Pillole
di Fluxx

12/05/15, ore 14:31

Davvero graziosa anche questa storia. E' bello che Shepard e Kaidan, dopo una così lunga attesa, si siano finalmente trovati. Citando una frase che lo stesso Shepard pronuncia da Apollo, "E' giusto, no?"
Spero di poter leggere presto altre belle pillole come le due che hai postato!

12/05/15, ore 14:27

Una parentesi bellissima e ricca di romantica sensualità con un pizzico di ironia. Complimenti!
Quanto alla tua ricerca di fan della coppia Male Shepard/Kaidan Alenko, eccomi qui :)

07/03/14, ore 14:56

Bella idea quella di farli discorrere dell'universo e della guerra del Primo Contatto. Sono due argomenti vastissimi, che fanno venire la pelle d'oca. Chissà se e quando anche noi nella realtà potremo parlare del Primo Contatto! Che meraviglia. Ma comunque, un capitolo tranquillo e romantico, mi è piaciuto (sono così doolci - non so trattenermi). Ho apprezzato tanto l'inizio, quando Shepard si stende accanto a Kaidan e ogni problema viene spazzato via. Hanno il loro nido d'amore. Ed è un po' triste sentir Shepard dire che combatte per poter vedere l'alba di una nuova era con lui; non poteva prevedere quale sarebbe stata la fine, ma in fondo qualcosa dentro di lui già si agitava consapevole. Ciononostante, mai abbandonare la speranza: prima regola di un bravo Shepard.
Inoltre, da come si rivolgono l'uno l'altro, trapela con forza il loro sentimento zampillante, e il rispetto, che è alla base del loro rapporto. Sentono di far parte di qualcosa di grande, di importante: loro due, insieme: la perfezione. Ed è così, perché si amano, e c'è del miracoloso in questo, pur essendo l'amore, allo stesso tempo, la cosa più naturale del mondo.
Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo. Un bacio, cara, e tanti "brava"!
(Recensione modificata il 07/03/2014 - 03:02 pm)

05/03/14, ore 21:07

Eccola qui, una mShenko fan! Estremamente soddisfatta di quanto letto, tra l'altro :)

Kaidan e Shepard sono caratterizzati benissimo, la classica ironia beffarda di Shepard, il solito Kaidan che sembra sempre tanto innocente e timido e invece sotto sotto... Poi l'ambientazione sulla Normandy la trovo fantastica, questa tensione per fare qualcosa di compromettente sul ponte e poi.. IDA! Fantastica, la adoro, anche lei resa benissimo e uno dei miei personaggi preferiti :)

23/02/14, ore 19:46

Eccomiiiiiii :D non credevo che questa storia fosse tua visto il rating, ma appena ho visto il nome... dovevo leggere e quindi recensire u.u bella come al solite... queste "pillole" servono proprio per rendere ancora più completa la MShenko :D che dire... awwwwwwww *-* la parte di IDA è esilarante ahahaha x'D al prossimo capitolo
mr_da_vinci

:D

20/02/14, ore 20:23

La mia recensione non poteva mancare!
Bell'esordio. Mi è piaciuto soprattutto quando Kaidan riesce a capire che cosa Shepard abbia mangiato solo baciandolo. E IDA... come fai a detestarla, anche se per scherzo? Lei è onnipresente, lei è parte integrante della nave! Kaidan, sei tu l'intruso, fai poco lo sbruffoncello (o se no ti ritroverai a fare un bel balzo nello spazio infinito, e altro che serate interessanti). Ah, Shepard che si fa desiderare? Non ci credo neanche un po' (il tuo Shepard, poi!).
Alla prossima, bella.