Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Hirimaru    04/03/2014    1 recensioni
Kuro ha 16 anni, per lui iniziano i 3 anni delle superiori. Da qualche mese la sua ultima relazione è finita. Lui è in cerca della metà che gli manca per sentirsi completo uno Shojo - Harem. Un misto tra Haruhi Suzumiya e Ichigo 100%
Genere: Malinconico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RedXDarkness - Capitolo 2 - Giorni di Solitudine
I giorni del terzo anno iniziarono a scorrere, presto divenni conosciuto con l'appellativo di: Il ragazzo strano. In qualche modo feci amicizia con un ragazzo Mushinronsha Oshisage Rareta detto Oshi e di un suo amico: Gema Nebukai detto Gen. All'epoca furono i miei primi amici in classe. Parlavamo di videogiochi, serie, di ragazze ogni tanto. Di quest'ultimo argomento Oshi non spiccicava una sola parola.
Anche se a malincuore, continuavo a sentirmi solo. Solo e avvolto nell'oscurià.
Una ragazza era sempre al centro dell'attenzione in classe, il suo nome era: Nanoko Sakutu.
Una ragazza che, per qualche ragione mi faceva sentire molto triste, nonostante sembrasse felice, e al centro dell'attenzione. Nanoko di quà, Nanoko di là. Tutti erano lì per lei. Sembrava il mio opposto.
Io chiuso in me stesso, non prestando attenzione a nessuno, lei prestando attenzione a tutti, mostrando le sue facce, ma nascondendo se stessa.
I giorni passavano, avrei voluto avvicinarmi alla ragazza con i capelli rossi, ma non sapevo niente di lei. Avevo paura che lei non fosse come volevo. E poi, perché scappava sempre via correndo?
Un giorno, stavo origliando le conversazioni di alcuni miei compagni di classe che reputavo "Troppo normali" per prestarvi attenzione.
Fei: Jin, hai sentito?
Jin: Cosa?
Fei: Nella sezione C c'è una ragazza che assomiglia al Clown del McDonald!
Jin: Perché?
Fei: Ha i capelli rossi e cespugliosi, e la pelle bianca come il pagliaccio della pubblicità!
Mi bastò sentire "Clown del McDonald" per capire di chi stesse parlando. Avevo già sentito quell'affermazione una volta.Mi avvicinai a loro per la prima volta e chiesi:
-Hei! Di cosa state parlando?
Erano sconvolti, era la prima volta che mi avvicinavo a qualcuno per parlare.
Rispose Fei: Di una ragazza, Hana Itami, della prima C.
Avevo ricevuto la mia risposta, ma rimasi lì a parlare per qualche minuto. Poi era il momento di tornare a posto. Avevo scoperto qualcosa di interessante.
Finite le lezioni la guardai ancora una volta uscire da scuola pensando: Domani prometto che mi avvicinerò a te!
Karakawa come al solito mi disse di sbrigarmi.
Tornai a casa.
Passai il pomeriggio a pensare a cosa avrei dovuto dirle, come avrei fatto per avvicinarmi a lei.
Ad un tratto ricordai qualcosa, avevo sempre saputo come avrei potuto avvicinarmi, fu Lei a dirmelo.
Venne sera, andai a dormire, ero preparato al meglio per il giorno che sarebbe venuto.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Hirimaru