Le serpi non miagolano
di Tormenta

02/12/14, ore 12:35

Uh dunque da dove iniziare... Harry e Draco sono degli stupidi ma li capisco non dev'essere facile ammettere i propri sentimenti... Ron invece mi sta veramente sulle palle...

02/12/14, ore 11:59

Buongiornooooooooo carissima! Ho letto il capitolo nuovo e in primis ti ringrazio per la puntualità :). Ho trovato il capitolo molto molto bello! Finalmente Dracuccio caro capisce di essersi affezionato a Harry yeeeeeee. E ovviamente Harry ricambia. Ma perché quei due cretini non sputano il rospo si sposano e fanno dei bellissimi bambini?!?!? Mi è piaciuta tanto la frase di miss lunedì "Mi affeziono, e dopo un po’ non riesco più a vedere gli altri solo come oggetti. " è perfetta per Draco, nonostante abbia un carattere da stronzo secondo me in fondo é un ragazzo tenero*w* (si vede che lo amo?!?!? ♥) Ron è arrabbiato ma sono dell'idea che Harry debba e possa fare ciò che vuole. Vedremo poi il POV di Ron e ti saprò dire! Adoro i tuoi titoli e le citazioni delle canzoni come nell'altra tua storia adoravo i proverbi! Conosco e adoro Madness e ora che mi ci fai pensare si é perfetta per la Drarry soprattutto quando dice "vieni da me, in sogno vieni e salvami sì, lo so, non posso sbagliarmi e forse sono troppo testardo il nostro amore è... follia." Awwwwww Ci sentiamo al prossimo capitolo sempre bravissima bacioni Althea :3 :*

27/11/14, ore 09:00

Buongiorno :) dopo aver letto il nuovo capitolo inizio la mattinata felice perciò grazie :) Sono contenta che tu abbia eclissato totalmente Ginny hai evitato un disastro irreparabile! Finalmente è Dracuccio caro a prendere una decisione e a pensare che ormai ha poco tempo per spassarsela e fare ciò che vuole (con Harry!). Hermione ha occhi ovunque ahahahah spero che Harry non debba mentire di nuovo a Ron e che quest'ultimo prenda bene il riavvicinamento di Harry a Dracuccio caro :3 Capitolo davvero molto bello! Entrare nrlla testa di Draco e far parte dei suoi ragionamenti mi è piaciuto tantissimo e Harry che risponde subito "ci sto" yeeeee sono davvero davvero davvero contenta!! Grazie ancora per questo capitolo bellissimo e mi scuso se ti scrivo solo adesso che siamo a giovedi ma ho avuto poco tempo per colpa dello studio. Come in ogni recensione di ripeto che scrivi benissimo. sei fantastica cara! Ci sentiamo al prossimo capitolo bacionissimi Althea :3

26/11/14, ore 22:17

Hermione Hermione Hermione, se non ci fossi tu! Hai evitato una catastrofe! Se Ron lo avesse detto a Ginny... non oso pensare al casino che sarebbe potuto succedere D: coooomunque i cavoletti propri no, eh? Harry avrà beh il diritto di andare dove vuole con chi vuole a far quel che vuole quando vuole senza dare spiegazioni/giustificazioni a nessuno, no?
Draco è perso nei suoi pensieri, confuso, vuole solo trovare una soluzione temporanea per stare bene prima che la famiglia gli imponga il matrimonio -perché è questo il suo destino da Malfoy, vero?-, soddisfare la sua voglia di, beh, Harry senza però farsi coinvolgere troppo. Questa specie di relazione aperta (?) sembra andar bene a entrambi, data l'ansia di Draco di ricevere un sì e la velocità con cui Harry accetta, ma la domanda è: per quanto tempo questo basterà loro?
Brava che hai eclissato Ginny, lei merita solo quello u.u ed Hermione (anche se ho ringraziato della sua esistenza all'inizio) o si eclissa anche lei e lascia a Harry lo spazio e il tempo di respirare o la chiudo in un armadio con Ron, almeno non si sente sola (nota quanto sono buona ^^")
Anche se la trovo un personaggio interessante, non impazzisco per Marianna, ma vedremo cosa mi combina :)
Bel capitolo, a presto e un bacio :*

25/11/14, ore 22:30

a quando il prossimo capitolo? questa fanfiction è straordinaria per come riesci a descrivere i vari sentimenti messi in gioco, sicuramente la trovo una delle più riuscite in assoluto nel senso che rispetta pienamente i personaggi e l'ambientazione originali con le dovute modifiche perchè sia un racconto a raiting rosso
complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo la situazione si fa sempre più incasinata e ti fermi proprio sul più bello, quinfdi in una parola continuaaa!

25/11/14, ore 13:17

grazie a hermione per aver "sterminato" ginny!!! XD è vero che le bugie sono brutte ma anche loro potrebbero evitare di radiografare ogni istante di harry!!! povero... niente più benefici ma solo qualche occasionale incontro... wow!!! draco è proprio alla frutta!!! XD spero che il suo istinto di ribellione abbia la meglio col tempo!!! chissà cosa combinerà marianna adesso, la adoro!!! XD

24/11/14, ore 22:35

« Vi ho sentiti borbottare qualcosa. E l’ho visto sparire là dietro; era biondo. Tipo, biondo Malfoy ».
​Ahahah! Spero rispettivamente che Harry non ricominci a mentire a Ron, che Hermione cambi idea rendendosi conto che alla fine se il suo migliore amico e Malfoy fanno cose insieme e sono felici chissene frega, e che tra Harry e Draco parta finalmente in quarta, troppi tira e molla sarebbero snervanti!
Bel capitolo,
kiss

24/11/14, ore 19:26

Non se ne rendono proprio conto ma sono pazzi l'uno dell'altro. Harry ormai ci è caduto in pieno mentre Draco, Draco non ne è consapevole ma anche lui non scherza. La scena della biblioteca mi ha fatto battere forte forte il cuoricino :D. Per una volta Draco ha fatto una scelta sensata ed Harry ha accettato anche se non sanno in che "guaio" si stanno mettendo! Tu lo sai che io adoro i lieto fine vero? Questo significa che dopo questo prendersi e lasciarsi, pregherò affinché Draco mandi a quel paese la sua famiglia, le responsabilità purosangue e blablabla e corra da Harry consapevole di amarlo più di ogni altra cosa... e vissero tutti felici e contenti! Ahahahah . Non vedo l'ora di leggere un incontro con i fiocchi nella stanza della necessità e naturalmente, come tutti qui penso, di sentire miagolare la nostra adorabile serpe. Brava tormenta! Non farmi aspettare molto! Baciiii Laran

24/11/14, ore 18:22

Aspettavo questo momento da, diciamo, l'inizio della storia xD Questa, uhm, relazione aperta (posso chiamarla così?) mi intriga un po' e se si evolverà in qualcosa di più allora sarò la più felice del mondo ^-^
Ovviamente non mi aspetto nulla, sono contenta anche così. Il nostro caro Draco cerca il suo cuoricino in quello del nostro caro Harry, ma ovviamente lui non lo sa ancora; dicendo queste cose mi sembra di ferire Draco, ma io sono una maniaca sadica quindi posso u.u
Comunque per il resto il capitolo mi è piaciuto moltissimo e non vedo l'ora di leggere il continuo.
Alla prossima xx :)

16/11/14, ore 19:36

Noooo Ron , che cacchio! Va dalla sorella e le dirà tutto! Risultato? Tutta la scuola lo saprà e Malfoy ed Harry si allontaneranno di nuovo... Nooo, dimmi che non farai accadere questo perché erano capitoli che aspettavo un riavvicinamento ed ora che l'ho ottenuto, devono restare attaccati e non staccarsi più ! Chiedo troppo? No, di sicuro no :P E voglio sentire miagolare Draco ahahahahahhahaha. Va beh, ora spengo la modalità di pervertita e accendo quella seria. Scrivi benissimo ma è inutile dirtelo perché ti ho lasciato poche recensioni e quelle poche dicono sempre la stessa cosa. Ma le cose quando meritano, su devono dire e tu sei brava punto! La storia mi ha preso tantissimo *.* . La amo davvero tanto ed ogni settimana ti aspetto e quando finisco di leggere rimango sempre con l'amaro in bocca perché il capitolo finisce presto e mi tocca aspettarti tanto tempo. Questa volta mi hai letteralmente fatto sciogliere ♡♡: ****« Quello che sto per fare non significa niente. Chiaro? » Poi tornò indietro, avvicinandolo.**** Draco che fa il primo passo? Oddio datemi un pizzicotto. Tu vuoi farmi morire... *** In attesa, Harry si domandò cosa volesse combinare sino all’ultimo istante: lo osservò farsi sempre più vicino, e quando realizzò che era sul punto di baciarlo, credette di trovarsi in una strana e incoerente allucinazione. Per quanto fosse assurdo, però, si trattava della realtà; se ne rese conto nel momento in cui le loro labbra si toccarono. Non oppose alcuna resistenza – anzi, lo incoraggiò a farsi avanti, tendendo le braccia verso di lui per stringerlo appena. Si separarono presto, e Malfoy si schiarì la voce prendendo le distanze. Indicò vagamente la porta, « Ora vado sul serio ». Potter lo guardò uscire senza dire una parola: col battito ancora leggermente accelerato, capì di essere del tutto senza speranza. Anche se aveva sostenuto il contrario, non poteva odiare quel dannato Serpeverde, perché – come dire? – gli voleva bene.*** Gli voleva bene O.O . Dopo questo che hai fatto dire ad Harry sono morta sul serio. Per riprendermi è dovuto passare tanto tempo... Aggiorna presto mia adorabile Tormenta... stai diventando un tormento per mee ♡♡

15/11/14, ore 10:11

Muy bueno!

Era questo che intendevo come un "intervento nella stanza delle necessità"! ;-)

Il finale era molto azzeccato e lascia molto spazio all'immaginativo su cosa potrebbe succedere, sono contenta che la storia stia progredendo così..ma non allungare troppo i tempi! :-P
(Recensione modificata il 15/11/2014 - 10:13 am)

12/11/14, ore 23:27

Quel bacio ha dato molto da pensare a Draco, come pensavo, e lo ha confuso ancora di più. Ora che Ron sa, la paura che la propria omosessualità venga allo scoperto è ovvio che aumenti esponenzialmente e Draco, che ha sempre vissuto nella severità delle conseguenze per ogni sbaglio e nel divieto di essere debole, fa di tutto per salvarsi, anche se questo equivale ad allontanarsi da Harry... o almeno provarci, dato che il Grifondoro non intende lasciar perdere. Harry vuole delle risposte, vuole capire perché lo ha baciato -in fondo, sa di non averlo fatto solo per dargli fastidio- e come mai Draco evita il suo sguardo e di parlargli. Per un attimo mi hai fatto penare, pensavo non li avresti fatti incontrare! La sorpresa mista a felicità e sollievo di Harry nel vedere Draco davanti alla stanza mi ha conquistato, ma anche il Serpeverde ha provato la stessa cosa, checché ne dica il suo orgoglio.
Il loro lato 'bambino', nella Stanza delle Necessità viene fuori, ma riescono finalmente a dirsi tutto ciò che era rimasto in sospeso, e trovo sia un punto di svolta per questo rapporto così particolare, poiché finalmente stanno iniziando a essere sinceri sia con sé stessi che con l'altro. Il bacio di Draco alla fine è dolcissimo, dato spontaneamente per di più, e anche la risposta di Harry è molto delicata: si vogliono bene! Lo hanno ammesso, Draco con i fatti -mia adorata serpe, anche se hai detto 'quello che sto per fare non significa niente' hai miagolato lo stesso <3- e Harry con i pensieri! :D sono molto contenta di questa piega che sta prendendo la loro storia *.*
Ron è andato a cercare Ginny... non poteva lasciarla nel limbo in cui era, dove non rompeva le palle a nessuno? Cosa le dirà? Non di Harry e Draco, vero? Non adesso che Harry ha assicurato a Draco che nessuno verrà a saperlo! D: boh si vedrà, anche se è cosa certa che mai e poi mai mi metterò a shippare i Drarry con Ginny u.u
Sempre molti complimenti per come scrivi, sei magica. Un bacio :*

11/11/14, ore 13:07

evviva harry!!! che finalmente è riuscito ad ammettere che vuole bene a draco!!! se poi riesce a dirlo anche a lui magari lo tranquillizza un pochino!!! XD evviva le ultime parole famose!!! se ron parla con ginny tutta la scuola saprà di harry e draco in un nanosecondo!!! spero non parlino di questo... sigh!!! ho paura a dare fiducia a ron e a quella strega di sua sorella...!!! XD

11/11/14, ore 00:19

'Sera Tormenta! Come stai?? Io tutto bene, vabbé vado al sodo.. capitolo strano (in modo positivo eh!) tantissime cose Harry che aspetta Draco che non arriva mai e Dracuccio caro che bacia Harry di sua iniziativa wooooooow! Ero agitata e su di giri quando l'ho letto. Harry che ammette di voler bene a Draco, che progressi!!!! Ma ma ma ma Ron va da Ginevra?! Perché ancora leii??? Perché? ! Uffff non va bene! Comunque un capitolo bello, leggendolo mi sono accorta di avere una certa ansia addosso perche non sapevo come sarebbe andata a finire tra i piccioncini ahaha Ora però vorrei avere già il nuovo capitolo ma mi tocca aspettare :c Ti ripeto per la milionesima volta che scrivi benissimo, hai la capacità di far catapultare il lettore all'interno della storia, non tutti possiedono questo dono. Brava davvero ci sentiamo al prossimo capitolo (spero presto c: ) Tanti tanti tanti bacioni ♥ Althea :3

10/11/14, ore 22:38

Ahhhh, che grande scoperta/ammissione! Gli vuol bene! E un bacio su iniziativa di Draco! Facciamo progressi!
Mio dio, in questo capitolo mi sembrava di assistere ad una litigata tra due bimbi... Un contratto di bontà eterna, lol :D Ogni volta che Harry andava su Draco non c'era, e per una volta che lui era arrivato Harry se n'era andato: in pratica, pensavo non li avresti mai fatti beccare!
Harry comunque è un pirla se pensa di far fessi sia Hermione che Ron :) dai, ho fiducia che non si coalizzeranno contro di lui o contro Draco (XD), anche se non so perché lui sia andato a cercare sua sorella... why? Ora le dirà che Harry frequenta Malfoy?? E io riderò in eterno, tipo. Magari alla fine Ginny si mette a shipparli pure in real...