Beyonde eternity...forever I and You
di pamagra

31/12/08, ore 23:27

ho appena scoperto qst storia e mi sono letta tt i capitoli di fila....sul serio è stupenda, poi io carlisle ed esme li adoro....hanno troppo poco spazio nei libri(e pure nel film ma lì è + comprensibile) spero k aggiornerai presto.... prestissimo....prestissimissimo? baci

31/12/08, ore 15:16

Bè come sempre devo dirti complimenti perchè è semplicemente stupendo!!! All inizio ho sofferto un po per il pianoforte di edward, Quanto lo capisco!!!! Poi quel momento di intimità tra carlisle e esme è incredibile!!! Aspetto un tuo aggiornamneto! Sono troppo curiosa!

30/12/08, ore 00:01

O cappero!Non mi puoi interronpere così la storia!Io voglio leggere del ballo e dei pensieri delle comare del paese!xDDDDDD
A parte questo...complimenti,non vedo l'ora di leggere il seguito..questa storia mi stà prendendo sempre più!*____________* Spero aggiornerai in fretta!**

29/12/08, ore 22:53

*.* bel capitolo XD però volevo il "tuba tuba" XD! - me da perfetto malizioso- XD! Al prossimo cappy ciauuu

29/12/08, ore 20:57

cosa vedono i miei occhietti: il miracolo di Natale!
ormai ero convintissima che avessi mollato di scrivere questa storia, e invece ecco qua un bell'aggiornamento! Brava XD

28/12/08, ore 14:17

Wow, mi sono accorta ora di questa ff stupenda! ho letto tutti i capitoli di fila, e li ho trovati tutti bellissimi! che bello! aspetto gli altri capitoli, non vedo l'ora! ciaooo!

24/12/08, ore 10:32

Ciao! La tua FanFic è stupenda, Crlisle ed Esme sono la mia coppia preferita. Le scene con Esme ed Edward sono tenerissime, sembrano proprio madre e figlio! :D Aspetto con ansia i prossimi capitoli... intanto aggiungo la Fic hai preferiti. Ancora complimenti! Ciao ciao

25/11/08, ore 12:43

Oh supercavolo!*______________________________*
Questa FF è letteralmente stupenda!Oh come ano questi due!!!!*_____*
Mi sono letta la FF tutta d'un fiato ieri sera e già non vedo l'ora del nuovo capitolo!!
Spero che metterai anche la scena //SPOILER BREAKING DAWN di quando Carlisle le regala Isola Esme...*ç* //
Questa storia finisce subito tra i preferiti in attesa del nuovo cap!
Ancora complimenti,contuinua così che la FF è stupenda!*___*

16/10/08, ore 15:57

Ciao ciao Maria.... finalmente hai aggiornato.... Questo capitolo e' bellissimo.... Mi e' piaciuta tanto la parte dove dici che Esme ha preso fra le mani il cuore di Carlisle.... e poi la battaglia con la neve e quello che succede dopo vicino all'albero..... (*sospirone*) come sono dolci e innamorati. Mi dispiace tanto che Esme debba lottare così contro il desiderio del sangue, ma alla fine e' dolcissima quando chiede l'aiuto di Carlisle.... Bravissima. Questa ff su Carlisle ed Esme e' davvero bella e sensuale.... (aspetto i cap. hot) sono molto felice che tu abbia avuto l'idea di scriverla. Non mi ero accorta dell'agrifoglio al posto del vischio.... non ci avevo fatto caso forse perche' a me piace di piu' l'agrifoglio. Comunque BRAVA. Complimenti per la tua fantasia e la tua bravura. Aspetto di leggere il seguito. Ciao a presto. Elena

15/10/08, ore 20:52

Che bello!!!....aspettavo con anzia il capitolo!!!.....Sei davvero mitica...alcune parti erano davvero divertenti e altre molto dolciose ^^.... .....em......quando sarebbe la scena hot??......solo per sapere ^^.....E cmq per la storia del vischio nn me ne ero nemmeno accorta :)....sono più schiappa di te ^^ .....Aspetterò paziente il prossimo capitolo!!!!! Baci

15/10/08, ore 17:26

^^^ NOn amelo gooooooooooooooood!! Anche se non sono per i sentimentalismi ^^^ MA billo! Ora artendo e anche le parti hot, come si avvisava al'inizio ^^^ Un po ninfomane lo sono... ammetimolo (XD! Mica tanto!!)

15/10/08, ore 15:03

oh che bello, finalmente hai aggionato. Stupendo anche questo capitolo. brava come sempre!

25/09/08, ore 19:08

Ciao!! Che Bella la tua storia!!!...Mi piacciono tutti i capitoli, anche se io mi sarei soffermata di più sul bacio...comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo XD.

23/09/08, ore 18:44

XD! Ho letto tutti i cpaitoli in un colpo solo. è la prima fanfiction che leggo su Esme e Carlisle e mi è piaciuta molto, aggiorna appena puoi.

22/09/08, ore 15:34

^^^ Non male come capito yee!! Quando puoi aggrina che sono impaziente e tranquilla! Basta che leggo ^^^