Cuore di ghiaccio
di kamy

07/11/19, ore 16:17

Idea carina e anche la storia mi é piaciuta molto 😊

27/05/15, ore 21:50

Hey!
Io sono Wolf017, piacere di conoscerti!
Bene, hai scritto un capitolo meraviglioso.
MI piace molto, è scritto in maniera corretta, in modo sublime.
Hai descritto tutto nei minimi particolari, ogni singola emozione, non solo descrizioni fisiche e caratteriali.
Una lettura scorrevole e piacevo, nel complesso mi piace molto!
Fatto molto bene!
By Wolf017...lascio un velo di mistero come fossi un forestiero...

01/10/14, ore 01:10

La trovo estremamente bella, ma siccome non conosco le leggende nordiche mentre leggo mi sorgono molte domande. Sapresti indicarmi dei libri che potrei leggere per documentarmi, per favore? Ti faccio ancora i miei complimenti e spero presto di vedere un seguito della fic.

17/05/14, ore 13:05

Questa è una svolta che non mi aspettavo, onestamente.
Tecnicamente il lavoro è al solito livello e non noto errori grammaticali o di altro tipo, perciò non saprei davvero come farti qualche appunto.
*Le tira una vagonata di complimenti*.
Giuro giuro giuro che non vedo l'ora di avere due minuti per crearti altri prompt o tabelle , adoro le tue storie <3.

01/02/14, ore 12:28

Le fatine le fatine le fatine del nord sono un amore <3.
Quanto è dolce questo Steve insieme a Fenrir? Quanto? Avvertimi quando aggiorni, mannaggia! Ecco, direi che stai facendo anche un buon lavoro nel bilanciare i caratteri di Elsa e Loki, due personaggi che hanno conquistato il mio cuore per quanto hanno sofferto nella loro vita.
Il lupacchiottone della mamma è in giro, quanto è bella questa cosa! Batti il cinque, vecchia canaglia!
Sì, amo i lupi e amo Fenrir in caso non si fosse capito xD.
Piccolo soldato è forse il soprannome più dolce che si potesse affibbiare a Steve sia qui che nel suo fandom "canonico": è carino, dolce e molto, molto azzeccato per quanto il caro biondino pare sprovvisto della naturale esuberanza ed empatia della sora Anna in Frozen.
Complimenti e spero che tu possa continuare su questa strada, cara.

27/01/14, ore 11:26

OH sì, sei proprio l'amore e mi piace da morire questa strutturazione alternativa di un regno congelato da salvare.
Steve, piantala di fare The Mask complessato e muovi il culo per salvare il mondo, susu! E oddio, adesso voglio vedere Loki, perché lì cascherà il famosissimo asino u_u.
Premesso tutto ciò questo è davvero un ottimo inizio e speriamo di riuscire ad andare avanti così!
Complimenti e alla prossima!