Le serpi non miagolano
di Tormenta

06/05/14, ore 11:29

Ahahahhahah Harry mi sembra un po' scioccato.... ahahah è carino anche cosi... al prossimo capitolo!!! E bravissima!!

06/05/14, ore 08:34

e così il mio biondino è fuggito di nuovo mentre il mio moretto sarebbe stato felicissimo di baciarlo ancora!! certo che la confusione nella loro testa ora regna sovrana e non possono dire che si sia trattato solo di un incidente visto i metri di lingua che hanno utilizzato per sbaciucchiarsi. Sono contenta che alla fine Harry abbia deciso di confidarsi con Herm, anche se come tutti penso, la riccia ha pensato che stesse scherzando vista l'assurdità della situazione. Ora sono curiosa di sapere come affronteranno questa nuova realtà tra loro quando si rincontreranno di nuovo, alla prossima allora e un grosso bacio
(Recensione modificata il 06/05/2014 - 08:39 am)

05/05/14, ore 19:55

Mi dispiace che abbia l'influenza,spero guarisca presto.''non è mai successo'' se Draco pensa che dicendo questo tutto si risolverà,credo che dovrà aspettare un bel pò.''lò baciato per scaricare la rabbia''noi siamo sceme e gli crediamo,vero?.Anche Harry in quanto ad ingenuità non scherza.Gli hà infilato la lingua in bocca e dopo a provato a prendersi il bis.Spero propio che quando Hermione saprà esattamente come sono andate le cose,riuscirà a spiegare ad Harry quello che veramente c'è tra lui e Draco.Una piccola curiosità,il titolo è ''le serpi non miagolano'',quando,anche noi sapremo se è vero ''che le serpi non miagolano'' in certi momenti?.Sono un tipo curioso.Bel capitolo.

05/05/14, ore 18:30

oh mio dio ahahahahahah rido fino alla morte! draco che se pur  sforzandosi di trovare delle scuse il bacio con lo sfregiato gli è piaciuto, harry che spiattella tutto a hermione che rimane abbastanza scandalizzata e ho amato quel « Merlino, chissenefrega di Ginny! »  ahahahahahahaha
perchè draco è scappato dopo che harry voleva il bis?? no no no dovevano sbaciucchiarsi ancora un po' uffff
aaaah è tornata marianna monday. prima o poi capirò cosa vuole dal mio caro dracuccio...
il capitolo mi è piaciuto da impazzire, lo leggevo sul telefono pure mentre attraversavo la strada, ho rischiato di essere investita ahahahah
e  la citazione di shakira calza proprio a pennello!!
bho che dire ancora, anche io sono influenzata in questi giorni bhè guarisci presto
alla prossima settimana
bacioni althea <3

ps non scrivermi una risposta mogia come quella della scorsa settimana perchè ci rimango male :) thankss

05/05/14, ore 14:02

Uffa voglio che Harry sputtani per bene Ginny e dichiari amore eterno a Draco ricambiato :-D

05/05/14, ore 12:30

ahahahah ora capisco il tuo commento su hemione ahahah in fondo senza le sue imbeccate la vita sociale di Harry sarebbe una completa tabula rasa ahahahah poveretto in che guaio si è cacciato ( vero che ginny spiffera tutto a suo fratello gli viene un coccolone e poi muore ???? scherzo però almeno fammelo svenire così per simpatia ahahah ) ahahah tutto preso dall'idea di averlo baciato volontaiamente non si è accorto di essere stato ricambiato ahahah ma proprio tonto . che dire se volevi riprovare l'esperienza in fondo il bacio ti è piaciuto non credi ? ahahah in quanto a Draco da bravo serpeverde scappa . rendersi conto che il bacio non è stato male è il colpo di grazia . per quanto si sforzi di trovare mille giustificazioni a lui il bacio è piaciuto . unico dubbio il perchè Harry abbia corrisposto ahahah sapessi in che crisi è incappato , davvero prendetevi a braccetto , simili anche in questo ahahahah . è tornata la piccoletta , ancora non sono riuscita ad inquadrarla , che vuole da Draco ? con questa domanda ti lascio kiss kiss . p.s. mi sono espressa male su narcissa intendevo dire che l'educazione e le circostanze non le permettevano di dimostrare fisicamente l'amore che prova per il figlio ( come un abbraccio per esempio ) pensavo invece che con la guerra alle spalle in qualche maniera si fosse ammorbidita . p.s. del p.s. io soffro di varie allergie e in questo momento credo di poterti assicurare che non sei tu che mi fà lacrimare gli occhi e " gocciolare ( passami l'espressione ) il naso . kiss kiss

29/04/14, ore 14:32

Salvee, ho adorato, A D O R A T O, questo capitolo, sopratutto nella seconda parte.
Mi piace tantissimo l'idea che le loro azioni siano guidate, l'uno dall'odio che sta provando per Ginny e l'altro "dall'odio", se così si può definire, che sta provando per la madre.
Mi piace moltissimo anche che le loro azioni siano preceduti, appunto, dai loro pensieri.
Poi va be, la mia parte preferita è decisamente l'ultima, per due motivi:
1- si sono baciati, si sono baciati, si aono baciati lalala (e per davvero, insomma coscientemente)
2- “Il tuo spettacolo preferito, Ginny. Non hai comprato il biglietto?” Si diceva uno.
E l’altro: “Morgana, qualcuno faccia una foto e la spedisca ai Greengrass”.

No be, un finale che decisamente spacca, permettimi questo modo di dire poco da recensione, però è la verità. Veramente un bel finale, complimenti!

Al prossimo capitolo, complimenti ancora :)

29/04/14, ore 13:13

ahahaha!!! bellissimo!!! anche se mi hai salvato la giornata in corner!!! XD il discorsetto di narcissa mi aveva fatto venire un nervoso... lo capisco draco: o ti scarichi o esplodi!!! XD spero che harry stia seriamente ponderando l'idea di lasciare ginny, se lo merita!!! abbasso queste due!!! XD

29/04/14, ore 12:53

Letta tutta in un soffio, interessante... carina e malgrado una certa tensione che si sente tra i personaggi, la narrazione risulta leggera e incuriosisce.

Metto nelle seguite e attendo il seguito, non vedo l'ora di entrare ulteriormente nel vivo della narrazione e scoprire dove porterà quest'odio che attrae quasi quanto l'amore.

Ora passiamo alle solite domande di rito quando mi invaghisco di una fic:

-Hai un giorno standard in cui aggiornerai?
-Hai un'idea di quanti capitoli conterà la storia?

Bella Fic, complimenti. Mi piace molto il modo in cui scrivi e sono curiosa di leggere il seguito. Alla prossima -che spero arrivi quanto prima- Grazie!

29/04/14, ore 11:45

Credo di non avere più parole. Allora, sì, la fic è semplicemente meravigliosa. L'adoro! L'unica cosa che non mi piace è che, a volte, usi un linguaggio troppo "babbano". ; v ; Ma per il resto è semplicemente favolosa. Complimenti! E aggiorna presto, che io poi sclero se aggiorni tardi. < / 3

29/04/14, ore 06:23

un ottimo capitolo arrivato in un momento nero . ho apprezzato tutto le situazioni , i dialoghi , il continuo loro rimuginare ma soprattutto la lotta . forse narcissa era un tantino forzata ( ma l'educazione ricevuta credo l'abbia trattenuta dal manifestare i suoi sentimenti ) . ho riso per il sarcasmo di Draco sulla situazione " greengrass " . a parte il fatto dello scoprirsi gay ( ahahah non è una parolaccia narcissa ) non credo abbia mai contemplato l'idea di sposarsi pur sapendo la necessità di doverlo fare ( questo non era un campanello d'allarme ? ) . tutto questo ha accumulato uno stress fisico ed emotivo che ha definitivamente aperto gli occhi a Draco rendendogli evidente ciò che noi ( fan-drarriste for ever ) sosteniamo da sempre : sono appunto due calamite che inevitabilmente si attraggono . in quanto ad Harry , abituto a condividere e ad avere chiarimenti e spigazioni da hermione , si trova in una situazione di stallo . ammette il bacio ( con tutte le riserve del caso ) ma non riesce ha concepire l'attrazione ( in fondo lui sta con ginny ) . ( oh oh cosa hai perdonato a ginny ? vorrei esserne messa al corrente sai per disprezzarla un pochino di più - sadica me - ) . la rissa costruita ad arte . soprattutto le ultime frasi che pensano mentre , frustati , si baciano ( non le riporto ma tutti abbiamo presente di che parlo !!!!!!! ) . un bacio . un vero bacio con tanto di lingua . un bacio arrabbiato che mi auguro scemerà in dolcezza . un bacio per far capire che è questo che vogliono o almeno che è questo che vorrebbero . un bacio dato , e ci stà , per rivalsa . ottimo ottimo direi ottimo capitolo . un abbraccio kiss kiss

29/04/14, ore 01:02

La storia entra nel vivo!!! Qua to ci metterà il resto del trio a scoprire tutto?e come la prenderanno?? Dai commenti nei precedenti capitoli forse forse un po' se lo aspettano anche che vada a finire così... E GInny???? Avrà finalmente delle reali scene a cui ispirarsi!!! *-* wooow! Narcissa e dillo.... GAY! SI!!!

28/04/14, ore 20:27

Ecco. Lo aspettavo con ansia, ed è arrivato.
Draco in infermeria ha scatenato in me una serie di pensieri di cui è decisamente poco consono metterti a conoscenza, però va beh, arriva la McGranitt e la parola "celerità" mi manda in brodo di giuggiole, ti adoro giuro, sei troppo brava.
Non mi piace, però, come hai descritto Cissy. Obbiettivamente -lascia perdere che è il mio personaggio preferito in assoluto-, quella donna ama suo figlio più di ogni altra cosa al mondo. Mi aspettavo che sarebbe scoppiata in lacrime, sbaciucchiandolo e abbracciandolo, e invece? Un cenno del capo? No, dai. Hai esagerato un po' l'essere calcolatrice e opportunista di Cissy. Apprezzo però che tu abbia accennato ai Greengrass, lasciando intendere che il matrimonio combinato sia con Astoria -Daphne la escludo, faccio bene?-.
Vado avanti a leggere e... sì, ho fatto bene ad escludere Daphne, parli chiaramente di "figlia minore" -non che mi aspettassi che avresti scombussolato ulteriormente le coppie, ma si sa mai, sono pronta a tutto quando leggo una fanfiction.
Però cavolo, il fatto che a Narcissa importi solo del matrimonio del figlio mi mette tristezza. Lei ama così tanto il suo piccolino... va beh, va beh, Draco va al campo di Quidditch. Bella storia, e se scopano davanti a tutti?

Harry abbandona l'oro del boccino per l'oro dei capelli di Malfoy, e mi va bene così. Quel "Oh Merlino, l'ho baciato" continua a farmi ridere, oltre che a spingermi ad invidiarti per quanto cacchio scrivi bene.
Quindi niente. Mi aspettavo che tutti abbandonassero gli spogliatoi lasciando i due da soli, e invece Potter è andato a cercare Draco. E non solo adoro come hai descritto lo scontro, ma anche il fatto che finalmente si siano baciati. BACIATI DAVVERO, che roba! Lasciamo per un attimo da parte Ginny e la povera Narcissa, sempre così adorata (beh, almeno il tuo Draco la chiama "madre") e adesso così insultata per concentrarci sulla frase migliore che io abbia mai letto per concludere un capitolo: “Morgana, qualcuno faccia una foto e la spedisca ai Greengrass” TI AMO!

28/04/14, ore 19:49

La cara Narcissa mi hà deluso.Avevo pensato che era venuta per dire al figlio che lei sapeva e accettava la cosa,lo sò un pò ingenuo da parte mia.Finalmente si stanno baciando per davvero(con le motivazioni sbagliate,però,ma sempre meglio di niente),speriamo che non diano troppo di matto quando si renderanno conto di che cosa hanno fatto.

28/04/14, ore 18:01

ciao, scusami se non ti ho mai scritto ma ho seguito fedelmente ogni tuo aggiornamento, oggi però ho dovuto per forza lasciarti un mio commento perché credimi la parte finale del capitolo merita di essere menzionata... è decisamente spettacolare!!! primo, si sono finalmente baciatiiiiii!!! e poi credimi i pensieri finali di Harry e quelli di Draco mi hanno fatto morire, credimi non avresti potuto trovare parole più ironiche, sarcastiche, pungenti, beffarde e taglienti. ma la cosa che mia ha colpito è che si adattano perfettamente a loro e in quel momento li ho trovati semplicemente meravigliosi. Non so se sono riuscita a farmi capire ma quello che intendevo dire è che con una semplice frase hai trasmesso perfettamente a chi legge il loro modo di essere il loro carattere e le loro emozioni, oddioooo!!! penso di essermi incasinata peggio, bè ti dico semplicemente bravissima e spero di ritrovare al più presto un tuo aggiornamento, alla prossima
(Recensione modificata il 28/04/2014 - 06:04 pm)