A thousand regrets
di courageislove

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/03/14, ore 14:54

Questo capitolo è a dir poco bellissimo. Questa storia mi appassiona sempre di più, con l’evolversi delle vicende, mi convinco sempre più che è fantastica. Il comportamento iniziale di Abigail mi ha sorpresa, ma poi ho capito perché l’ha fatto, e quello che succede il giorno dopo, quando Ethan tarda ad arrivare fa capire che le piace davvero, e lui ne è consapevole. Quello che però succede a casa mi ha incuriosito, non capisco perché si comporti in questo modo. Comunque il fatto che Ethan voglia sapere ugualmente per quale motivo si era comportata il giorno prima in modo strano, fa capire ancora meglio che ciò che lui prova è serio. Un capitolo davvero fantastico.:)

05/03/14, ore 15:58

Un capitolo molto intrigante. Il suo odio per la scuola non mi stupisce, ma l’arrivo di Ethan sì. Sinceramente avrei anche potuto aspettarmelo, comunque quello che succede nella prima ora, con il nuovo prof mi piace, soprattutto quello che legge il ragazzo. Il fatto che riesca a socializzare subito con lui riesce a sorprendermi. Ammetto che mi sta simpatico, ma ho come l’impressione che Ethan nasconda qualcosa, vorrei sapere qualcosa di più su di lui. Quello che succede tra loro nel tetto è molto romantico, non sono sicura che sia l’aggettivo giusto, comunque mi piace. Il rapporto che Abigail ha con sua madre è abbastanza inconsueto, a mio parere. Comunque il capitolo mi è molto piaciuto.:)

03/03/14, ore 22:28

Ciao!!!! Hai messo il capitolo prima!! Avevi detto " non penso proprio di metterlo lunedì" ahahhaha ! All'inizio ero un po' scioccata dalla storia della madre di Abigail e capisco che non voglia parlarle! Però bisogna aiutarle le persone così perché provano una sorta di amore malato per coloro che le picchiano e pensano che siano colpa loro. Comuuuuunque hai capito Abigail?! Sono rimasta un po' spiazzata dal scena del prato ahah non me l'ha aspettavo! Abigail è dolcissima con la storia della maglietta di Ethan e il suo finto fare da dura... Ho una domanda (ma che novità!) chi è Cooper?! Non capisco Ethan, ok che é un ragazzo, e se una ragazza gli di offre non si tirano indietro, però mi sembra abbastanza interessato ad Abigail... Non so se era sotto inteso o cosa, ma Abigail ed Ethan nel parco non hanno usato nessuna precauzione, mi devo aspettare un piccolo Ethan ?! Non ti nascondo che mi piacerebbe hahaha!
Ciao e a presto :3

03/03/14, ore 19:15

Come primo capitolo mi piace molto. Penso che riesca ad attirare l’attenzione, e il carattere della protagonista, che non è dei migliori, possiamo dire, mi attira. La cosa che mi spingeva a continuare a leggere è proprio questo, la personalità di Abigail, il motivo è che voglio scoprire per quale ragione si comporti in modo così freddo con tutti. Il fatto che sia sorpresa del comportamento di Ethan mi lascia riflettere, perché vuol dire che lei, ogni volta che qualcuno prova ad avvicinarsi lo respinge, ma con lui non funziona. Voglio scoprire il perché, non del comportamento di Ethan, magari un po’ sì, ma soprattutto le cause che spingono Abigail a comportarsi in questo modo. Comunque è una storia proprio interessante, e penso che sei anche molto brava a scrivere.:)

27/02/14, ore 21:28

Ciao:3 non si avvisa più adesso??? Ahah.. Comunque ho una sola domanda: PERCHÉ? Erano così dolciosi, bellini ecc e Abigail rovina tutto!!! Trovalo tu un ragazzo che piuttosto di fare sesso vuole parlare con te per chiarire! Si nota un pochino che Ethan é il mio preferito vero :333!?! Mi piace troppo come personaggio mentre Abigail non riesco ad inquadrarla..
Infine "Per prossima" settimana intendi lunedì vero *-*? Hahah non ho tempo la prossima settimana:( ..
Continua così mi piace tantissimo..
Ciao e a presto..

19/02/14, ore 22:59

LI SHIPPO! Sono bellissimi, va beh ok saranno anche mezzi fumati ma io li trovo tenerissimi! Soprattutto Ethan.. "spero di interessarle, perché lei interessa a me" *___* questa è stata la parte più tenera! Tralasciamo la mano di Ethan sul fondoschiena di Abigail Ahhahahahahahah !
Mi piace molto continua a scriverla che mi incuriosisce molto come storia!
Ciao:3

18/02/14, ore 22:16

Ciao, mi incuriosisce questo primo capitolo, quindi spero che tu aggiorna presto!! Non c'è molto da dire tranne che amo la tua altra storia e spero che questa sia bella come l'altra!! Spero continui presto!!
Un bacio, al prossimo capitolo

18/02/14, ore 00:06

Molto interessante come storia! :D brava e mi raccomando continua così :*

17/02/14, ore 20:32

Ciao:3 sono sempre io!
Comunque parlando della storia mi intriga.. Non sono solita a leggere storie dark ma questa mi piace,poi amo i nomi dei personaggi e quindi questo aiuta. Inoltre conosco i the pretty reckless, non ascolto molte loro canzoni ma le poche che conosco mi piacciono molto... Abigail è un po' strana, ma lo sono anch'io, e mi incuriosisce parecchio come personaggio e Ethan anche se non hai scritto molto sembra un ragazzo dolce.. Poi é una mia impressione magari non lo é?!
Comunque Continua scriverla perché é scritta davvero bene è la premessa promette bene!

Ps: continua three wishes, ho bisogno di sapere il seguito ahah! W i larry! ❤️

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]