Parallel Universe
di MireaAzul

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/05/19, ore 21:34

premettendo che che conosco big bang theory per sentito dire&ho trovato qst storia tempo fa ma dato che quando era successo nn avevo tempo x seguirla l'avevo messa in una delle liste di efp xkè l'intro m ha incuriosito!so che sn passati anni da quando hai postato l'ultimo cap ma x caso c'è qlke possibilità che tu la riprenda in mano questa tua ff?se sì quando potrebbe accadere&da quanti cap sarà composta?se no potresti mettere1cap che funga da riassunto delle vicende principali giusto x far sapere cm finisce x nn rattristare chi legga qst tua ff?

18/03/15, ore 08:43

Ciauz!
Ho letto tutta la storia d'un fiato, è davvero perfetta e i personaggi, seppur così stravolti, sembrano giusti e mantengono un po' del loro carattere originale.
Ho notato che la storia è "abbandonata" e mi dispiace, sarei felice se tu la continuassi ma ovviamente è una tua scelta.
Un bacione,
Shetani

26/06/14, ore 13:03

Allora, l'idea mi piace molto. Sul serio, sembra tutto così possibile! Sei riuscita a ricreare il mondo di Big Bang Theory, solo al contrario! Spero che continuerai così perché mi piace molto. Ho solo un paio di domande. Nel quarto capitolo, mi pare, Penny esclama "Per l'Angelo!", rivolta a Raji, e volevo sapere, sei per caso una fan di Shadowhunters? se la domanda ti pare inopportuna, sei libera di non rispondermi u.u tranquilla. E volevo anche sapere, sempre se posso, se hai intenzione di far mettere Penny con Sheldon o con Leonard. Certo, capisco che Penny sia innamorata cotta di Leonard, ma volevo soltanto capire se il povero Shelly ha qualche speranza, o anche Amy.
Per il resto la tua ff mi piace molto, sopratutto per il fatto che in ogni caso sono sempre loro, nonostante sembrino così diversi; per esempio Sheldon e la sua mania per la pulizia :)
Che altro dire... continua così!

18/04/14, ore 21:16

Mindblown. Mi piace un sacco, Penny come fisica teorica e Sheldon così scurrile mi hanno colpita, per non parlare di Howard vestito normale! Promette bene!

01/04/14, ore 17:51

Mi piace un sacco!! Ti prego continua è un'idea molto originale ed è divertentissima!

29/03/14, ore 18:54

Sarà anche un capitolo ponte, ma hai inserito una serie di passaggi che ho davvero adorato.
Penny e Sheldon. No, davvero, parliamone. Quando è tenero lui? E' andato da lei per vedere come stava, nonostante tutto. Mi è piaciuta un sacco la conversazione che hai intavolato fra di loro, davvero ben fatta.
E poi l'arrivo di Leonard. L'imbarazzo di farsi vedere con gli occhiali, quel "mi dispiace" detto così sulla porta.. MY FEELS, tu vuoi davvero farmi morire, lo sai?
Al prossimo capitolo, perché davvero sono in modalità can't wait per vedere come continuerà la storia.

29/03/14, ore 14:11

Dioo pensavo che leonard l'avrebbe baciata ahahahah bellissimo come al solito continua così che la adoro sta serie ♥

29/03/14, ore 11:52

Ciao!:D ho aspettato con ansia l'uscita del nuovo capitolo e mi sto appassionando sempre di più ^_^ una domanda mi balena nella mente... perchè il caro sheldon rientrato da lavoro la sera non andò da penny per darle chiarimenti come promesso?XD in ogni caso magari lo spiegherai nel prossimo capitolo, nel frattempo rimango sulle spinexD ahaha ciaooo

28/03/14, ore 22:19

Ciao ^^
Aspettavo con ansia questo capitolo e sono felicissima che l'hai pubblicato, non vedevo l'ora davvero *-*
È veramente bellissimo, non stavo nella pelle mentre leggevo! La storia sta procedendo bene, anche se ancora qualcosa non mi è chiaro riguardo al bacio tra Sheldon e Penny... a lui noj piace Amy? Perché ha baciato Penny?
E, soprattutto non vedo l'ora di scorpire cosa accadrà tra le coppie Penny/Leonard e Amy/Sheldon *-*
Ma perché Penny si è rivolta così male a Leonard?:( forse pensa che ci sia qualcosa tra luo ed Amy?
Guarda, io so solo che sto amando questa storia, quindi ti prego di non lasciarmi sulle spine proprio adesso perché sono curiosissima *-*
Ancora complimenti per questo capitolo così bello, alla prossima!
Baci, N.

24/03/14, ore 12:01

ho mamma mia amo sheldon x penny <33333 la mia otp preferitaXD chissà come la prende leonard!*^* attendo i futuri risvolti con ansia e ancora complimenti!

24/03/14, ore 11:29

ti piace tantissimo questo universo parallelo =) ti prego non smettere di scrivere questa tua storia! sei molto brava nel comunicare le emozioni, mi salgono i brividi su lungo la schiena XD

22/03/14, ore 18:27

Ciao ^^
Wow, sono veramente senza parole! Questo capitolo è stato fantastico mi hai tenuta col fiato sospeso per tutto il tempo :D
Il cambiamento di Penny me lo sarei aspettato, dopo aver stretto amicizia con Amy e Bernadette! La scena della discoteca mi è piaciuta molto, ma non avrei mai pensato che avrebbe potuto rispondere così male ad Amy :O e poi... Sheldon che la bacia :OOOOOOO penso che adesso se ne vedranno delle belle xD
Per carità, io adoro la coppia Sheldon/Amy, è quella che preferisco nella serie, ma ho sempre pensato che Sheldon e Penny abbiano una "chimica" incredibile e ho sempre sperato che qualcosa succedesse, almeno un bacetto xD mi è piaciuta molto la scena finale, anche se... a Sheldon non piace Amy? O con Penny ha solo voluto togliersi lo sfizio? Vedremo, vedremo u.u
Sono troppo curiosa di sapere quali saranno le reazioni di Leonard ed Amy, ma soprattutto di sapere come continuerà la storia! Ti prego, aggiorna presto perchè non sto più nella pelle! Amo questa storia ogni capitolo sempre di più ^^
Alla prossima, baci
N.

22/03/14, ore 14:07

Yee nuovo capitolo, la trasformazione di Penelope :D
Notevole come le ragazze l'abbiano aiutata senza fare spese ^^
Hai anche avverato il mio desiderio del piccolo flirt con Sheldon, ti adoro sempre di +!
Solo 1 cosa, fai attenzione ai piccoli errori di scrittura, si vede che non rileggi prima di pubblicare.
Si dice "strappo alla regola" e sì, esiste il verbo "incanalare", vuol dire mettere qualcosa, aggiungere dentro qualcos'altro (incanalare informazioni/energia= acquistare/assumere energia/informazioni) ma dove lo hai usato?
Cosa avrà mai detto Sheldon al buttafuori?
E come fa Leonard a cambiare umore così in fretta?
:* SyriaLuna

21/03/14, ore 20:17

Ok, non ero pronta a questa svolta nella storia, assolutamente no. Il finale mi ha lasciata.. wow! Non me lo aspettavo per niente, non pensavo che Sheldon ci avrebbe provato con lei, aiuto davvero. Complimenti per il colpo di scena, adesso che mi sto riprendendo dallo shock iniziale direi che è stata un'ottima trovata. Non vedo l'ora di leggere tutto il "dopo": silenzi imbarazzanti, litigate, la nascita di una nuova coppia? Chi lo sa! A presto, dunque!

17/03/14, ore 16:46

Ti prego ti supplico ti scongiuro vai avanti...(spero che penny abbia la sua uniforme da capitano dell'enterprise nel suo armadio...XD) Un idea davvero speciale e divertente...la mia ff preferita fino ad ora

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]