Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Aurora_Sogna    13/12/2008    3 recensioni
"Memories sharp as daggers
Pierce into the flesh of today
The suicide of love took away all that matters
And buried the remains in an unmarked grave in your heart"

(da "Killing Loneliness" -HIM-)
1-[Nailed to a cross together]"Non vi è piacere più bello di quello straziante..."
2-[I'm killing Loneliness] "Questo non sarebbe dovuto accadere.Questo non era giusto."
3-[Unmarked Grave] "E' quello che lei vedeva attraverso lo specchio ad essere strano."
4-[In your Heart] "Era sicuramente per il caldo che non riusciva a chiudere occhio"
5-[Innocence] "Ma tuttavia, un'insana ingenuità gli faceva credere che quello che lui credesse non era."
6-[Latte Acido] "Così quando Kankuro si svegliava e cercando di fare colazione, non trovava il latte, sapeva già che per la sorella era stata una nottataccia."
6-[Censured] "Era difficile sentire Gaara imprecare almeno quanto era difficile sentirlo parlare..."
7-[Annoing Essential] "La sua voce, la sua finta indifferenza. La loro farsa."
Raccolta di Sandcest TemaXGaara/GaaraXTema.Vi auguro buona lettura.
Genere: Triste, Malinconico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sabaku no Gaara , Temari
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il rumore del ventilatore era di quanto più fastidioso potesse immagginare. Ma allo stesso modo, se lo avesse spento, sarebbe morta di caldo. Fastidioso ma indispensabile.

Sospirò sfogliando il libro che aveva in mano, guardando le parole. Le era impossibbile concentrarsi sulla lettura con quel fastidio terribile. Si alzò di scatto facendo muovere appena i capelli biondi legati nei quattro codini. Così non andava bene, doveva trovarsi un passa tempo.

Aprì di scatto lo shoji trovandosi di fronte una figura, trasalì e non per paura o sorpresa, semplicemente perché era lui. Si trovava a passare, era ovvio incontrarlo. Quella era anche casa sua. O meglio era più famosa per essere casa sua. Non per niente era “Il Palazzo del Kazekage”.

[

-Buongiorno, Temari-

[

La sua voce, la sua finta indifferenza. La loro farsa.

[

-Buongiorno-

[

Tono sicuro, fintamente sicuro. Lo superò portando una mano all’altezza del petto, lì doveva l’aveva presa quella piccola fitta al cuore. Quella fastidiosa fitta al cuore. Così come fastidiosi e fuori luogo erano i suoi sentimenti e i suoi istinti. Senza quei sentimenti però, si sarebbe sentita vuota, un involucro privo della propria anima.

Erano sentimenti e istinti fulcro di una passione quantomeno rovinosa per entrambi, e per entrambi indispensabile.

Un po’ come il ventilatore. Fastidiosi  ma indispensabili.

Guardò distrattamente il suo riflesso in una vetrata del lungo corridoio che stava attraversando.

Sì, il ventilatore: fastidioso ma indispensabile.

[

Doveva dire a gara di comprare dei condizionatori.

[

[

[

[

[

[

[

[

[

[

[

[

 

[

[

 

[

[

[

 

 

Ringrazio aki13 e ladygaara che hanno recensito la storia precendete, grazie mille ragazze ;)..spero che anche questa vi sia piaciuta!

Alla prossima!

Baci

Lily123

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Aurora_Sogna