♥A few words:I-love-you♥
di camusXmilo

16/06/09, ore 20:20

questa fan fiction è magnifica! ti prego trova un modo x continuarla...qualsiasi... Fallo x me??!! Cmq brava brava bella ff (me si è commossa alla fine con Camus in lacrime e i due piccioncini ignari della suaa sorte). Cmq veramente hai talento... al max potresti continuarla con la serie di hades con camus ke "torna" da milo.... Boh a te la scelta....

04/06/09, ore 23:37

ah...T_T sigh. Sono dolcissimi, Milo e Camus resi da voi sono incredibilmente dolci; anche un pochetto paranoici xD ma per questo sono ancora più carini... una vera coppia. E pensare che alla fine si dovevano sposareeee!!! Ecco che sui due che raggiungono finalmente la felicità piomba ciò che non si può evitare... maledetta storia originale troppo sadica... waaaah, comunque, mi è piaciuto... La storia tutta, mi sono divertita nel leggerla, mi sono emozionata; nonostante alcuni errori grammaticali (lo so sono noiosa a ricordare queste cose-.- ma in fondo recensire è anche questo...) è veramente intensa: la relazione di Milo e Camus non può non colpire. Siete state brave complimenti! e ora, con un lungo sniiiiiiiiffffffffff, vi saluto... grazie e alla prossima!!!>*< Eris

20/09/08, ore 19:18

m'è piaciuto questo approfondimento su Death e Aphro'!!! soprattutto la domanda: "chi è il vero mostro?" davvero complimenti per averci pensato, mi avete fatto ragionare ^^. Death è OOC? ma secondo me neanche tanto... penso che il credersi un assassino non sia compreso, perchè gli piace sentirsi il più forte.. ma anche in questo modo non è AFFATTO male =) e spero che potrete chiarire, andare avanti anche con questa parentesi su Death e Aphro' ^^ non posso essere più felice nel sapere che manca ancora un pò alla fine!sono così belle le storie lunghe, e poi ad ognuna ci si affeziona direi. aggiornate presto!!!

20/09/08, ore 17:48

XDDDDDD Cancer è sempre il solito!! XDDD bellissimo questo capitolo!! XDD Attendo il prossimo!! Un bacione!! ^^ (spero che il capitolo riguardante Milo arrivi presto.. ^^"")

19/09/08, ore 09:22

chissà perchè da non molto comincio ad adorare la coppia AphroXDeathy... emchi se ne frega se Deathy è OOC, il chap mi è piaciuto lo stesso ^^ e smepre W i pensieri poco casti XD

08/08/08, ore 23:37

bèh, adesso è perfetto!^__^ bravissime, ho adorato questo capitolo *_* Milo è stato tenerissimo a dare il regalo "a puntate" a Camus, sono così belli insiemeeee!e poi la scena del bagno con Camus che pensa cose poco caste mentre il compagno si alza... *w* wow! rendete benissimo i caratteri dei personaggi (che non è roba da poco)!!aspetto con gioia il prossimo cap ** bacio, Eris

07/08/08, ore 19:03

No... ora nn sono più tranquilla.... Sono 3 volte più preoccupata!! Milo devi tornare dalla miassione, tu DEVI tornare!! Capito?! (si si ok... <.< nd Milo) bello il momento del regalo... eh si si.. Milo e Camus insieme sono unici... Milo nn ti azzardare a morire sai?!! Ti permetto di tornare ferito, anche gravemente, ma nn devi morire!!! ç_ç (guarda che nn sono un tipo ke crepa così facilmente io.. nd milo) mha... sarà... un bacione!!! ^^

07/08/08, ore 14:45

ma che cariniiiiiiiiiiiiii!!! >w< (i pensieri poco casi su Milo che esce dall'acqua li ho fatti pure io XD). complimentissimi ragazze dalla vostra Sary ^^

24/07/08, ore 19:37

Da amante indiscussa della coppia MiloxCamus mi sono buttata a leggere. XD Faccio un po' di fatica con la differenza di carattere e qualche altra piccola imprecisione come i commenti tra parentesi, purtroppo. é_è ma la storia è piacevole e Scorpio e Aquarius... beh, ci si innamora facilmente. XD Graziosissimo Aphrodite. Sono curiosa di vedere il resto! ...e ho paura di vedere cosa aspetta Milo nel prossimo capitolo. é_è A presto!

24/07/08, ore 11:55

ma che carini che sono <3 siete bravissime a scrivere il rapporto tra Milo e Camus, leggo ogni capitolo con gli occhi lucidi. A.Camus, secondo me ci stai riuscendo benissimo ad umanizzare il tuo personaggio ^^ è proprio tutto sciolto per lo Scorpioncino...e devo dire che anche Aphro' vi viene molto bene! siete perfettamente in sintonia coi caratteri di tutti i personaggi, il che non è facile quindi complimenti! purtroppo ci sono alcune noticine che vorrei far presente, per migliorare questa storia così APPASSIONANTE (è l'aggettivo più adatto!): state attente ai tempi dei verbi, perchè passate dal presente al passato remoto; ma devo dire che dal primo cap. andate molto meglio!i commenti tra parentesi che fate tra di voi sono simpatici, occhio solo a non esagerare perchè non tutti possono capire ^^. Sono curiosa, cosa succederà a Milo?!dai, aggiornate presto per favore!è un piacere recensire queste storie! a presto, Eris

24/07/08, ore 08:30

così pure Mr Ice si becca la febbre XD povero tato! però Milo non è che lo aiuta tanto a far abbassare la temperatura, gliela alza ancora di più XD troppo bello il capitolo, aspettiamop il prossimo (che dal titolo mi sembra un pò più triste)

23/07/08, ore 18:21

Camus cn la febbre è troppo forte!! XDXD E poi si sà, che lui vuole sl essere curato da Milo e da nessun altro!! Ti dico subito che mi sto preoccupando enormemente per il prossimo capitolo, del quale hai già annunciato il titolo... Aiuto!!! Non dirmi che muore Milo perchè non ti recensisco più!! No scherzo... Comunque non farmi morire Miluccio... ç_ç (magari è un'altra cosa... nd mur- fa morire te? *_* nd me- -.- no... nd mur- peccato.. <.< nd me)comunque bravissima!!! Un bacione!! ^^

03/07/08, ore 16:58

ragazze, vi farò una valagna di complimenti state pronte, hihi:intanto siete migliorate nella grammatica dal 1° cap in così poco tempo! non è da tutti! si legge perfettamente la vostra passione nel scrivere, è bellissima la fic già solo per questo ^//^. Milo fa troppo ridere (caro lui, che si preoccupa di essere come il suo Camus perfetto ^W^) e anche gli arrivi di Aphro', m'han fatto morire X°D. ho ancora dei dubbi sulla voce all'inizio del capitolo, uhm..*me curiosa di sapere come va avanti*; ma credo che quei 2 insieme siano un chè di esplosivo, e voi state riuscendo benissimo a descrivere le loro giornate, è una goduria leggere ^^!continuate così, mi raccomando ^^! Eris

03/07/08, ore 09:12

ma che carini insiemeeeeeee!!! ma Camus ha mangiato pesante la sera prima,per sentire tutte quelle voci? XD ok basta dire cavolate... ma i fiori sono un regalo che va molto di moda tra i cavalieri? XD (me ama i fiori ^^)

02/07/08, ore 23:00

hahahaha milo che ha il fiatone salendo una rampa di scaleee! i tuoi commentini tra parentesi mi stanno ancora facendo ridere!!! la storia è davvero carina e loro due sono tenerissimi anche se per poco non mi affogavo col caffè nel leggere che Milo prende tra le braccia Camus stile principessa!!! mammamia!!! la storia è un pò più chiara con il grassetto anche se mi chiedo quanta pazienza abbiate per preparare un'impaginazione così complicata!!!! ok, ho detto tutto, aspetto il prossimo capitolo, intanto bravissime! un bacione!