Fire with fire
di mmerainbows

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/03/14, ore 00:00

Wow che bella questa fan fiction!
Che dolci che sono i Klaine, e il modo in cui Blaine vendica/protegge Kurt è troppo asdfghjkl.
Comunque sto già aspettando con ansia il capitolo 16 :D e da brava Klainer, (dopo aver fatto vari calcoli) anche il capitolo 27, perchè no. *prega affinchè tu non la giudichi* :))))))
Solo una cosa non mi è chiara: per ora Blaine è, per Kurt, ancora etero?
Comunque fantastica traduzione, sei molto brava, davvero. I capitoli si leggono in modo molto scorrevole (?), considerando anche il fatto che in un'ora ho letto dal capitolo 2 a questo e che io sono molto lenta a leggere lol
Non vedo l'ora di vedere come continua, un bacio :)

23/02/14, ore 15:42

È sempre un piacere vedere che hai aggiornato! Blaine geloso ** Complimenti, come al solito e alla prossima!

15/02/14, ore 17:22

La scena della paella *^* ok, è un capitolo bellissimo! Blaine che accompagna Kurt in ospedale <3 e la scena iniziale con Azimio... Stupendo!
Complimenti, un bacio e al prossimo aggiornamento!

05/02/14, ore 18:49

Ciao! Premetto che amo alla follia le BadBoy!Blaine, la storia è davvero intrigante nonostante sia solamente al secondo capitolo e amo il fatto che sia strutturata secondo le puntate! Davvero davvero bella e non posso fare altro che ringraziarti per permettere anche a chi non è molto ferrato con l'inglese, come la sottoscritta, di poter leggere ff belle e intriganti come sembra questa!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, alla prossima!

26/01/14, ore 16:31

Ehi, ciao =) A quanto pare è piuttosto bello imbattersi nelle nuove storie incentrate sulla Klaine: sono molto curiosa sul dove porterà tutto il ben di Dio che c'è solo nel primo capitolo. E' sinceramente impressionante XD
Comunque, ho un inquietante debole per Badboy!Blaine perciò era scontato che io aprissi questo capitolo.
La situazione sembra abbastanza complicata o è solo la mia impressione? XD Tra Blaine ed il padre, l'Hobbit che si mette a fare pure il bullo, Kurt che mi sembra molto malinconico, non ho idea del caos che farai succedere >.<
Apprezzo molto come metti in primo piano il totale disagio e paura di Kurt in quella scuola, tra bulli e quant'altro. Ripeto: sono molto curiosa sul dove porterà tutto questo.
Allora, spero che pubblicherai presto e ti faccio i miei complimenti per aver avuto il coraggio di iniziare una storia che sembra affronterà argomenti molto delicati (oggi parlo proprio bene u.u).
A presto =),
Blue_Key

26/01/14, ore 02:08

Awwwwwww questa è proprio carina!! Una bella idea e ben scritta, il che è fondamentale!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Jane

25/01/14, ore 23:55

Ciao! Davvero molto carino come inizio, mi ha incuriosita e spero presto di leggere il prossimo capitolo. Mi piace molto la versione bad boy di Blaine! Senti, volevo chiederti se continuerai anche con la tua altra traduzione, ho aggiunto anche quella storia tra le seguite perchè mi piaceva.
Ciaoo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]