La felicità è una scelta.
di S_h_a_e_L

25/04/14, ore 10:22

ahhh sei tornata, stavo giusto per preparare una lettera minatoria <3<3 sì ti voglio tanto bene <3<3 la real life prima di tutto ma ho sentito la tua mancanza *puffolina io*
Allora Harry è figo. STOP, mi piace che sia così deciso, forte e sicuro di sé, mi piace anche che abbia dato una lezioncina a Lumacorno che, personalmente, non amo particolarmente (troppo vile e baldanzoso ><). Praticamente Harry ha cancellato quel concetto dalla sua mente, giusto?
Oh my Rowling quindi è stato Ab a scegliere il nome a Draco? Che cosa teeeeeneeera <3<3 Abraxas ha capito qualcosa, intuito forse... mi piace; così come mi piace il modo dolce/amaro in cui Harry ricorda il suo Draco!
Poi Tom è gelosetto (tenero)!
L'ultimo pezzo mi ha incuriosito molto, lo approfondirai più avanti? spero di sì
bravissima e coinvolgente come sempre, un bacio!

14/04/14, ore 14:04

harry sembra così stanco... forse se riuscisse a fare qualcosa potrebbe risollevarsi almeno un pochino!!! chissà cosa vuole fare a lumacorno... penso qualcosa riguardo le imformazioni sugli horcrux!! penso che harry ami vedere il dolore sul volto di tom come punizione per tutto quello che ha causato e perchè lo fa sembrare umano e salvabile!!

13/04/14, ore 16:02

"il titolo promette bene".
Ho pensato a questo appena ho adocchiato l'aggiornamento, non me l'aspettavo, e beh è stata una bella sorpresa. Mi fiondo a leggere e beh... non riesco a trovare le parole per espriremore quanto mi sia piaciuto il capitolo. Ormai sai (spero) che adoro la tua storia, ogni aggiornamento. Credo tu faccia davvero poesia e riesci con parole messe una dopo l'altro a costruire una ragnatela di sentimenti che ha dell'incredibile.
Il bacio è stato... WOW così sensuale, dolce, tenero. MAMMA MIA mi ha aperto lo stomaco!!
Harry poi è così attraente *__*
Sai che ti adoro, non c'era bisogno di farlo ma sono felice che tu l'abbia fatto un bacio sulla guancia o tra le dita non cambia molto e anche questa mi sembra una bella storia d'amore... se poi avrà un lieto fine è tutto nelle tue mani
Fremo d'attesa per il prox
ti strabacio

13/04/14, ore 14:33

il caro vecchio viscido lumacorno . siamo alla resa dei conti vero ? sei stato il perno del potere eterno di voldemort ed invece di riparare al danno hai prefrito nasconderti una volta capito l'importanza di ciò che hai fatto . non contento hai cercato pure di ingannare chi cercava di mettere delle toppe al tuo errore . non meriti la stima di nessuno . anche se devo dire che il tuo riuscire a rimanere in vita ha permesso la risoluzione di una guerra già scritta . imperdonabile errore di Riddle mantenerti in vita , è una cosa che effettivamente non si è capito . così Harry finalmente entra in azione per impossessarsi dell'unica informazione che trasformerà un giovane uomo dal futuro certo in un nuovo libro tutto da scrivere . una cosa dimentichi Harry che Riddle era comunque già consapevole dell'esistenza degli horcruxs . ti ritieni un mostro Harry ? non sei felice del dolore altrui ma solo di quello che prova Tom . è una rivalsa la tua non cattiveria . il fatto che possa provare emozioni lo rende umano , terribilmente fragile . Tom è soggiogato completamente perso in emozioni mai provate e comincia a temerle . così come teme Harry perchè percepisce l'intensità delle sue emozioni . un bacio . a riempire il vuoto di un'anima persa . ( bella la poesia in grossetto ) il primo passo l'hai fatto Tom , inconsapevolmente ma l'hai fatto . pensaci cosa ti ha spinto a svegliare Harry ? pensaci perchè il suo dolore è il tuo dolore ? pensaci . un abbraccio kiss kiss

13/04/14, ore 14:16

Oddioooo *-* e uscito il capitolo sono feliceee...allora che dire mi dispiace per il povero Grifondoro avere una Minerva incavolata non e una bella cosa xD anche se ha ragione!....poi *-* Harry, piccolo Harry che da dei bacetti a Tom anche se poi e uscito incavolato mah vabbè pazienza!...ora il nostro Harry ha chiuso il Professore Lumacorno nella stanza della necessità, che gli succederà? E Tom cosa vuole fare a Minerva?...sono troppo curiosa!!! beh...aspetto al prossimo capitolo!!! *^*

Ps: Continua cosi *-* sei troppo brava a scrivere!! kiss

08/04/14, ore 11:06

recensisco con ritardo ma credo che è meglio tardi che mai no?
Questo capitolo è stato intenso e bellissimo, mi ha veramente straziato e incuriosito. Hai la capacità di farmi commuovere. Grande

04/04/14, ore 15:58

tu sei figa, sei proprio figa lo sai
bella stà storia mi sa di "l'alba del giorno dopo" mi aspetto quasi che Harry cominci a mangiare cervella umane :P
No mi piace l'Harry figo ;)
e poi anche tu sei figa e mi stai simpatica già dal nick sembra il nome che darei a un barboncino (cioè non ti stò dando del barboncino, dico che è tenero)... divagazioni a parte. Questa storia mi prende, sei sadica (è un complimento) e me piacciono le cose sadiche: HANNO UN VALORE CATARCHICO (come diavolo si scrive) ... bello
Draco accoppato o semi accoppato mi ispira parecchio, fa molto melodramma noir Uhuh
sono curiosa di vedere come snocciolerai i fili della matassa
bacio

04/04/14, ore 13:28

mi piace molto la parte sul legame di harry e draco!! la possessività di harry paragonabile solo a quella di tom e il loro portarsi dietro distruzione e macerie!!! bellissimo!!! tom è proprio spiazzato da harry!!! il gioco tra di loro non è nemmeno iniziato, si stanno solo annusando eppure la tensione è così alta!!!

03/04/14, ore 08:48

Questa fic è meravigliosa. Ti giuro, sei un talento naturale.. tu e Lolly lo siete.
Continua presto, l'attesa mi uccide!
-Jo

02/04/14, ore 22:53

L'amava, Amava Draco come si ama la vita, ma sapeva che quell'amore avrebbe distrutto il ragazzo biondo, che l'avrebbe portato alla morte.

Persone come Harry e Tom non avrebbero potuto amare e salvare, erano creature nate dalla distruzione e si trascinavano dietro macerie.

questo pezzo è spettacolare.... davvero... fa capire il dolore e l'amore che harry prova..e che provava..
tom e harry come hai scritto tu non sono fatti per amare..purtroppo... ma sara' vero?????...

ciao e al prossimo capitolo

02/04/14, ore 19:58

Buona sera che dire del capitolo mi e piaciuto molto anche se mi dispiace molto per Harry avere quei incubi non deve essere una bella cosa...poi mi e piaciuta molto questo suo pensiero:
Era stato il suo grande amore a torturarlo e il suo più grande nemico a donargli consolazione.

Siamo assurdi con le persone che amiamo. A volte siamo cattivi.
Comunque al prossimo capitolo ^_^ ciao ciao
(Recensione modificata il 02/04/2014 - 07:59 pm)

02/04/14, ore 18:23

per salvare se stesso e Draco ha rinunciato a farsi amare ( ma sarà poi valsa la pena ? ) . se Draco ha rinunciato a tutto vuol solo dire che voldemort l'ha ucciso . e si sente doppiamente in colpa perchè lui stà cercando di soffocare questo ricordo per poter comunque portare avanti il suo progetto ( è come ucciderlo due volte ) . OGNI COSA HA UN PREZZO . quanto hai pagato Harry per salvare il mondo ? ha quanto e a cosa hai dovuto rinunciare per fermare i piani di un folle ? la devastazione di questo incubo è soffocata tra le braccia del tuo nemico . la tua seconda possibilità per te per tom e per Draco . solo non capisco quale fù l'amore che sconfisse tom ( notare che ormai non lo chiama più voldemort ) , quello di Draco o quello di Harry ? quelle tre frasi prima di riaprire gli occhi dall'incubo ecco ( scusa ) ma non le ho capite . perdonami . credo che con questo risveglio in qualche modo abbia cercato di far pace con i suoi demoni e forse è pronto , insieme a tom , ad affrontare questa nuova avventura . un abbraccio kiss kiss
(Recensione modificata il 02/04/2014 - 08:43 pm)

02/04/14, ore 17:57

ciao Compagnia di malefatte
ho letto questa storia mentre ero nel dormiveglia a letto col cellulare e ovviamente mezzo "intronata" di sonno non ci ho capito nulla UU. Eccomi sveglia, pimpante e soprattutto al pc e ... adoro questo capitolo, bellissimio
io amo Harry ed è strano perchè nelle storie io amo sempre più Tom che HHarry (anche e soprattutto nelle mie) invece questo harry è misterioso forte e fragile allo stesso tempo.
quando descrivi le sensazioni della sua perdita mi fai venire i brividi e mi viene quasi da piangere è struggente il modo in cui descrivi il dolore e la mancanza, sento quasi una morsa allo stomaco.
Trovo che questo capitolo abbia ingranato la storia: MI PIACE non vedo l'ora di leggere il seguito
la parte finale apre molti scenari e mi fa sperare in un prossimo capitolo assolutamente fantastico
kiss kiss

28/03/14, ore 18:37

Ciao S_H_A_E_L piacere *stringe la manina*
Mi sono approcciata a questa storia dopo aver letto un capitolo di "Per Amore" di LadyRiddle che menzionava questa storia e mi sono incuriosita. Ho visto la coppia Harry/Draco- Harry /Voldemort e ho detto ma si: leggiamo tanto sono pochi capitoli, le coppie sono le mie preferite.
Amo le ambientazioni un po' cupe, dark in stile salotto vittoriano e stò apprezzando moltissimo la tua storia, mi spiace per il mio amato Draco, se ho ben capito o e morto o ha fatto una brutta fine, ma comunque ha dei trascorsi molto tristi e poi... Povero harry pieno di cicatrici quelle no..sigh
comuqnue sei davvero brava a scrivere e seguirò con piacere la storia <3

27/03/14, ore 17:18

La tua storia è fantastica, ti prego di continuare a scriverla così. è così che devono essere le storie avvincenti, si devono scoprire pian piano. per quanto mi riguarda la cronologia è tutto molto chiara e adoro come descrivi i sentimenti di harry. in questo capitolo poi ci sono più frasi che ti giuro mi hanno fatto venire i brividi(non mi pare il caso di riportarle tutte ;) )
è tutto magnifico, continua così
ci leggiamo presto
Peace&Love