A thousand regrets
di courageislove

21/04/14, ore 22:08

Tutto ciò che mi viene in mente ora è: "estremamente attuale". Affronta una realtà concreta dal punto di vista delle persone interessate, ovvero i giovani, le nuove generazioni.
Sono impaziente di proseguire, quindi procedo con la lettura subitissimo! xD

21/04/14, ore 21:47

Scorrevole e piacevole come lettura. Ci sono delle belle sequenze descrittive, meticolose ma che al contempo non si dilungano eccessivamente interrompendo la narrazione per troppo tempo.
Sebbene si tratti solo del primo capitolo, la storia promette di trattare tematiche delicate che mi stanno particolarmente a cuore: insomma, se questa ragazza, la nostra protagonista Abigail, costruisce un muro tra lei e il resto del mondo, un motivo ci sarà. Forse la radice del suo atteggiamento sta proprio nell'allontanamento di suo padre. Ma è presto per dirlo.
Al momento non mi vengono in mente particolari consigli, se non quello di continuare con una caratterizzazione approfondita di Abigail senza cadere nel banale. Non è semplice scegliere un carattere come il suo per l'eroina del romanzo, perché si rischia di darne una lettura solo superficiale invece che una descrizione a tutto tondo, che non la veda solo come misantropa incallita, solitaria e ribelle. Ma so che da questo punto di vista non mi deluderai. ;)
Aggiungo la storia tra le seguite! Se ti va, potresti passare a dare un'occhiata alla mia. E' una fanfiction un po' particolare perché non si limita a narrare il solito amore sviluppatosi in assurde circostanze tra un attore e un'anonima e comune ragazza. Te la linko qua per facilitarti la ricerca, non per risultarti molesta xD

Ancora congratulazioni! Un abbraccio!

21/04/14, ore 18:21

Ciaooooo:3
Parto col dirti che questo è uno dei miei capitoli preferiti. Ethan é un AMORE! Tutti quei ritratti e le foto di Abigail, fanno capire quando forte sia il suo sentimento per lei. Ma quanto dolce é il mio Ethan.. *sospira*, anche se Abigail lo prende per un maniaco subito ahahhaha LOL.
Quindi Ethan per adesso rimane il mio personaggio preferito e non si discute.
I disegni per tutta la stanza io la trovo una cosa tenerissima ed anch'io sarei stato un po' nervoso se fossi stato in lui, al posto suo piuttosto che mostrarle la camera mi sarei defenestrato hahahah.
A parte gli scherzi, questo capitolo è bellissimo. Mi è piaciuto molto come hai sviluppato la vicenda, soprattutto la parte della cena, sei riuscita a trasmettere i sentimenti che prova Abigail in modo ottimo, forse è il capitolo che hai scritto meglio, poi non so, sai che sono un po' di parte con la facenda di Ethan!
L'incubo mi ha inquietata e soprattutto il fatto che hai eclissato tutto mi ha reso molto curiosa, chissà il perché penso proprio che riguardi un certo Cooper -.-", ma per fortuna é arrivato il nostro principe azzurro Ethan e ha salvato la principessa(?)
Spero di sapere a breve cosa si cela dietro tutto ciò..
Alla prossima
Ste:3

16/04/14, ore 12:18

È da un bel po' che seguo questa FanFiction, e anche se non ho mai lasciato una recensione, non c'è bisogno di dire che mi sto facendo prendere in maniera assurda dalla storia!
Scrivi così bene che riesco ad immedesimarmi veramente nel personaggio di Abigail, e nonostante ciò è sempre una sorpresa scoprire le sue risposte e le sue azioni. Inutile dirlo, adoro la protagonista e il suo ragazzo, penso che siano il prototipo della coppia perfetta/imperfetta di cui mi piace tanto leggere ed impicciarmi.
Per quanto riguarda gli altri personaggi, odio a morte Rosie, è la classica tipa che, secondo me, pensa troppo agli altri e troppo poco a se stessa. La madre di Ethan mi sembra adorabile! E sento che, anche se la madre di Abigail sembra così egoista con la figlia, in realtà si comporti così per qualche ragione in particolare. E poi, non credo sia stupida! Se sta con un rozzo grassone come Tom ci sarà un motivo dietro... O almeno, è questo quello che spero per Abigail!
Per quanto riguarda la storia in generale, è fantastica! Scrivi bene, mi fai venire i complessi! Prima o poi dovrai insegnarmi qualche trucchetto del mestiere.
Yours sincerely,
Me! <3

(Recensione modificata il 16/04/2014 - 12:35 pm)

14/04/14, ore 21:32

Ciao;) non ero sicura di leggerlo ma ho trovato un momento libero e l'ho fatto! Allora che dire del capitolo: odio la mamma di Abigail e Tom. Amo sempre di più Ethan m, il mio principe azzurro *___*.. Sinceramente mi aspettavo che la madre di Abigail scegliesse Tom a Abigail. Non ne sono stata molto sorpresa! Ma penso che alla fine cambierà idea, prima i poi... .-.
La madre di Ethan è dolcissima come il figlio e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere il loro rapporto.
Ciao e alla prossima:/

14/04/14, ore 18:48

Bellissimo capitolo,anche questa volta mi hai stupita!❤️👏

05/04/14, ore 20:10

Ciao:3 finalmente hai aggiornato anche se tesoro mio non puoi lasciarmi con " voglio parlarle di Ethan e chiederle se devo dirgli quella cosa" mi uccidi così! A parte quello: Owww l'hanno fatto da sobri e soprattutto da fidanzati. Sono dolcissimi e il fluff in questo capitolo è oltre il livello di sopportazione :333 e amo questa cosa:3 Comunque Abigail ha aiutato a farmi capire che non è incinta ?! Ahahha.. Comunque comincio a odiare Cooper anche se non so niente di lui! LOL

Aspetto con impazienza il prossimo capitolo :3 ciaoooo

30/03/14, ore 14:38

Giorno.
SI SONO FIDANZATIIIIIIIIIIIIIIII! I MIEI FELLS! ok, adesso dopo lo sclero passiamo alle cose serie.
Dire che amo Ethan è dir poco, quell'uomo è meraviglioso! "voglio guardati e pensare 'quella è la mia ragazza' " ma quanto dolce è? E' un orsacchiotto fatto di caramelle (?). Mentre Abigail è sempre così acida? La scena del treno con i due vecchietti mi ha fatta ridere un mondo e posso capire la sua reazione, si è sentita derisa, ma non capisco perchè guarda male tutti, in particolare con i due ragazzi che occupano il vagone con loro al ritorno a casa. Nonostante il bipolarismo di Abigail, la amo come coppia.
Scrivi presto che voglio sapere come fa avanti la loro vita di coppia:3
ciao!

24/03/14, ore 23:11

Comincio chiedendo scusa per il ritardo, non sono riuscita a recensire prima di adesso, in questi giorni il mio computer non voleva proprio saperne di fare ciò che volevo. Comunque il tuo capitolo è venuto molto bene, e anche se è abbastanza tardi, ci tenevo a recensire questo capitolo, perché mi è piaciuto. Il solito comportamento di Abigail lascia un po’ a desiderare, ma è il suo carattere, e se piace così com’è a Ethan, è tutto apposto. Il fatto che abbia paura di provare dei sentimenti per Ethan è comprensibile, anche se non del tutto, in ogni caso sono felice che alla fine sia andato tutto bene, non vedo l’ora di leggere il loro primo appuntamento.:)

21/03/14, ore 18:21

Devo dire che mi è piaciuto veramente molto questo capitolo di "a thousand regrets" perché mi ha aiutata a capire meglio il personaggio ed i suoi continui cambiamenti d'umore. Non vedo l'ora di scoprire altre novità sul passato di Abigail e Cooper e sulla vita personale della madre di Abigail dopo la morte del padre.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)

21/03/14, ore 16:11

Ciao, dire che con questo capitolo mi hai messo in crisi è dire poco. Con i numerosi dettagli che hai fornito adesso capisco meglio il personaggio di Abigail e l'odio non molto represso che ha per tutti sostanzialmente. Sento che c'è qualcosa che non ci hai detto però in questo capitolo, soprattutto nella storia tra Abigail e Cooper. Questo Cooper non mi piace per niente se poi fa soffrire Abigail, o meglio Ethan, ancora meno! Ethan è dolcissimo come sempre, Abigail deve ringraziare il signore di avere trovato un ragazzo così!
Bel capitolo:) ci vediamo a PRESTO!
Bye bye :3

17/03/14, ore 00:15

Ciao mi hanno consigliato di leggere la tua fanfiction da una mia amica alla quale piaceva quindi incuriosita le ho dato un'occhiata devo dire che è stata una buona idea! Ho letto tutto nel giro di pochi minuti quindi courage,continua a scrivere che c'è chi legge....

16/03/14, ore 17:28

Buon pomeriggio, bellissimo capitolo!
È molto fluff e io AMO il fluff. Anche se Abigail come al solito deve pensare troppo e rovinarsi la vita, devo dire che è molto inquietante il finale: cosa vorrebbe dire " 'il fumo uccide' me ne accenderò un'altra"?! ABIGAILLLLLL! Non l'ha capisco e mai la capirò! Mentre Ethan è l'uomo della mia vita avvisami quando Abigail si sarà stufata ahahah. A parte gli scherzi è dolcissimo *___*, soprattutto nella schena della panchina, sono l'amore insieme e ogni capitolo li shippo sempre di più! Ethan la butta sempre sul ridere ed è così dolce con lei, a volte anche troppo con il comportamento di Abigail ci vuole un santo. Forse sa che non ha una bella storia alle spalle e perché è cotto di lei e non vuole rinunciare a quella specie di relazione che stanno creando. Spero di capire a breve se quello che penso è vero, tu cerca di mantenere viva Abigail!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :3
Ciao:)

09/03/14, ore 21:51

Ciaoooo, innanzitutto devo dire che all'inizio del capitolo ero fortemente arrabbiata con Abigail, essendo Ethan il mio personaggio preferito, ma verso la fine si è fatta perdonare proponendogli di uscire insieme. Non riesco neancora ad inquadrarla come personaggio, poiché cambia idee troppo velocemente e non riesco a starle dietro. A volte mi inquieta devo dire la verità. Inoltre il sogno di Abigail è stato alquanto terrificante e capisco la sua angoscia, in quel momento serviva l'intervento del nostro supereroe Ethan (?). Dai a parte gli scherzi, che sogni inquietanti che fa, avrebbe bisogno di fare una seduta con Freud D: ... Infine : Abigail che vomita (.-.) ... Cosa saranno "nausee mattutine"?! Hahah ok la smetto!
Ciao e a presto,
Kry.q

06/03/14, ore 15:15

Adoro questo capitolo. Mi piace che nonostante tutto i motivi che Abigail aveva per non voler andare alla discoteca, Ethan riesce a convincerla. Quello che succede in discoteca, precisamente in bagno, mi ha fatto venire voglia di sapere qualcosa di più sul passato di Abigail, in realtà vorrei sapere anche qualcosa di più su Ethan. Il fatto che si bacino solo quando sono fatti, mi rattrista. Comunque il fatto che abbiano fatto sesso proprio nel luogo in cui si sono conosciuti, questo sì che mi piace. Insomma questo capitolo è incredibilmente bello, e anche il modo in cui l’hai scritto mi è piaciuto. Non vedo l’ora che aggiorni.:)