A thousand regrets
di courageislove

30/08/14, ore 19:38

Ciao! Ancora un capitolo stupendo e pieno di emozioni! Ho adorato il modo in cui abigail si senta sperduta senza ethan! È diventata col passare dei capitoli una ragazza sempre più dolce e sensibile ed inizia a piacermi sempre di più ** non vedo l'ora che pubblichi gli altri capitoli ;)

21/08/14, ore 19:26

Ciao! Che dire di questo capitolo, è bellissimo! Come tutti gli altri del resto.. Mi è piaciuto vedere un'altra parte del carattere di abigail ed iniziare a capire bene con chi ha a che fare (Cooper). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire quante altre cose ancora non so di questa fantastica storia, ma soprattutto non vedo l'ora di sapere come data a finire :D

14/08/14, ore 22:47

Questo capitolo era partito come uno dei più... Spensierati. E finalmente!
quasi sembrava che Abbie finalmente potesse passare un Halloween in compagnia di Ethan, tornata a casa da una madre finalmente responsabile.
e poi ecco che arriva quel deficiente dell'ex a scoppiare la bolla di sapone. E santo cielo, ma Abbie la odi così tanto? Sembra non riesca a passare una settimana senza avvenimenti a dir poco terribili!
Aspetterò il prossimo capitolo con più ansia del solito.

03/08/14, ore 17:01

Hey.
Eccomi ma sono stata piena di impegni e solo adesso ho avuto tempo per recensire.
Finalmente Abigail torna a casa e sua madre a mollato quel cretino del suo fidanzato.
Spero che continui ancora per un po' questa quiete anche se il tuo badaboom(?) mi preoccupa e non poco.
Avevo capito che era true blood ✌️
Ho guardato poco la serie ma ho letto molti dei libri.

19/07/14, ore 10:46

Hey finalmente ✌️, scusa ma ho avuto problemi con il sito fino a ieri e soloora ho potuto leggere.
Allora da dove cominciamo?
Innanzitutto Ethan si sta accorgendo che tutto ciò che è successo ad Abigail non è un'incidente, anche se, a mio parere, lui pensa se lo sia autoinflitta (?).
La cena con gli amici, ma soprattutto la decisione di ABigail di prendervene parte, mi fa capire che si sta aprendo maggiormente al mondo, o almeno lo sta facendo per Ethan, che è sempre un tenero cucciolo:3
Infine, finalmente hanno consumato ancora hahahah,anche se in un posto non molto romantico, ma soprattutto mi è sembrato che Abigail si sentisse in qualche modo osservata mentre erano nel tendone, c'era forse qualcuno? Lo scopriremo nella prossima puntata (?)
È inutile dirti che sono contentissima della quasi rivelazione di Abigail, sul fatto che forse potrebbe amarlo realmente, spero che glielo dica prima che tutto vada a rotoli.

17/07/14, ore 23:26

Era una vita che non leggevo una scena di sesso in questa FF! Quasi quasi mi mancava. :')
Per la prima volta, durante la serata con gli amici, ho notato che Abbie sta effettivamente diventando meno fredda! Insomma, la vedo più gentile rispetto all'inizio! Che sia la tenerezza di Ethan sia contagiosa? O la "fame" causata dal periodo di astinenza la sta distraendo un pochino? AHAHAHAHH Comunque adoro Abigail alla follia. Laura mhm, secondo me Laura non è gelosa (O almeno non solo), secondo me ci sono altri segreti che usciranno più in là (O magari mi sto solo facendo filmini mentali, ma spero di no. u.u)
E sai perché questo capitolo mi piace così tanto? Perché Theo non c'è! *O*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :'3 <3

17/07/14, ore 21:06

Ciao donna a cui piace scrivere che tutti i personaggi fanno sesso con altri personaggi uu
Eccomi di nuovo qui, ora sono ufficialmente in pari. Visto come sono stata veloce?
Avevi ragione quando mi hai detto che questi capitoli mi sarebbero piaciuti di più. Sono fantastici. Davvero e li ho letti tutti di un fiato.
Anyway quando ho letto di Theo, ero tipo 'Oh mio Dio Theo, sarà un personaggio adorabile'.
E invece sbadabum, ti pareva che non facesse qualcosa di estremamente stupido.
Aggiorna presto tutte le tue FF, che sono fantastiche. Ho già usato la parola fantastico?
Mi raccomando fai presto altrimenti inizierò a stressarti su whatsapp.
Un bacio, Eli ♥
Ps: amo il tuo modo di scrivere ;)

16/07/14, ore 21:44

Ciao bellezza :3
Devo dirti che questo è il capitolo più dolcino e dnjkfdjk di tutti quelli che ho letto. Onestamente preferisco Abigail sana, non mi piacciono tanto i personaggi che si riempono di droga o robe simili, non fanno per me.
Ma in questo capitolo sono tutti così cucciolosi :3
Ora vado avanti con la lettura :)
Brava ragazza (Y)

09/07/14, ore 08:45

Santo cielo, questo capitolo mette più ansia di tutti gli altri messi insieme! Boh, io all'inizio pensavo che Theo fosse simpatico, e poi mi ritrovo QUESTO. No, no, non puoi farlo, sei una cattiva persona!
No, seriamente, il capitolo è davvero bello, anche se c'hai fatto attendere così tanto *Coff coff* e.e
Giuro che ti perdono tutte le attese e tutti gli attacchi d'ansia solo se fai morire Theo! *-*
Aspetto il prossimo capitolo - sperando non sia così tetro! u.u
-Me! <3

06/07/14, ore 00:39

Oddio, hai fatto passare un sacco di tempo e poi mi cacci un capitolo del genere? Comunque tornado alla storia: Ethan è rimasto sempre il mio cavaliere dalla dorata armatura(?)(che amo sempre di più anche se deve aprire gli occhi e aiutare Abigail, sennò non è più un cavaliere come si dice u.u) e suo padre il solito stron**, ma pure sadico non me l'aspettavo se devo essere sincera. Deve aver fatto davvero male quella ferita alla povera Abigail(che in questo capitolo è più intrattabile del solito ma la capisco perché non è per niente in una situazione facile) e non voglio nemmeno pensarci al dolore che deve aver provato :c .Mi dispiace ovviamente ancora per la madre di Ethan per il fatto che ha una marito del genere e non lo sa e per Abigail che deve affrontare tutto da sola. Spero in un prossimo capitolo un po' più felice e a breve :)

20/05/14, ore 21:32

Hey, finalmente era ora, mi avevi lasciato con il fiato sospeso ☺️! Allora parlandodel capitolo devo dire che è uno dei più tristi che tu abbia scritto non solo per la tematica ma anche per l'atmosfera. Mi dispiace molto per la situazione di Abigail, io stessa non saprei cosa fare, anche perché Theo è un vero cretino, non me lo sarei mai immaginato, e mi dispiace molto per la moglie, che è cos dolce e non se lo merita. Ho trovato molto tenera l'azione di andare da Ethan di Abigail per consolarlo.. Povero il mio Ethan 😭.. Ahahah lo consolavo io se non lo faceva Abigail... Ufff..
Ci sentiamo per il prossimo capitolo, spero a breve visto che sono molto curiosa...
Ste ✌️

12/05/14, ore 14:15

Santo cielo, m'hai praticamente shockato! Ora per colpa tua ho perso fiducia nel genere umano! (?) c.c
Mio dio, a questo punto ci manca solo che Abbie si metta ad urlare il nome dell'amante durante il sonno! A 'sto punto non so se odio di più Rosie o il padre di Ethan.
Forse odio di più te, però, perché per questo capitolo mi hai fatto aspettare un'eternità e ora mi lasci nuovamente così sulle spine!
Waiting for the next chapter,
-me. <3

11/05/14, ore 21:43

Hey, finalmente dopo tanti tempo hai aggiornato:3. Parlando del capitolo devo dire che mi hai scioccata, anch'io avevo un grande rispetto di Theo, e oltre al comportamento non mi è piaciuto il "ricatto" che ha fatto a Abigail, oddio i tradimenti quindi nonostante sia un uomo e abbia i suoi "bisogni" se amasse davvero sua moglie non lo avrebbe fatto. Mi dispiace molto per Martha, sembra una donna così dolce. Abigail è sempre più strana e questi incubi rincorrenti mi stanno facendo venire un sacco di dubbi.. E poi: tutte a lei capitano povera!?
Ethan, rimane sempre il mio personaggio preferito, è sempre così dolce con Abigail.
Spero che questa tua "pausa di riflessione" ti abbia aiutato nella storia(spero sempre in un lieto fine *incrocia le dira*)
Ciao alla prossima.
Ste

21/04/14, ore 23:53

Allora, che cosa dire? Capitolo fantastico, ovviamente.
A dire il vero, anche io avrei pensato ad Ethan come un maniaco se mi fossi trovato al posto di Abbey, quindi la reazione di entrambi mi pare più che comprensibile! Ma in fondo Ethan è tipo la persona più cucciola di tutta la storia, e anche la cosa dei disegni è smielatamente adorabile.
La scena della cena è stata a dir poco esilarante, e le parole del padre sono state forse la cosa più imbarazzante di tutta la FF (Tranne, forse, la scena in cui la madre di lei li becca sul divano a fare cosacce)!
Ma Theo può permetterselo. *Coff coff*
Per il resto, il capitolo è scritto veramente bene. Ho paura di scoprire cosa diranno i parenti di lui nel prossimo capitolo e spero vivamente che Abbey riesca a rispettare le regole della famiglia, o giuro che entro nella FF e la riempio di botte. u.u
Aspettando il prossimo capitolo,
-Me <3

21/04/14, ore 22:25

Devo ammettere di essere un po' dispiaciuta. Quando Abigail ha incontrato Ethan al parco ho pensato che potesse essere il ragazzo che l'avrebbe tirata fuori da quest'assurda situazione. Ma, in effetti, finché lei non vorrà uscirne, non potrà farlo. Speriamo che il rapporto si evolva verso qualcosa di meno malsano :)