Beyonde eternity...forever I and You
di pamagra

30/07/08, ore 15:45

Come mi piace sta storia è fantastica e spero che riusciranno a dichiararsi presto Carlisle ed Esme e sono sicura che Edwar ci mettera lo zampino (hi hi hi). Ciao al prossimo capitolo

30/07/08, ore 14:30

Finalmente sei tornata! Mi mancava la tua storia! mmm non sarà tutto rosa e fiori? meglio! Ci vuole un pò di pepe! Aggiorna presto! Kiss

18/07/08, ore 23:57

Ho letto questa storia e ti faccio i miei complimenti. Finalmente qualcosa su Esme e Carlisle (il mio personaggio preferito) ingiustamente in secondo piano nei libri della saga. Mi piace il tormento e l'introspezione dei personaggi. Continua cosi' e MI RACCOMANDO posta presto.... ciao. Elena

15/07/08, ore 16:22

mi è piaciuta molto questa ff :)complimenti!!!!spero ke la aggiorni presto

14/07/08, ore 17:21

0.o" Cariina ^^^ sisi ma... haio aggriornato TEMPO D RECORDO?!? O COSA?! bobo vabbè io ti ho commentato ciaooo

14/07/08, ore 16:55

Gomeeeeeeeeeeeen! al campeggio la linea npn dura e non avevo visto l'aggiornamento ^^^ Un po OOc ma bellooooooooooooooooo XD!

14/07/08, ore 10:47

Davvero stupendo questo capitolo. Ho adorato sopratutto il finale con la guerra a colpi di secchiate d'acqua e detersivo di Edward e Esme. Meno male che Carlisle non è in casa, se no le prende un colpo XD Posta presto!

09/07/08, ore 14:05

bello soltanto che è un po' triste che Esme si sia suicidata quando ha perso il suo bambino cumunque spero che le cose si sistemeranno tra Esme e Carlisle ciao a presto

07/07/08, ore 23:52

NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! é finito il capitolo!! E io che lo aspettavo d tantoooooooooo! (Ora me ce hanno fatto chiude con Twiligth pure XD!)

07/07/08, ore 23:52

01/07/08, ore 01:50

^^^ a me piace piace questa ff XD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

30/06/08, ore 22:33

un altro aggiornamento, che bello!! hai un modo di scrivere davvero stupendo, se posso permettermi solo stai attenta a qualche piccolissimo errore di battitura...che cmq non toglie proprio niente perchè sei molto brava nel descrivere i sentimenti dei personaggi e anche nella descrizione dell'ambiente in cui si trovano. L'idea che Esme non riesca a nutrirsi quanto deve perchè rifiuta la sua natura poi va benissimo,è proprio da Esme una cosa del genere, non sono riuscita mai realmente ad immaginarla mentre caccia, sembra una cosa non da lei...beh in effetti non mi sembra neanche una cosa da Carlisle...va beh, basta con questi miei ragionamenti, aspetto un altro aggiornamento e ti rifaccio i miei complimenti!ciao!!

30/06/08, ore 20:59

Come adoro questa storia, e poi scrivi benissimo! Mi raccomando, posta presto!

26/06/08, ore 11:22

capitolo bellissimo come sempre!pieno di sentimento e anche un po' triste...povera Esme non dee essere affatto facile ritrovarsi all'improvviso a doversi nutrire di sangue per sopravvivere. Che bello il pezzo in cui Carlisle la accarezza e lei chiude gli occhi, sono davvero una coppia stupenda e tu riesci a descrivere benissimo la dolcezza della loro relazione! brava e aggiorna presto, ciao ciao!!

25/06/08, ore 10:22

o dio, adoro questa ff, è bellissima!!!!grazie per aver aggiornato!!!! hai reso davvero bene la sofferenza di Esme e anche quella di Carlisle... alla prossima un bacio sef^^