Le melodie della vita
di Selhin

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/09/14, ore 11:59

Ciao, piacere, mi chiamo Marty.
Sto piangendo.... T.T
È fantastica, triste, ma bellissima.
Ho allagato tutta casa con le mie lacrime.... Ma cosa ci posso fare se la tua ff è meravigliosa e tristissima!!! T.T
È anche più bella di com' è sul libro...
Sigh... Sigh... T.T
Baci
Marty

23/06/11, ore 18:33

Ciao! :)
Scusa, volevo recensionare ogni capitolo, ma sarebbe stata un'operazione un po' lunga!
Comunque ti scrivo qui anche le cose che penso degli altri, visto che comunque li ho letti. :)
Sei davvero bravissima, complimenti! Mi piacciono le parole che usi e le canzoni che scegli sono perfette per ogni situazione di cui hai parlato.
In fine, brava!
Complimenti!

Skatach

23/06/11, ore 18:28

Sto piangendo... non è giusto, sto piangendo.
Io adoro letteralmente Laio, è in assoluto il mio personaggio preferito. La canzone è perfetta, credimi. Non ne potevi usare una migliore.
Le parole, anche loro, sono perfette. Credo fossero quelli i suoi sentimenti, insomma, che volesse poter essere come Nihal, forte e coraggioso.
Sei bravissima! :)
Skatach :)

P.S. metto la tua raccolta tra le preferite

23/06/11, ore 18:20

Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo! ^^
Aires è un personaggio che mi sta simpatico, la vedo bene, non so perché! Credo che tu abbia centrato perfettamente i suoi sentimenti. Credo che la forza che ha sia dovuta ad una specie di sua insicurezza ( questa è solo una mia supposizione). In somma, credo che proprio come Nihal cercasse un ideale per cui combattere e che alla fine lo abbia trovato!
A parte questo, credo che la canzone sia perfetta, praticamente ogni nota accompagnava una lettera, non so se mi sono spiegata!
A presto! :)
Skatach

23/06/11, ore 18:14

Ciao! :)
Anche questo è bellissimo!
Mi è sempre piaciuto il rapporto tra Fen e Soana, li trovo molto bene. Inoltre non mi piaceva il fatto dell'innamoramento di Nihal, lo vedevo un po' troppo da bambinetta che si innamora del belloccio di turno e non si accorge del caro Sennar che la guarda con occhi sognanti...
Bene! Lasciando perdere i miei ragionamenti, veniamo al dunque!
Mi piace molto la parte "Non ti chiedo di restarmi fedele per l’eternità.Voglio che tu sia felice, anche insieme a un altro… Ma solo tu potrai mantenermi vivo… Ricordandomi." perché credo siano questi i veri sentimenti di una persona che ne ama un altra, volerne solo il bene, giusto?
Bene, finisco dicendoti che sei perfetta!

23/06/11, ore 18:07

Ciao! :)
Che dire? Non ne ho idea, tranne che sei fantastica.
Innanzi tutto, la canzone è perfetta, l'ho cercata su youtube e l'ho ascoltata mentre leggevo. Credo che tu abbia descritto i sentimenti di Ondine perfettamente. Sinceramente non mi ha mai interessato tantissimo lei come personaggio, però l'ho anche ammirata perché ha fatto quello che era meglio per la persona che amava.
Comunque, a parte questo...
Vado a leggere gli altri capitoli e a recensirli!

09/06/11, ore 17:40

Non ho altro da dire se non: M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A!!!!
Complimenti davvero ^^!
La triste stora di Laio, il suo non riuscire a raggiungere il suo sogno, mi hanno commosso prfondamente. Pensa che quando è morto sono scoppiata in lacrime come un bambina piccola! Non rientra tra i miei personaggi preferiti, però...
ho provato, come al solito, a leggere la tua storia sulle canzone e ci sta benissimo!
Sto provando anche io a scrivere una song-fic, e mi sono resa di quanto sia difficile (non che prima credevo fosse facile, anzi..), e i miei complimenti si triplicano!
Davvero brava!

26/05/11, ore 18:39

Complimenti davvero! è molto azzeccata al personaggio, e la canzone è molto bella ! Tutte le canzoni che hai usato non sapevo nemmeno che esistessero, ma ti ringrazio per avermele fatte scoprire, perchè sono bellissime!
Ottimi gusti musicali XD.
Tornando alla storia, mi è piaciuta moltissimo, e anche qui le parole stanno bene sul testo della canzone. Aires è un bel personaggio, e penso che tui abbia reso benissimo i suoi sentimenti.
Ti faccio di nuovo i miei complimenti, perchè la tua storia mi piace ogni capitolo di più ^^.
Alla prossima.

26/05/11, ore 18:32

Incredibile anche questo capitolo. Non avevo mai pensato a quanto fosse forte l'amore tra Fen e Soana. Ci sono un po' passata sopra senza importarmene. Devo dire che Fen mi sta pure antipatico, e non lo vedo tanto bello come lo vede nihal, anzi.. Nemmeni l'illustrazione di Barbieri mi piace. Ha disegnato bene, ma Fen proprio non mi va giù.
è difficile che mi piaccia una storia che parla di un personaggio che mi sta antipatico, ma questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, anche perchè adoro Troy *.*. Le parole stanno benissimo sul testo della canzone ^^.
COmplimenti!

25/05/11, ore 18:11

Wow. è l'unica parola che mi viene per definire questa tua storia. Veramente bellissima, e la canzone è davvero appropriata a quello che hai scritto. Ho provato a leggerlo sulle note di Oceano, e le parole coincidono col ritmo della canzone. Ho evitato di cantarla perchè sono troppo stonata ^^".
Ondine non è mai stata uno dei miei personaggi preferiti, ma la tua fic mi spinge a rivalutarla. Una povera ragazza, con un vita abbastanza complicata, innamorata di un (bellissimo) uomo che sa che non la ricambia e che non potrà mai più rincontrare perchè ci sarà un oceano a separarli, senza sapere nemmeno se lui è vivo o morto.. Complimenti davvero!

P.S. Ho messo subito subito la tua storia nei preferiti. Di solito leggo una buona parte dei capitoli prima di farlo, come verifica, ma per la tua non c'è bisogno di fare alcuna verifica: è incredibilmente bella.

28/06/10, ore 19:01

Complimenti Selhin per la tua meravigliosa fanfic!
E' veramente stupenda!
Non ho parole per descriverla.
L' amore di Nihal per Sennar é enorme.
Non so perché tu abbia voluto rappresentare così l' amore del mago.
Sei stato/a veramente bravissimo/a nel dare una descrizione dei loro sentimenti.
Bellissima anche la canzone,veramente giusta.

24/06/10, ore 14:11

Ho adorato questa Fic! Tutta, dal primo chappy all'ultimo!! Insomma, è stata magnifica!!! Una delle più belle che abbia mai letto..senza contare che sei una scrittrice bravissima...poche fic riescono a farmi stare come le tue...davvero complimenti!!!
Ogni song fic è perfetta per ogni pg!!
Aster: la mia era la più bellaaaa!!
Sennar: ma va là, che io ero il più chiccoso!
Nihal: Dimentichiamo chi è la protagonista, qui?!
Ondine: la mia è la prima!
Tutti; e chissene!!
Ondine: -.-
Aster: la mia è più famosa però!!!
Tutti: -.-
Bellissima ficcy, cmq, miha commosso tantissimo! Brava!

09/04/10, ore 11:32

bella!!!

14/02/10, ore 00:30

è meravigliosa! meravigliosa. L'unica ragione è fantastica, ho pianto come una bimba. Anch'io piango quando guardo Lily e il Vagabondo. Bravissima!

22/11/09, ore 14:43

Questa song-fic è stupenda! I sentimenti di Ondine li hai espressi alla perfezione!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]