Beyonde eternity...forever I and You
di pamagra

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
24/06/08, ore 21:32

*.* sempr epiù bella ^^^ Povera Esmeeeee!! però divertente che Carlise si arrabbia con Edward Commare XD!! E soprattutto Edward malizioso BUHAHAH!! Comunqu ebella bella XD!!

24/06/08, ore 19:05

Bello anche questo capitolo! Certo che Carlisle con Edward ha creato un piccolo mostro XD Posta presto!

17/06/08, ore 23:12

hai chiesto che ti venisse lasciata un'opinione su questo capitolo e ti accontento subito! per me è bello, la descrizione del risveglio mi è piaciuta davvero, posso dirti che da come l'hai scritta ho sentito davvero tutto i sentimenti che ha provato Esme. E poi Carlisle e lei sono davvero stupendi come appaiono ai tuoi occhi, mi fanno un tenerezza immensa! quindi tranquilla, sei molto brava a scrivere quindi non preoccuparti ok? al prossimo aggiornamento, caio!

17/06/08, ore 22:08

NUUUUUUUU! stupendas! Ma questa ff non la avevo già letta!?? Me confuso °_°?? X!D Comunque è proprio il genere d ff ke vojio legggere XD!! ^^^

17/06/08, ore 20:54

bellissima,ah sono innamorata di Esme e Carlisle, bene alla prossima un bacio sef^^

17/06/08, ore 20:51

bellissimo anche questo capitolo! :)

14/06/08, ore 20:44

solo una parola:bellissimo!!!!! alla prossima un bacio sefiri^^

14/06/08, ore 20:33

cavolo che velocità! e cavolo che bel capitolo!alla fine mi sono commossa, immaginando Carlisle che cerca di calmare Esme tenendola stretta a sè. ho avvertito tanta tenerezza in questo capitolo, nonostante la sofferenza che sente Esme per la trasformazione...e poi mi è sembrato quasi di immaginare Edward che stringe Bella dopo che è stata morsa...adesso sono curiosa di sapere come reagirà la tua Esme al risveglio!! complimenti per questo capitolo e al prossimo aggiornamento!!

14/06/08, ore 19:09

mary stupendi questi nuovi capitoli e nn vedo l'ora di leggere quando esme si risveglia dalla trasformazione ^^

14/06/08, ore 15:37

ho incrociato per caso la tua storia e ho deciso di leggerla perchè credo che il rapporto tra Esme e Carlisle meriti davvero di essere raccontato. Così ho letto questi due primi capitoli tutti di seguito e non posso che dirti che la storia mi piace e lo stesso il tuo modo di scrivere. La descrizione dello stato d'animo di Esme e il richiamo di morte del mare nel primo capitolo è perfetta, mentre in questo sei riuscita a esprimere il sentimento dolce che Carlisle ha sempre provato per la sua futura moglie. Complimenti quindi per questa storia e spero aggiornerai appena puoi, ciao ciao!!

13/06/08, ore 19:46

bellissimo, io adoro la storia di Esme e Carlisle, così dolce e romantica, brava continua così, alla prossima un bacio sef^^

13/06/08, ore 15:41

Anche io adoro Carlisle... che bella questa fiction... un bacio, Fede

13/06/08, ore 15:04

mary (ti posso kiamare cosi ) la tua ff è dolcissima ho solo letto il primo cap e già me ne sn innamorata continuala presto mi rac^^

13/06/08, ore 13:59

Molto, molto carina! Posta presto il seguito :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]