RedXDarkness
di Hirimaru

14/01/15, ore 14:21

Il capitolo è piccolo ma interessante, e anche se possa sembrare strano succedono delle cose.
Per esempio Nanoko che si abbraccia Koru e a Koi gli battei cuore. Quando a un ragazzo batte forte il cuore gatta ci cova. Anche se dopo ra ragazza si è un po' staccata. Ma una ragazza non abbraccia mi un ragazzo, cos per niente. Quindi anche lei qualcosa sente.
Strano che dei giovani vadano al cimitero, ma in questa giornata accade anche questo.
Infine Kuro fa un brutto sogno, e ora aspetto con ansia per conoscere cosa ha sognato.
Kuro come personaggio mi piace anche se è un pò strano, e forse proprio per questo mi pace.
ciao framar

13/01/15, ore 22:10

Il classico ragazzo innamorato: un imbranato. Tante idee, tanti propositi e poi all'occasione che ti si presenta per dar sfoggio della tua sicurezza te la fai addosso.
E' bello che i ragazzi sanno la loro classe, è sego che tutti due avevano fatto ricerche, e sono interessati l'uno dell'altro. Anche lei era a conoscenza di quel soprannome "ragazzo strano". Sono tutti e due imbarazzati, e soprattutto Kuro che non riesce a fare una foto. Però riesce a prendere un appuntamento.
Bravo l'autore che rende il tutto molto realistico. I ragazzi si comportano proprio così.
Aspetto il seguito e complimenti.

13/01/15, ore 21:53

Kuro frequenta ragazzi strani e viene chiamato anche lui ragazzo strano. Comunque non è che viene molto aiutato da loro, infatti soffre di solitudine.
Come tutti i ragazzi parano di videogiochi, di serie televisive ... e di ragazze.
Di una in particolare è interessato, una dai capelli rossi. Riesce a saper il nome, e non riesce a dormire tutta la notte. Ha deciso di fermarla e parlarle il giorno dopo. Il potere dell'amore.
Bel racconto, comincia a prendere forma e farsi interessante.
Aspetto il seguito.

13/01/15, ore 21:29

Come prologo mi sembra molto interessante. Qui abbiamo un ragazzo che inizia una nuova esperienza scolastica, ma deluso, non ha più la ragazza e poi certi compagni strani: uno appassionato di cimiteri, un altro vive nel paese delle meraviglie, un altro si comporta da pagliaccio, un'altro ateo e depresso. Come si die in Toscana, li ha proprio trovati con il lanternino.
Miracolo di miracoli, ad un certo punto scorge una ragazza col viso della ex, e il nostro amico parte di cervello, la vuole conoscere. Ce la far? sono curioso di sapere il resto.
Complimenti molto bene.
Framar