La felicità è una scelta.
di S_h_a_e_L

31/05/14, ore 22:06

Harry stà espiando la SUA colpa , si ritiene carnefice e assassino di Draco . attraverso la connessione lo ha attirato in una trappola come per sirius permettendo così la sua cattura e rerelative torture . ma il peggio è quando portano Draco ........ spiegami come può sua zia fare scempio del suo sangue ????!!!??? come può non avere l'anima ?????? ..... ed Harry che non si è mai piegato davanti a nulla SUPPLICA perchè la smettano di violare Draco . al pari di Tom , mi chiedo , davanti a cotanta crudeltà , come Harry non sia davvero impazzito .
è il suo potere , la sua potente magia dettata dal desiderio di vedere Draco al sicuro , che li libera e li riporta a casa . ma a che prezzo !!!!!!!!
che " stupido errore " l'amore che provi per Draco . a cosa ti è servito se non a distruggerlo . e ti chiedi tutt'ora perchè non sei stato in grado di difenderlo e una volta di più l'hai rifiutato non sentendoti DEGNO . non sentendoti all'ALTEZZA di un sentimento puro tu che di puro non hai più niente . anzi pensi proprio che con il tuo desiderio lo SPORCHI questo amore .
quanto dolore e sopportazione può contenere un cuore prima di esplodere ? e poi ? cosa lo rinsalderà ? esiste qualcosa di così potente da poterlo RIATTACCARE ? ma tutti sappiamo che un vetro rotto presenterà ancora le crepe regalandoci mille nuove sfaccettature , in quale ti specchierai Tom ?
Harry ha permesso alla tua anima di vedere il suo vuoto . quel vuoto che la tua smania di potere ha creato . quel vuoto che stà ancora disperatamente cercando di colmare . quel vuoto che riempirà di te , perchè è quel vuoto in te che ha dato vita al mostro voldemort .
ESPIERA' LA SUA COLPA , per aver amato e così condannato Draco , " PERMETTENDO " a te DI AMARLO come purtroppo non ha permesso a Draco di fare . ( ironia della sorte , a che è servito non farsi amare da Draco se comunque ha pagato , tanto valeva essere felici per un momento , non credi ? ......... )
Harry è sempre un passo davanti a te Tom . non hai scampo .
un appunto . sono nel bagno dove c'è l'apertura per la camera dei segreti vero ?
sempre ottimi capitoli e pura poesia li accompagnano . alla prossima kiss kiss

aggiungo un pensiero . credo che Draco non ritenga in nessuna maniera responsabile Harry di ciò che gli è successo . è come se ne fosse stato cosciente e di conseguenza l'avesse accettato come se sapesse che sarebbe in ogni caso accaduto . trovo che abbia avuto molto più coraggio di Harry nell'accettare i suoi sentimenti , un solo unico grande rammarico : non aver potuto vivere appieno questo amore . è l'unica accusa che fà a Harry .
di nuovo kiss kiss
(Recensione modificata il 01/06/2014 - 05:58 am)

31/05/14, ore 19:09

Se hai pubblicato non è grazie ai miei incoraggiamenti ma per la pistola che ti ho puntato alla tempia XD
Dillo, dillo...
Ok, scherzi a parte... anche perchè da ridere c'è molto, molto poco.
Sì, mi avevi preparata ma.. leggerlo è stato straziante, logorante...
Lo sapevo eppure la prima volta ho trattenuto le lacrime e sai che non sono riuscita a realizzare subito... adesso, con la calma d chi già sa, non sono riuscita a trattenere una lacrimuccia.

"Cosa sarebbe successo di così tremendo... se mi avessi permesso di amarti?”
la mia frase preferita, insieme a "Un vaso distrutto e riattaccato male, tutte le crepe dolorosamente visibili." quanto dolore ha provato Harry? così visibile che persino tom se ne è accorto :(

"Tom vide Gaunt scattare all'indietro per evitare quel tocco. Quasi come se quel singolo sfiorarsi avesse potuto rompere gli ultimi frammenti integri del suo essere."

qui l'unico specchio è harry, uno specchio rotto... segue il mio cuoricino martoriato TT
è bellissimo il capitolo, fantastico!! ... sadica, *depressiON-mode*
Dracucciolo <3<3 YY

28/05/14, ore 01:07

Annegare nel destino... La tua fic parte da un concetto di fato ineluttabile che Harry riesce a cambiare, oppure di fato ineluttabile che Harry tenta di cambiare non riuscendoci o riuscendoci in parte, come nell'eterno ritorno? Prima o poi lo capirò, per ora potrebbe essere tutto o nulla...
E la cosa singolare è che per esempio il mio Tom mentale crede nel destino, nelle Profezie e nella Divinazione.
Adoro quando si fa riferimento al frammento d'anima di Voldemort in Harry che richiama Tom, c'è quindi un ennesimo motivo per cui si sentono così attratti l'uno dall'altro ed è proprio questo. Alla fine hanno un'anima in due, sono soulmates :3
Il fatto che vivano a metà tra il mondo magico e quello babbano, invece, in effetti è vero e vale per tutti i Mezzosangue, chi più chi meno, ma per loro lo è ancora di più, visto il retaggio di sangue "nobile" che hanno, il pensiero che sarebbero potuti vivere con le loro famiglie o, almeno Harry, con una famiglia magica dispostissima ad accoglierlo. E' difficile ambientarsi come Mezzosangue al castello, soprattutto tra i Serpeverde, Tom deve averne passate...!
Riddle è molto determinato nei suoi scopi. Vedremo come va. Non penso proprio che riuscirà ad uccidere Harry!
E nonostante tutto, qualcosa delle idee di Tom si fa strada in Harry... il concetto di loro due che creano insieme un nuovo mondo l'ho trovato in tante TomHarry e non sempre ben gestito, spero davvero che, se hai intenzione di proseguire su questa via, tu sappia farlo con maestria. (Ma perché la tua storia mi fa commentare in questo modo aulico? Non farci caso, presto fangirlerò come con tutti, almeno spero XD)
Alla fine, almeno Mirtilla è riuscito a salvarla e penso sia solo il primo dei piccoli, grandi cambiamenti rispetto al canon...
Finalmente Harry non rivede più Draco in Abraxas, però le controindicazione della magia che ha usato per andare nel passato mi danno da riflettere... non capisco cosa rischia, se la morte o la pazzia o di rimanere sospeso tra l'esistenza e la non-esistenza, un po' come il limbo in cui finisce Voldemort alla fine del settimo...
Ti lascio con un ultimo interrogativo: quanti capitoli prevedi circa per questa long?

25/05/14, ore 21:17

Buonasera *-* awww...quanto mi piacciono le citazioni che metti ù.ù ^^ sono sempre stupende
e che dire del capitolo è sempre bellissimo, Tom e Harry hanno avuto una piccola discussione su alcuni punti di visti.
Che bello c'è Mirtilla *^*mi e piaciuto molto come ha interagito con Harry.
Povero Filler trovarsi davanti un Tom Riddle con gli occhi rossi e in più con uno sguardo folle non deve essere una bella cosa ù.ù
Chi sà che succederà nel prossimo capitolo!?*-*
Alla prossima!!!
Baci.

25/05/14, ore 10:41

questo capitolo sa di tragedia annunciata : TOM E' DESTINATO A MORIRE NEL TENTATIVO DI UCCIDERE HARRY . il nocciolo della questione è come evitarlo . sopratutto prima che il rito fatto prenda il sopravvento sulla psiche di Harry .
Harry si rende conto che la società , così come è impostata , è piena di pregiudizi e di false ideologie . capisce che c'è un fondo di vero nel motivo per cui voldemort voleva cambiarla . certo i metodi e le intenzioni non erano " esemplari " . quel " vivremo sempre in un limbo . a metà " ..... tra i due mondi ... " esclusi però ..... da entrambe quellle realtà " hanno inasprito e formato il lato più oscuro di voldemort costringendo a piegare e rendere schiavi tutti quelli che si ritenevano superiori a lui come una specie di rivalsa per la loro ipocrisia e codardia . Harry riprende questo discorso cercando di ricreare un mondo più consono usando metodi meno invasivi ma volendo comunque mantenere un'egemonia su di esso per evitare , presumo , altri " voldemort " futuri . donare a tutti , soprattutto al suo se stesso che deve ancora nascere , la possibilità di esistere senza per questo essere considerati a META' ( mezzo-sangue ) .
mi piace il pezzo con mirtilla . Harry ha dato voce ad un personaggio che purtroppo è stato sempre bistrattato per le sue origini ( per la verità anche dopo la sua morte ) , e che il destino ha voluto fosse la prima ed inconsapevole vittima del piano folle di tom . ( ucciderà il basilisco ? )
l'eternità mi fà paura perchè non riesco a figurarmela . come di può ottenere il PER SEMPRE se non siamo in grado di quantificarlo ? come potrà utilizzare il suo immenso potere e preservarlo senza cedere nel " peccato " ?
un abbraccio kiss kiss

24/05/14, ore 23:39

Cantami o Musa...
Ok, delirio a parte ...Eccomi, la tua musa in ritardo(che onore essere la tua Musa, specie per questa storia, ormai lo sanno anche gli alberi che la amo ;) )
Mi sono messa a bestemmiare eschimese, portoghese e portopallese (che è una lingua inventata da me ><) il mio modem ha fatto le bizze e stavo letteralmente prendendo a calci il pc :D
Per fortuna è arrivata la pizza ed è tornata la linea UU
Eccomi a leggere e godere di questo nuovo, meraviglioso, spelendido, superbo tassello! Oh, ormai sei abituata a leggere le sciocchezze che scriv,o ma quando finisce il capitolo comincio a fangirlare e a ruotare su me stessa perchè AMO, AMO, AMO questa storia. Che si sappia UU

Devo crederci perchè quel destino è in debito con me.
E tu, anche tu, hai un debito con me.

ti ho detto anche prima che ho amato questa frase? beh mi ripeto, la amo. punto!
Mi è piaciuto il pezzo di Mirtilla.
Per il pezzo Post-Mirtilla: beh capisco perchè questo capitolo sia stato difficile, ma l'hai spiegato benissimo ;) Mi sto zitta che rischio di spoilerare ma BRAVA.
Bravissima <3<3
(Recensione modificata il 24/05/2014 - 11:43 pm)

24/05/14, ore 18:38

ciao S_H_A_E_L, ti chiedo scusa se non ho recensito un po' di capitoli ma sai maggio è un periodo un po' particolare e quindi. Comunque eccomi qui, ti faccio i complimenti per questi ultimi capitoli, in particolare per questo capitolo. Mi ha veramente colpita e impressionata. Harry mi piace, molto, è un ragazzo che soffre e allo stesso tempo è molto forte. Mi chiedo cosa gli accadrà e soprattutto mi chiedo come si svilupperà il rapporto tra Tom e Harry.
Mi ha colpita tantissimo la cosa della visione, ma era una visione o un fantasma?
e cosa significa "è il rituale"?
e poi perchè Draco dice "Non ancora?" perchè se è tipo un fantasma potrebbe vedere il futuro e Harry potrebbe impazzire, cioè non è ancora impazzito ma impazzirà o era una frase tanto per dire?
Ancora mi ha sorpresa molto questa frase: "Quando torneremo a nascere, questa volta, combatterò per te.”
Perchè la prima volta Harry non ha combattuto per Draco? Oh, forse non puoi rispondere alle mie domande ma io le faccio lo stesso perchè comunque questa storia mi fa nascere tanti dubbi ma soprattutto mi chiedo se prima o poi ci sarà un capitolo chiarificatore in cui dici finalmente cosa è accaduto a Draco, perchè sono curiosissima.
TI faccio i complimenti e alla prossima. Un bacione.

22/05/14, ore 01:12

La fede non è credere, ma lottare per credere.
Il tuo Harry è un disilluso, o meglio, un ex-idealista disincantato. Non ha certezze assolute e a priori, non più, e se supporta una giusta causa non lo fa più perché divide il mondo in bianchi e neri. È un Harry in un certo senso Oscuro, come hai scritto, però le sue intenzioni sono buone. Francamente sono sempre stata titubante ad iniziare questa storia sul serio – la prima volta la scorsi fino ai primi due cap – perché io e i Dark!Harry puri spesso non andiamo d’accordo (gli Harry super potenti, super intelligenti e blablabla). Direi che avevo frainteso le tue intenzioni XD Quest’Harry fa un po’ Silente, non so se te ne rendi conto… nel senso, Harry non userebbe gli stessi metodi di Silente, però vuole manipolare Tom, manipola Lumacorno e il professore di Trasfigurazione stesso. La guerra è andata in modo molto diverso rispetto ai libri, temo, e vorrei proprio saperne di più a riguardo – ci sarà un chiarimento totale, in qualche punto della storia?
Comunque mi sembra che quella di Harry nel passato sia una sorta di pars detruens, lui demolisce le certezze altrui, scopre le loro crepe e debolezze, denuda le loro ferite e i loro sbagli per poi ricostruire dalle macerie. È un concetto che apprezzo molto nelle storie. I prossimi sono i Seperverde, immagino. E per Merope intende lavorare su ciò che pensa Tom di lei? Ho amato la faccenda di Lumacorno, ma ancor più quella di Silente, il prezzo da pagare è la conoscenza, eppure non sa di vendetta personale, ma quasi di giustizia, una sorta di contrappeso per far funzionare la bilancia.
“Tutto ciò che cercherai, tutto ciò che costruirai, io lo distruggerò.” Che amore questa frase detta a Tom… Harry può anche starsi innamorando di Tom, esserne affascinato, ma sa di dovergli essere nemico per il suo bene… è strano. Nel senso, mi piace quest’hate/love che domina i loro incontri; da una parte, prima di una tale intensità preferirei dialoghi e approfondimenti (il tipico farli conoscere, sono fissata), ma dall’altra non so se fartela come critica perché si vede che hai uno stile diverso da quello narrativo tipico di una long-fic.
“Voglio qualcosa che non devo difendere.” Sì! Vuole poter amare Tom perché non deve difenderlo, temere per lui, essendo suo nemico e sapendo che sarà sempre qualcosa come un nemico (fratello e nemico mortale), non c’è bisogno che si preoccupi, sono profondamente alla pari.
Ho amato molto il capitolo nono, quello della visione nella sfera di cristallo, anche se mi ha confuso. Draco è morto nel passato di Harry, ma nel futuro della sfera è vivo: questo perché vede il futuro del mondo di Tom, giusto? Ciò che avverrà? Ma significa che nonostante tutto combatterà contro Voldemort, quindi che nonostante tutto Tom diventerà una specie di Voldemort e che solo alla fine si redimerà? Penso di aver preso un’enorme cantonata, ma davvero ho più ipotesi che certezze.
Una cosa è certa: Voldemort si redime. “Che scoppi pure questo dannato mondo se servisse a farti nascere cento volte a portata del mio tocco...” Ammetto di non essere per nulla abituata a leggere storie molto OOC su questa ship (sono davvero cagacazzi, sì), però questa frase mi ha fatto fangirlare abbestia *___*
"Voleva massacrarlo e contemporaneamente venerare ogni frammento distrutto del suo corpo." Questa fa molto me, sai? XD Non trovo Tom tanto OOC, a dirla tutta, anzi, non lo trovo OOC e basta, quindi mi hai confusa nel dirmi che lo sarebbe stato... Lo bacia, ma poi nega il bacio.
Comunque una bisnonna di Luna per Divinazione è perfetta! E mi è piaciuta anche la comparsata di Minerva, per non parlare degli ultimi due capitoli con Harry mezzo morto <3 Per altro intrigante il fatto che Harry si faccia passare per il figlio di Orfin, non avevo mai letto di un espediente simile.
Ecco, venendo a me: vorrei davvero veder approfondito il passato di Harry, poi non so se lo farai o meno perché hai una narrazione molto particolare, non dettagliata, tu accenni, sfiori certe tematiche, ma lasci fare il suo corso all’intuizione. Lo vorrei veder approfondito per soddisfare il mio bisogno di character developement: mi piacerebbe vedere come Harry diventa questo Harry.
Tornando un attimo al discorso della narrazione, hai uno stile particolare, come ho detto. Mi piace perché fa riflettere, ogni frase dà modo al lettore di pensare. La trovo un’arma a doppio taglio, però, perché non lascia spazio ad interazioni corpose, e ho trovato le cose poco illustrate tra Harry e Tom, almeno per i miei gusti – è come se si riconoscessero anime affini d’un lampo, senza conoscersi lì in quei momenti, ed è molto affascinante ma mi fa anche strano. Ripeto che beh, è proprio il tuo stile. Utilizzassi qualunque altro metodo narrativo, te lo farei come appunto, ma è proprio il tuo stile, non so come dire: se iniziassi a spiegare tutto in media res come io adoro, perderesti ciò che ti contraddistingue. Quindi vedila proprio come una mia considerazione personale.
Infine, ho trovato qualche errore di punteggiatura. Virgole mai tra soggetto e verbo (“Guardando il corpo morto davanti ai suoi occhi, Harry Potter, comprese una di quelle verità”), per il resto concordo che siano soggettive e posizionabili dove cappero si desideri per dare il ritmo che si vuole. Ti consiglio poi di segnalare sempre autore e titolo dell’opera da cui trai le citazioni: spesso sono famose, ma è tipo violazione di copyright.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia, l’ho trovata una lettura profonda sotto tanti punti di vista finora e spero non calerai di qualità.

20/05/14, ore 12:19

mi piace moltissimo tutta la confusione data dal dolore e dal veleno come un incubo o un sogno molto sfumato!!! e così anche altri ora sanno di cosa ha passato harry!! il futuro sta cambiando se harry ha potuto rivedere il suo draco anche solo per un attimo!!! per forza!! tom ha iniziato a provare qualcosa che non fosse sete di potere odio e non solo verso se stesso!!! forza harry che la strada è giusta!!! anche se un pochino cruenta!!! XD

18/05/14, ore 15:18

''Tu somigli a qualcuno che ha deciso di scavarsi la fossa nel mio petto.''
Lo ammetto, questo capitolo mi ha straziata quindi non credo che scriverò una recensione lunga... non ne ho la forza :'( sto piangendo u.u. Hai toccato un mio nervo scoperto scrivendo questo capitolo dato che, diversamente da come si può pensare, prima delle Harry/ Tom, per me, vengono i Drarry XD
Che posso farci? Su di loro ho fatto mille e uno film mentali -.-
Comunque, passiamo alla parte che veramente mi ha fatto spaccare in due il cuore ...
Allora,Harry si accorge che Abraxas non è Draco eppure, secondo un mio parere personale, sembra sollevato di trovarsi accanto a lui, come se Abraxas, per lui, rappresentasse qualcosa di davvero importante dato che è da Abraxas che nascerà Lucius e a sua volta Draco.''Sarebbe nato da quei capelli, da quelle mani. '' Questa frase mi ha fatto morire :(
Bellissimo e straziante capitolo.

18/05/14, ore 15:08

Ok, lo ammetto. La mia mete malata si è messa in azione ù.ù Inizio col dirti che ho una cotta per il tuo Harry; così potente, figo e misterioso (si, è proprio il mio genere di uomo XD)
Come sai anch'io sto scrivendo una storia che si svilupperà sulla coppia Harry/Tom, e che l'Harry di cui parlo non è il solito Golden Boy che ci descrive la Rowlinga ma un Harry abbastanza lontano dal modello di bravo ragazzo u.u, però devo dirti che il tuo Harry, diversamente dal mio, ha qualcosa di eccezionale... è così... non so, scrivi di lui in una maniera così poetica... ed è bellissimo leggere per me questi capitoli ù.ù
Posso dirti di aver amato una parte in particolare, mi ha toccato il cuore, giuro XD

"Perchè il mostro in quella stanza aveva occhi verdi ed un cuore spaccato.
Perchè aveva ucciso e la sua anima gemeva e si contorceva."

Fantastica, davvero... mi sono quasi messa a piangere!!!
Ora vado a recensire anche gli altri capitoli.
S.L.G
Perchè un veleno gli era entrato nel sangue e veniva spinto, dai battiti furiosi, in tutto il corpo.

18/05/14, ore 14:55

Ok, lo ammetto. Sono da prendere a sberle u.u
Mi ero promessa che avrei recensito e poi mi sono dimenticata... ho una pessima memoria -.-
Allooora, da dove comincio. Il capitolo mi ha colpito molto come tutti gli altri a seguire (si ho letto anche gli altri, adesso andrò a recensirli XD). Diciamo che di questo capitolo mi ha colpito una frase in particolare del nostro Harry : "Ancora per poco.
La maschera sarebbe stata distrutta o sarebbe stata la loro tomba." Davvero molto intensa u.u
Complimenti u.u
Ora vado a leggere il prossimo capitolo.

17/05/14, ore 21:24

credo che sia il capitolo che più mi sia piaciuto finora perchè mi ha lasciato senza parole ma con una miriade di frasi in testa . è difficile poter tradurre il marasma che hai scatenato .
lo vedo come il CAPITOLO ICS . dove finalmente Harry lascia andare il suo Draco . dove con cognizione comincia ad accettare Tom . e si scopre con Tom , chiaramente , gli fà capire i suoi intenti e lo persuade ad abbandonare il suo stile di vita . " non puoi scappare da me " gli dice , ed è vero in una maniera tale che Tom non potrà mai comprendere perchè il suo futuro è già il suo passato . che non tornerà mai più . " oh ... sì Tom tu hai già sbagliato " ed Harry è qui per non farti risbagliare ancora perchè ogni tuo sbaglio infierirà su di lui .
e questo tu non lo vuoi vero Tom?
vediamo un Tom combattuto . seriamente preoccupato nell'apprendere l'origine delle sue ferite . ( ironicamente per noi che sappiamo ) si chiede chi possa infierire contro un bambino . forse sei ancora in tempo per cambiare se ti spaventa l'idea che un mostro possa maltrattare e martoriare un infante . che il tuo cuore piange consapevole che il sangue che ha versato è stato per cagione tua . sei ancora in tempo perchè , seppur la tua anima è nera , è ancora lì , racchiusa e incatenata e soprattutto " INTERA " . non importa se disprezzi il mondo , il fatto che lui ti sia entrato nel cuore in qualche modo " lo nobilita " .

per una che si è trovata senza parola mi sembra di essere stata un po' troppo prolissa . spero solo di non essere risultata banale e scontata .
ho solo un appunto da farti . sono una lettrice di NA e lì hai lasciato una tua ff in questi giorni " IL MALE MINORE " e con il nome di raffyloveantonio ho lasciato un commento . mi piacerebbe sapere se ho capito ciò che volevi trasmettere . la lettura è stata emozionante , come ogni tuo scritto del resto , a tal punto che mi sono commossa . davvero ci tengo anche solo per dirmi che sono un'incompetente .

ora bando alle ciance è arrivato il momento dei saluti . un abbraccio kiss kiss

17/05/14, ore 19:41

Ciao, questo capitolo è cosi triste ç_ç e come se ciò che prova Harry lo stai provando anche tu, tutto quel dolore che ha dovuto sopportare, tutte quelle morti da vedere soprattutto da coloro che ama.
E molto dolce ma nello stesso tempo triste la scena tra Harry e Draco *^*
e che dire di Tom che va a trovare Harry, di certo non si aspettava che il moretto avrebbe spostato Minerva e avrebbe incassato lui il colpo...>_< chi sa adesso che succedera???
Come sempre aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!
Baci.
Ps: Se non mi sbaglio la citazioni che hai messo una e di Alice nel paese delle meraviglie l'altra non lo so...xD

17/05/14, ore 17:45

*_* Oh, allora in primis rileggerlo qui non fa vedere lo "schifo" con una luce migliore
tzè coem ti permetti di usare tali termini verso una delle mie fic preferite?
Allora la sorpresa è stata ovviamente il titolo (ti rpego non dirmi mai i titoli, è troppo bello scoprirli così).
Allora ci sono varie cose che mi sono piaciute del capitolo alcune te le ho già dette: la parte della "visione" di Draco... Dracucciolo T_T quando lo amo in questa Fic, mi sono venute le lacrime agli occhi, immaginarlo esile con un maglioncino in lana un po' largo sulle clavicole (Questo è il punto della lacrimuccia).
Non sai però che mi è piaciuto moltissimo il riferimento ad "Alice nel paese delle meraviglie", molto indicato e beh solo tu potevi pensarci.

"Ma con Lui è diverso..." - questo è per il discorso che abbiamo fatto vero? quello in cui Tom sente la mancanza di quello che ancora non ha vissuto, molto profondo, cioé è un inizio ma è sempre qualcosa...

e poi il discorso di Harry a Tom su quello di cui ha paura ... avevi ragione è la mia parte preferita, molto "Da Harry".
Harry in realtà ha paura di tom, Tom vive tutte quelle sensazioni ma al tempo stesso è come se avesse paura un po' di se stesso perché senza il suo Amore (sì lo scrivo con la lettera grande) lui è un qualcosa a metà.

"E in tutti questi anni... precipitavo verso di te."--> torsione allo stomaco T_T

"Sto impazzendo?"
“No, Amore. Non ancora. adesso mi viene da dire "Sei sulla strada giusta", ma quando l'ho letta la prima volta mi sono sentita male... e poi l'ultima cosa "Ricordati di me, Draco. Quando torneremo a nascere, questa volta, combatterò per te.” ---> qui ho fatto la fontana. Tu.Hai.Battuto.Pam.Punto!

Bellissimo capitolo, stupendo!
(Recensione modificata il 17/05/2014 - 05:47 pm)