221B fandom street
di Role

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/01/16, ore 10:24

È la cosa più bella che io abbia mai letto!! Ho riso dell'inizio alla fine. Sei stata davvero geniale, hai tutta la mia stima!
Dianettina

11/01/15, ore 21:16

Questa storia mi ha fatta troppo ridere ahahhaha é semplicemente meravigliosa e tu sei un fottuto genio ahahhaha finisce dritta dritta tra le mie preferite ahaha davvero,  complimenti!

06/07/14, ore 16:53

Ahahahah troppo forte Sherlock e il suo modo di parlare...bacioni coccolosi e yaoiosi??AhahahahXD

06/07/14, ore 16:48

Caspita mi sono fatta tante risate con questa nuova fic...continuo a leggere le altre!!

06/07/14, ore 16:44

Ahahahah divertente questa piccola funfic...vado subito a leggere le altre!!Ciao!

30/03/14, ore 09:16

L'ho aggiunta ai preferiti dall'inizio ed è stato un piacere leggerla :) davvero bella!
Avrei preferito leggere qualche capitolo in più.. Ma credo che questo si possa dire di ogni FF.

26/03/14, ore 18:24

tu sei un fottuto genio e io ti amo. ahahhahahahahhaha amo questa storia, è semplicemente fantastia! oddio la signora Hudson! e Mycroft! e Greg che fa da beta??!?!?!??!?'!?!? il mondo è impazzito - e ce piaseee!-
questa storia finisce direttamente tra le preferite! è un peccato che sia finita però!! *________________________________________________________* <3 <3 <3
oddio sono partita...
un bacione yaoista <3
Wendy
(Recensione modificata il 26/03/2014 - 06:25 pm)

25/03/14, ore 22:06

FANTASTICOOOO!!! ADORABILI!! STUPENDO!!!
ma quanto sono teneri da 1 a 10?? Bellissima questa raccolta

25/03/14, ore 20:06

Mi dispiace davvero tanbto che questa ff sia finita, mi rallegrava le giornate!
Questo capitolo è davvero meraviglioso! Il finale, poi!
Spero che scriverai presto un'altra Fanfiction divertente come questa, o anche solo Johnlock perché hai riassunto alla perfezione Sherlock e John.
Crook

25/03/14, ore 17:32

Ok, ammetto che la prima cosa che ho pensato leggendo il finale è stato "Che teneri", seguito da "OHHHHH...", seguito da, quando ho appreso che la raccolta è stata completata, "Noooooooo". Tutto questo per dire che mi dispiace sia finita perchè mi sono divertita tantissimo e le tue storie erano un vento di allegria nelle giornate, anche quelle più buie. Davvero Grazie :)
Spero di rivederti presto nella sezione, sono letteralmente innamorata di questo finale perchè, per una volta, una ff/raccolta che mi piace tantissimo rimane bellissima fino alla fine *-*
Viviana

25/03/14, ore 13:21

Noooooooo è finita noooooooooo T_T Il mondo sentirà la mancanza di questa fic!
E poi non me la puoi far finire così, con Jim che compra fanfiction.net! XDDDD NO TU SEI UN GENIO! <3 TI STO AMANDO! Mi mancherai T_T

25/03/14, ore 12:19

Ma Hola~
Allora, non so che dire.... mi sono affezionata alla storia. Complimenti perché l'hai resa semplice, divertente e molto piacevole da leggere.
Non aveva mai neanche preso in considerazione il concetto che la sua vita potesse includere qualcun altro, maschio o femmina che fosse.
Non a livello fisico, ovviamente.
Non era neanche una questione di amore, o sentimento.
Era una...necessità.
John era una costante.
Era la sua nuova droga.
Pensandoci, non gli avevano dato fastidio i racconti erotici su loro due, ma leggere di Moriarty lo aveva disgustato.
Fu considerando questi fattori, come un semplice caso, che capì.
Allo stesso modo comprese che la situazione andava risolta, così come era cominciata."

Dopo questa sposami. Perché davvero questa é a mio parere la migliore 'definizione' di quello che prova Sherlock che io abbia mai letto. L'hai centrato in pieno. Geniale.

Detto questo mi congedo. Spero di leggere altre storie così.
Byee.
L@ry.

21/03/14, ore 14:20

"Non capite che John non è quel tipo di persona... Perché a John piace essere cavalcato, lo sanno tutti."
questa sono io o cosa?!?! XD dimmi che finisce in johnlock! ti prego! XD

18/03/14, ore 22:52

Ciao :) ho scovato la tua storia mentre curiosavo in giro... Devo dire che sono rimasta sorpresa perché ho riso senza sosta durante tutta la lettura! Sul serio, hai delineato benissimo i tratti salienti del fandom, hai citato i vari tipi di FF che si possono trovare (più o meno) nel fandom... Mancano solo quelle a sms e c'è tutto 8D No sul serio, leggevo e ridevo, passavo al capitolo successivo e ridevo ancora di più!! Va dritta nelle preferite :3 Tu scrivi in modo pulito e non ho notato errori mi pare. L'unico appunto che posso farti è questo (ma è mooooolto personale, magari ad altri piace così eh!): usa un carattere senza grassetto, rende la scrittura più scorrevole dal punto di vista visivo, ti permette poi di usare il grassetto per evidenziare certi termini della storia a cui vuoi dare una rilevanza maggiore!

15/03/14, ore 17:07

Oddio, tutto, ma non la chat di gruppo Johnlock o.O Ma da dove tiri fuori le idee? Sono semplicemente fantastiche, esilaranti, ricche di spunti divertenti (non riuscirò mai più a pensare a Mrs. Hudson nello stesso modo u.u)! Sono curiosa di vedere la resa dei conti finale, ora ^^
Spero a presto,
Viviana