinato con kurt!!!<3 in poche parole, grazie per continuare ad aggiornare e al prossimo capitolo!!! vero <3
P.S. scusa ancora per il ritardo, mi dispiace tantissimo!!!

26/08/14, ore 14:41

Finalmente hai pubblicato questo capitolo!! Lo adoro e mi dispiace di aver attaccato blaine lo scorso capitolo, ma dopo questo ha riavuto la mia fiducia!! Penso proprio che Pavarotti si meritasse tanta attenzione, senza la sua morte, blaine non avrebbe avuto il coraggio di dichiararsi a kurt!! Non ci posso credere quello stupido hobbit era già innamorato di kurt da due anni...sono entrata in modalità fluff, riesco solo a vedere unicorni è normale per te?? Ok tornando alla storia ora aspetto con ansia che kurt torni dalla nuove direzioni e sono curiosa di sapere come saranno le nazionali con blaine...magari non saranno i finchel a baciarsi in scena (ma magari!!!) ok in conclusione ti ringrazio visto che continui ad aggiornare e al prossimo capitolo!!!
P.S. Scusa Se la recensione è corta ma l ho fatta dal telefono, ma spero comunque che ti piaccia!! Ciao vero<3

19/08/14, ore 21:53

Recensione vera e propria: bellissima, fantastica, stupenda! *.*
Ma davvero la storia è finita qui!? Non ha senso che la storia sia troncata in questo modo... T^T