Le rose fioriscono per morire
di Delirious Rose

03/03/14, ore 15:59

Oddio, O santo cielo celeste:IO TI AMO
stò ancora sbavando per la descrizione di MIO marito (pussaa via lui è mio, se vuoi te lo presto quando ho voglia di Draco, ma lui è mioooo)
uscita da spicopatica a parte :P
io adoro la tua storia, la tua idea e il fatto che aggiorni cosi velocemente.. Tom è bellissimo, bellisssssssimo ed è descritto superbamente (cioè sapessi Io descriverlo cosi nelle mie storie UUUUffa io so solo scrivere di un tom cattivone, voglio farlo affascinante come il tuo)
Ginny l'ho sempre schifata e adesso ancora di più (giù le mani dal MIO uomo) -- devo farmi curare :P---

comunque sei bravissima davvero, non vedo l'ora d leggere il seguito, ti adoVVVVVooo
<3<3 mille cuori

03/03/14, ore 09:41

Ho cominciato oggi a leggere questa ff e devo ammettere che la storia è molto interessante ed è scritta anche molto bene. Ti faccio i miei più sinceri complimenti! baci Ylenia

02/03/14, ore 18:02

anche io vorrei tanto un Tom-diario
io amooo tom (ultimamente la mia fissazione è diventata preoccupante)
O-O
la storia è davvero molt bella e promettente ;)

02/03/14, ore 10:38

Volevo farti i complimenti, perchè la tua storia promette davvero bene! È scritta in modo corretto, scorrevole, ed è anche interessante perchè già dal primo capitolo fa porre molte domande al lettore.
Ho un dubbio, però : qui dico che è stato suo fratello a regalarle il diario, quindi Lucius Malfoy non c'entra nulla?
Vabbè, la smetto di elemosinare spoiler.
Un Bacio,
Dubhe01. :) :D