HEARTS' CHASER
di anfimissi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/08/14, ore 23:35

davvero bellissima, le carte una più pazza dell'altra fanno davvero ridere, ancora di più dopo il "...quasi soli..." di Blaise, scrivi molto bene ed è una trama molto originale così come la coppia non è una di quelle più gettonate, ottima idea questa storia, ti tiene col fiato sospeso e ti fa ridere a crepapelle.

31/08/14, ore 23:13

belle scene, c'è molta suspance in questo capitolo e rispunta il 7 di fiori che a pollice verde è messo bene quanto me e mia mamma direi...
sono curiosa di sapere se avrà un riscatto quel poveretto alla fine, speriamo di sì, mi ci sono affezionata ...

31/08/14, ore 22:59

hihi, sto lacrimando. questa storia è stupenda e anche se solitamente preferisco le dramione devo ammettere che Blaise è uno dei miei personaggi preferiti, di solito però lo vedo più accoppiato a Ginny o Daphne, ma ho apprezzato la novità tanto quanto la comicità del mazzo di carte,ho un attacco di ridarella incontrollabile!

25/01/14, ore 17:08

Sono perfettamente consapevole della data di pubblicazione di questa storia, ma io sono mesi che cerco delle belle Blaise/Hermione e questi tre capitoli sono stati meravigliosi!
Mi è piaciuto veramente tutto di questa storia, da Hermione e i suoi ormoni (esilarante il poster nell'armadio!) all'intrigante Blaise! Lui, in particolare, viene caratterizzato in modo diverso a seconda delle autrici e la tua interpretazione - per quanto io lo immagini un po' più razzista - mi è piaciuta tantissimo; sono riuscita a immaginare senza difficoltà questo Cacciatore di cuori, che s'è visto privare del proprio dalla più insospettabile delle ragazze: Hermione!
La partita a poker - con tutta l'interazione col mazzo di carte - è stata fantastica, divertente e originalissima! Avrei voluto strangolare il Jolly, sono sincera! E approvo la soluzione di Pansy! Ecco: Pansy, mi è piaciuta tanto anche lei, nonostante anche tu le abbia dato il ruolo della ragazza facile e un po' ochetta, perché la tua Pansy nella sua superficialità è scaltra, orgogliosa e molto Serpeverde.
Che dire? Comprendo benissimo Hermione che sentito il premio ha accettato di giocare!
Il finale è qualcosa di bellissimo, dove ci sono solo loro due... e le carte! Le carte le ho adorate, non ho mai letto nulla di simile, hanno dato tantissimo 'pepe' alla storia!
Stile piacevole, storia leggera, simpatica e molto originale. Anche se in ritardo, tanti complimenti!

Rosmary

10/01/10, ore 19:05

Ciao, sono una tua nuova lettrice (: Ti faccio i complimenti per questa fanfiction, è davvero molto, molto, ma molto carina! Mi hai fatto scoprire di apprezzare questa coppia pur essendo una Dramione convinta! Cosa che mi sembra alquanto normale dato che i due protagonisti di questa fiction fanno parte della mia serie di personaggi preferiti! Sono convina che sia stato anche il tuo stile di scrittura a farmi appassionare alla tue fanfiction, pertanto ti dico che scrivi davvero molto bene! Che dire? Le carte sono mitiche! Magari avessi anche io un mazzo così! Almeno non mi annoierei nelle partite di scala quaranta e simili... Già mi vedo a discutere con il dieci di picche sull'importanza fondamentale del sapone (dato che anche io sono una maniaca dell'igene XD); e mi vedo anche a tentare di psicanalizzare il sette di fiori XD ahahah quante risate :D Grazie mille! Francy ^________^

25/08/09, ore 22:35

la ff è bellissima come sempre e holetto anke un'altra tua ff "immagini da marimonio"...tri prego terminala è veramente un peccato lasciarla in sospeso

16/08/09, ore 22:28

Quasi un anno, dici? Beh, si forse è vero ma diciamo che ho aspettato volentieri. Probabilmente perchè sapevo che l'avresti finita: ho letto altre delle tue opere e ti ho sempre considerato una persona che rispetta gli impegni che si prende. Perciò sapevo che mi potevo fidare quando vedevo la FF ancora incompleta ^^
Comunque complimenti, davvero un finale più che eccellente. Non avrei saputo immaginare di meglio ^^

29/07/09, ore 00:37

Sia ringraziata la Cla ed i suoi cartelli! Chissà quanto tempo sarebbe passato prima che avessi visto 'st'aggiornamento! *.*
Continuo a trovare un numero incerto di analogie tra me e questa fanfiction e non penso questa sia una cosa del tutto tranquillizzante, anzi. La carta ipocondriaca... lo sai che mi porto sempre dietro il mio personale sapone liquido per le mani, nella borsa? XD
Stendiamo un piumone pietoso, mia Lau. Ho un dilemma sul sapore del mio Come tu mi vuoi *tutti avrebbero potuto fraintendere quel nome* e devo assolutamente trovare un Serpeverde dagli occhi cobalto tutto per me - evitando di giocarmelo a carte, visto che la mancanza totale di fortuna che mi ritrovo, grinta amorosa o meno >.<.
T'abbraccio forte e grazie ancora di tutto. Un bacione, MS. ♥

26/07/09, ore 15:20

Fantastica!^^ Questa storia è una piccola perla, come ognuna delle tue ff, peraltro... Oltre ad una forma pressoché impeccabile e uno stile leggero e scorrevolissimo, il pregio principale di questa storia è probabilmente l’originalità che hai dimostrato nell’animare il mazzo di carte. Ognuna di quelle carte aveva una personalità, una particolarità che faceva sorridere o ridere o lasciava a bocca aperta. Ti giuro, i miei complimenti sono sentiti: pensa che sei riuscita persino a farmi piacere una Herm/Blaise nonostante io sia affezionatissima alle Draco/Herm! xD Complimenti ancora per come scrivi. Spero di poter leggere presto un altro tuo lavoro (magari un nuovo capitoletto di Immagini da un matrimonio? ù.ù). Baci…. Gaia

25/07/09, ore 11:15

bella bella bella...nn c'è descrizione migliore...la tua fiction si legge veramete con piacere...in più tu hai proipio avuto un'idea davvero orginae con il mazzo di carte...eheh...in più io adoro la coppia Blaise\Hermione e pultroppo pochissimepersone ne parlano...sing sing...vabè adesso vdo ciao cara un bacio!!!e ancora compimenti!!!

24/07/09, ore 01:31

ciao gioia!! allora semplicemente bellissima =) la parte del bicchiere mi è piaciuto un sacco! e dato che faccio la barista domani propongo il "come tu mi vuoi!!!!" la carta fissata con l igiene è stata uno spettacolo!! e il jolly travestito da babbo natale???!! mi ha fatto morire!! per quanto riguarda blaise ed hermione... fantastici, li hai creati benissimo! ci vorrebbe una bella long fiction su di loro, non credi?? =) prima però aspetto l aggiornamento di immagini di un matrimonio... eh eh me lo sono andato a rileggere non so quante volte!!!! ah! stupenda la battuta del cacciatore di cuori nella manica!! queste battute sono la tua firma!!! bacioni bella!!! a presto spero!!! grazie per quest altro tuo capolavoro con cui ci estraniamo dai problemi quotidiani per vivere un sogno =) carol

24/07/09, ore 00:41

bellissima. Non c'è altro da dire

24/07/09, ore 00:22

che bella!!!!! complimenti complimenti complimenti! è stupenda! soprattutto il finale è dolcissimo. Bravissima come sempre

23/07/09, ore 23:21

Amo questo genere di spoiler! E devo dire che sinceramente ci voleva un fine serata così... Leggero, e non nella connotazione negativa del termine, anzi tutto l'opposto. Ne avevo proprio bisogno, c'è anche da dire che in questo periodo odio più che mai Hermione, con eccezione di alcuni autrici. E tu sei tra queste... Certo la presenza incontrastata di Blaise ha facilitato il tutto. Che posso dire? Che sei una scrittrice sublime già lo sai! Riesci benissimo a passare da un genere angst a uno brillante, proprio come questo. Ci vuole originalità e bravura nel saper rendere un mazzo di carte animato, e tu ci sei riuscita benissimo, senza un intoppo. Hai scritto cosi incredibilmente bene che mi sembrava di vedere l'animazione reale delle carte! Dico davvero Lau, sei realmente una delle migliori scrittrici in circolazione. Ogni tuo lavoro è sinonimo di qualità. E sono felice che tu pian piano riprenda a scrivere. Ma sai che ho sempre un mazzo di carte vagante per la camera, e ora che lo guardo mi sembra triste e monotono? Ne voglio uno un po' bislacco ed eccentrico proprio come quello che è capitato a Herm! Davvero Lau, dovrei inventare termini nuovi, ma hai proprio scritto un capolavoro, e mi dispiace che si sia concluso. Magari sfrutterai prossimamente il Balck Jack, io ci spero!

07/04/09, ore 17:29

Come ho fatto a perdermi una storia con protagonista Blaise Zabini?? ho un super debole per questo personaggio!! mi piace un sacco!!^_^ ^_^ è fantastico!!forse te lo avevo già scritto ma non capisco come questo personaggio,che nei libri della serie è praticamente solo un nome, nelle fanfiction possa vivere di vita propria ed essere assolutamente irresistibile! Grazie zia J.K. per inventato questo personaggio e grazie a te per aver scritto questi due capitoli!! Tu non lo sai ma hai reso una ragazza molto molto felice,grazie!! Non vedo l'ora di leggere la conclusione..W ZABINI!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]