Killing Loneliness
di Aurora_Sogna

31/03/10, ore 05:40

Adoro questo pairing, le ho lette tutte d un fiato, non avevo mai notato questa raccolta, maledetta me che trascura questo fantastico sito...e che dire? Brava davvero! Mi piacciono molto, perchè non scendono troppo nel profondo, sono semplici ma cosi concrete,concise,realistiche, non so come altro spiegarmi...bhè aspetto l aggiornamento :)
complimenti!

14/12/08, ore 10:11

Ciao! Ho scoperto solo da poco la tua fanfic e devo dire che mi piace parecchio!^^ Adoro Gaara e Temari insieme *-* Leggere qualcosa su di loro è sempre un piacere visto che le fanfic scarseggiano ç.ç Spero che aggiornerai presto! Baci

13/12/08, ore 23:11

Bellissima anche questa! Un pò cortina, ma mi è piaciuta ugualmente!^^ Spero di leggere la prossima molto presto!

09/12/08, ore 19:56

adoro questa (purtroppo rara ç__ç) coppia... e in piu le fanfic sono molto carine!!^^...ancora ancora!!

09/12/08, ore 17:49

Che dire? La Gaara/Temari è una delle mie coppie preferite quindi non posso far altro che apprezzare questo nuovo capitolo...Attendo con impazienza il prossimo! ;)

20/07/08, ore 17:54

Ho letto le tue magnifiche drabbles solamente adesso! Stupende tutte quante! Mi è piaciuta in particolar modo "I'm killing Loneliness". Aggiungo subito ai miei preferiti! Ottimo lavoro, davvero. Spero scriverai ancora su questa magnifica coppia che adoro *_*

20/07/08, ore 17:41

Dolce e amara, proprio come il latte acido. Buona introspezione e buona caratterizzazione. :3

30/06/08, ore 15:59

Davvero buona: ho apprezzato il tuo tentativo di far inserire anche Kankuro in questo contesto, diciamo, inusuale. Brava, anche se gli errori grammaticali tolgono molto alle tue idee e alla capacità introspetiva. Magari, puoi sempre chiedere aiuto ad un beta, se non ti va di ricontrollarla. ;)
Un bacio, Anle

28/06/08, ore 14:27

Molto bella anche questa... posso capire la reazione di Kankuro, dopotutto, sono i suoi fratelli. Beh, carina anche questa drabble. Complimenti.

26/06/08, ore 20:01

Ciau^^. Stupenda, davvero. Dopo introspezione e tristezza, c'era bisogno di un pò di aria fresca, zizi. Ho adorato questo Gaara geloso, che però non lo vuole ammettere. Davvero così... puccioXD! Mi ha veramente trasmesso una tenerezza assurda. Mi piace proprio, come tutte le tue drabble alla fin fine. Baci, aspetto la prossima. Claudia

26/06/08, ore 13:20

Mi piacciono molto queste drabble! Scusa se ancora non avevo mai recensito, sono un po' pigra a volte, come Shika! XD Comunque, sì, questa era molto ironica ed è stato divertente vedere come Gaara lo descrivesse... e poi pensare di non aver nulla contro di lui! XD Molto carina, aspetto le prossime!

26/06/08, ore 11:53

Mmh, dopo quelle un po' più angst e melanconiche, ora questa...
Davvero, non ho potuto fare a meno di ridere - ed infatti, adesso ho il classico sorriso di chi la sa lunga XD. Anyway, un buon lavoro: vivace e fresco. Come al solito, attenta agli errori grammaticali! ;)

25/06/08, ore 12:32

Mamma, quanto sei veloce! XD
Bene, una drabble interessante, senza dubbio: la Temari di sempre che vorrebbe non riconoscersi così tanto nel corpo di Gaara, che addirittura preferirebbe scambiarlo pur di non avere più legami di sangue con lui: melanconica e introspettiva al punto giusto. Brava. :3
Mi raccomando, sta attenta agli errori grammaticali. *blink*

25/06/08, ore 09:26

Waah, anch'io ho una tremenda passione per le drabble, e quindi non ho potuto fare a meno di amare anche questo chap! Che dire? Hai ripreso una Temari incapace di non amare Gaara in maniera sublime. Perchè sì, per quanto lei non voglia amare suo fratello, è impossibilitata a farlo. E vorrebbe cambiarsi, vorrebbe essere un'altra persona pur di poterlo amare... che sentimenti struggenti^^; ho amato ogni riga. Mi ha fatto quasi piangere, da quanto è carica di emozioni contrastanti. Poche parole possono trasmettere tantissime emozioni...brava^^. Baci, Claudia

24/06/08, ore 00:40

Sicuramente una storia che coinvolge, graffia, che rende i personaggi così incredibilmente realistici da far trattenere un sospiro: una buonissima introspezione, devo dire.
Forse, non granché curata nello stile, come anche la presenza di qualche errore grammaticale, ma nel complesso è deliziosa. *___*