Diario di un'adolescente inquieta:Bellatrix Lestrange
di denydany1105

17/01/15, ore 15:09

Mi piace mi piace mi piace tanto!!!!
Adoro Bella e poi "spiare Narcissa" è il massimo!
Scrivi molto bene ma domanda personale: non dovrebbe Bellatrix firmarsi Bellatrix Black invece che Lestrange?? Non è ancora sposata

16/03/14, ore 09:04

Rieccomi!
Allora, in questo capitolo Bella descrive un po' la sua famiglia. Si capisce che il suo è un padre molto esigente e severo, che ha da subito cercato di far capire alle figlie la distinzione tra purosangue e mezzosangue. Addirittura le punisce con la Maledizione Cruciatus! In Andromeda sono già radicate le convinzioni che l'amore sia più forte della purezza di sangue e sono queste che la porteranno a sposare Ted.
Mi sa che la nostra Bella è già cotta del povero Tom. (Lei praticamente lo stalkera!)
Ed è già affascinata dalla Cruciatus...chissà cosa succederà!
La lista è fortissima: "spiare Narcissa" LOL. Povera Cissy!!!
A presto,
Black Beauty

09/03/14, ore 09:55

CIAO!
Rieccomi!!!! Volevo solo dirti che questo capitolo è bellissimo, bellissimo, bellissimo, bellissimo.
1) perché scrivi come Bellatrix
2) voglio sapere cosa scoprirà su Voldy voldy
3) mi incuriosiscono i programmi di bella
(Ricordati che diventerò la tua più accanita lettrice)
didina cupcake

08/03/14, ore 11:40

Quindi ora Bellatrix sa di Voldemort (l'ho nominato! Succederà qualcosa? XD),mi interessa molto sapere come sarà il loro primo incontro.
Azzeccatissime anche tutte le altre parti,come quella in cui tortura la mosca (povera mosca...).
Avvertimi quando aggiorni di nuovo.

06/03/14, ore 15:25

spero non te l'abbia gia detto qualcuno, altrimenti scusa per la ripetizione: Bellatrix di cognome fa Black, essendosi poi sposata con un Lestrange ha adottato il cognome, e Hogwarts non si scrive Howargts. Se sono errori voluti, dimmelo e ritirerò tutto ciò che ho detto. É un racconto ottimo, scritto come lo scriverebbe un' adolescente, mi piace e solo per quei due errori metto la Recensione Neutra. Al prossimo capitolo. NOX

06/03/14, ore 15:19

Ciao! Ho già recensito il primo capitolo (se non hai visto la recensione potresti leggerla, per favore? Ti ho fatto alcuni appunti) ed eccomi di nuovo.
Ho notato che usi molto spesso i puntini sospensivi, ma così allunghi troppo i periodi, in quasi tutti quei casi ci starebbe meglio un punto fermo.
Hai uno stile molto... bambinesco quasi, ma si addice bene al personaggio, visto che ha solo 14 anni.
Sono curiosa di vedere come continua :)
A presto,
Evelyne.