Eppure mi hai cambiato la vita
di vale93

26/03/20, ore 03:30

Ciao, finora ho letto pochi capitoli ma mi piace un sacco. La lettura di ogni capitolo ti tiene incollata e non vedi l'ora di finirlo per leggerne un altro.

11/04/15, ore 14:34

Mi piace troppo. In genere ho sempre qualcosa da dire. Ho sempre qualcosa da dire ma... è talmente perfetto che non so cosa dire! Complimenti sei riuscita a far tacere una che parla sempre! Capitoli sempre più interessanti, continuo a leggere, decisamente :)

09/03/14, ore 17:37

Mi sa che Draco dovrà imparare parecchie cose prima di riuscire a capirla. Comunque è riuscito a non essere schiantato e questo penso sia già un miracolo.
Bella la scena di lei che guarda il riflesso del lago e all'improvviso vede lui; se credesse nel destino penso che saprebbe già cosa questo vorrebbe dire.
Pensy viene trattata decisamente male però sembra non farci caso: come può annullarsi così per un ragazzo?
Secondo me adesso Blaise gli fa una bella romanzina.
Baci BABY

05/03/14, ore 17:52

La storia è scritta molto bene. Brava!! Mi piacerebbe che la storia continuasse ad essere articolata. Non lasciare vita facile a questi due, sono entrambi  troppo arroganti .
Ho scoperto solo ora che la stai ripubblicando, spero che vorrai terminarla perchè è molto bella.
(Recensione modificata il 07/03/2014 - 07:08 pm)