Quattro stagioni d'amore.
di namirami

29/06/14, ore 00:26

Bellini Sanji e Nami ed è carinissima l'idea del quadernetto!! Ahah mi ha fatto davvero ridere. Magari succedesse anche nell'anime, sono stufa di vedere Sanji da solo ... Non ce lo vedo con Nami, ma con qualcuna di sicuro, prima o poi! Chissà, magari Violet potrebbe
.. La saga di Dressrosa non è finita, chissà come volgerà il tutto!! In ogni caso, riprendendo im discorso, devo dire che questo quarto capitolo ti é proprio uscito bene, brava :)

29/06/14, ore 00:15

Adorabili!! Belli, dolci, terribili! Che tenerezza mi fanno :)
Però attenta a come scrivi!! Non puoi cambiare voce narrante da un momento all'altro! Quando parla Zoro sei in prima persona, quando parla Sanji pure! Devi stare molto attenta, oppure rischierai di creare casino. Lavoraci, mi raccomando, Ookami

29/06/14, ore 00:10

Non mi convince per nulla la Zoro/Robin, li trovo strani. Generalmente tendo a vedere meglio Zoro/Tashigi oppure Sanji e Robin/Franky.
Essendo di queste vedute non posso dire che mi piaccia la situazione, ma posso congratularmi con te per averli comunque resi credibili :)
Ps: A proposito di scrittura, mi sono spesso confusa su chi stesse parlando a chi e viceversa, non ho percepito di chi fosse la voce narrante, l'ho capito solo verso la fine del racconto, in cui viene reso esplicitamente che é Robin a parlare. Fai attenzione! Bene la suspance, ma non lasciarne troppa!!

Saluti, Ookami

28/06/14, ore 23:57

Mi piace molto come coppia, é realistica! Secondo me avresti dovuto allungarti un po' di più, costruire una situazione intorno a loro più dettagliata, più romantica, più complessa. La lettera é un momento, un qualcosa di molto più sentimentale. Si potrebbe definire come un singolo episodio, invece sarebbe bello costruire una storia più intrigante e coinvolgente.
Dovresti provare a costruire questa coppia, non a molti piace, ma gente come me potrebbe esserne contenta!!
Saluti, Ookami ;)

04/06/14, ore 08:18

Ciao ^^ non avevo mai letto una Usop/Kaya, che potrebbero essere benissimo canon (quel vecchio volpone del cecchino ha ottimi gusti, devo dire... va beh che comunque non è difficile avere ottimi gusti nel mondo di One Piece LOL) e quindi ci sta che ogni tanto Kaya scriva una lettera per il suo amato. Però, sai, quando si sono separati erano giovani e non erano sicuri dei loro sentimenti... sono sicuro che quando Usop tornerà dalla Rotta Maggiore... ehehehe, chi vivrà vedrà XD il tuo scritto è molto semplice, anche se non abbiamo il sentore di nessuna lettera nel manga la scena è molto tenera e chissà se Usop si sia commosso :D ti contesto solo questa frase: "anche loro sognano di solcare il mare", ehm... no XD nel manga si legge che Carota, Cipolla e Peperone volevano fare tutt'altro: se non erro il barista, lo scrittore e carpentiere ^^" ma è un errore perdonabile, dopotutto :D continua così, sei brava :) alla prossima!

02/05/14, ore 11:21

Ahahah e come immaginavo non potevano mancare la bella navigatrice e il cuoco gentiluomo :D
Devo dire che l' idea del quaderno su cui appuntava tutti i fallimenti nel conquistarla è davvero tenero, che dolce quel ragazzo, e pensare che gli è bastato così poco per conquistarla xD
Un bacio e davvero complimenti sei sempre la migliore e non vedo l' ora di leggere qualche tuo prossimo scritto
A presto :*

02/05/14, ore 11:00

Ehi :)
Quando ho letto la coppia tra gli avvertimenti non ci credevo, una ZoroxSanji, wow, davvero interessante e originale per te :D
Carinissima la scena finale quando il cuoco da un bacio sulla guancia allo spadaccino lasciandolo a bocca aperta e facendogli nascere pensieri "omicidi" ahahahah
Non vedo l' ora di leggere la prossima

02/05/14, ore 10:53

Rieccomi :D
Allora personalmente sono una sostenitrice della FrankyxRobin, ma neanche questi due mi dospiacciano, del resto li trovo molto simili e dopo i due anni mi sembrano ancora meglio :P
Mi piace come hai descritto tutta la storia dal punto di vista di Robin e vedere uno Zoro geloso è qualcosa di eccezionale *-*
Complimenti davvero

02/05/14, ore 10:47

ciao :)
Approfittando dell'ora di arte eccomi qui a recensire anche questa raccolta :D
Devo dire che mi piace, credo che Kaya sia uno dei personaggi più dolci dell'intero manga e tu, secondo me, l'hai reso benissimo xD
Dolcissime le sue parole che fanno trapelare tutto l' amore che nutre per il prode capitano Usop.
Davvero complimenti

30/03/14, ore 17:50

MA RAMI-SWAAAAAAAAAAAAAAAAAAANNNN! ❤❤❤
Con questa ultima storia hai superato te stessa, te lo posso dire? Cioè, è meravigliosa!!! Posso affermare con certezza che, di tutti i tuoi scritti, ha appena raggiunto il primo posto! Veramente meravigliosa, dove sei andata a pigliare un'idea così geniale?! :'D
Un quaderno in cui Sanji annota tutti i suoi tentativi di conquista: per prima cosa mi ha fatto spanciare dalle risate (perchè è una cosa tremedamente da Sanji-kun!) e subito dopo pensare "Oddio, ma che cosa dolcissima!!". Mi ha fornito la perfetta sintesi del cuoco: strano e dolce. ❤
E Nami che lo ha letto :3 Furbetta, non si fa! :P Ma lei, alla fin fine è una ladra...
Poi ho adorato il modo in cui hai fatto capire che Nami lo aveva letto: perfettamente IC la frase che gli ha scritto e il fatto che non gli abbia detto nulla per farglielo scoprire da solo...Che trollatrice! x'D
Veramente meravigliosa questa storia (ma l'ho già detto?), compresa la frase finale! U.U Devi sapere che io D'Annunzio l'ho messo anche in tesina e, al di là delle sue perversioni (xD), lo considero uno degli scrittori più in gamba dei nostri!
Un bacio Nami-swan, aspetto con ansia il tuo prossimo scritto ❤
E, come al solito: Spread the SaNami love! ❤❤❤

30/03/14, ore 16:20

Ed eccomi qui anche a recensire quest'ultimo capitolo...
Ok, allora, non posso nascondere il fatto che la sanami sia una delle coppie che amo di meno... Però ultimamente ne ho lette un paio e credo che stia cominciando a ricredermi un pochino...
Questo capitolo e stato comunque molto tenero, e mi ha fatto ridere la frase scritta da nami nel quaderno di sanji.
Al di la della coppia, il tutto non poteva finire meglio. La frase di D'Annunzio, poi, che tra l'altro ho appena finito di studiare, Non potrebbe essere più azzeccata!
Molto brava, i miei più sinceri complimenti per tutta la stesura della raccolta.
Un bacio e alla prossima! :D

30/03/14, ore 16:10

O.O..... UNA ZOSAN!?!!?!?!??!!
Oddio, ragazza, dopo questa mi sono messa a saltellare come un'idiota esaltata (anche se lo sono già)!
Per essere il primo esperimento yaoi ti è venuto troppo bene, e se tu sei ripetitiva... Io che dovrei dire con le mie recensioni da quattro soldi?!
Eeeh, sarebbe stato bello vederli 'scaldarsi' insieme *sigh*... Però fa niente, i sentimenti di rabbia frammista a tenerezza (non diciamo amore, se no zoro viene ad affettarmi) espressi dal caro marimo sono molto chiari...
Molto brava!!!!
Ora non mi resta che correre all'ultimo chap.
Complimentissimi!!!

30/03/14, ore 16:03

Ciao!!! Rieccomi qui...
Oddio, che bello, una zorobin!!!
Quest'anno se ne stanno pubblicando sempre di più, e la cosa mi rende molto felice!!!
Sono troppo belli... E in questo capitolo non sono da meno!!!
Uffa però, non si è vista la scena hot... Vabbe, però il rating e giallo, quindi non si può esagerare...
Ti sarai accorta che le mie recensioni sono assolutamente insensate e prive di contenuto... Non farci caso!!
Ti rimando comunque che la raccolta è molto bella, e corro subitissimo al terzo capitolo!!!
Un bacio!! :D

30/03/14, ore 15:59

Ciiaoo :)
Prima di tutto ti ringrazio per il ringraziamento (?). Anche se sono più per la RuNami devo dire che questo capitolo dedicato alla SaNami mi è piaciuto molto. L'idea del quaderno è veramente geniale! La frase di D'Annunzio è meravigliosa.
Una raccolta bella e originale, ancora complimenti! ^_^
A presto ;)

30/03/14, ore 15:56

Ciaooo!!!!
Non so perché mi sono accorta ora di questa raccolta, ultimamente tra una cosa e l'altra ho troppo la testa tra le nuvole... È normale :)
In ogni caso sono contenta che tu abbia dedicato un capitolo a questa coppia che, malgrado sia forse una delle più tenere, non viene quasi mai trattata...
Mi è piaciuta troppo la fine, quando usopp, assorto nei suoi pensieri su kaya, viene interrotto da nami che gli annuncia proprio che lei gli ha scritto una lettera...
Troppo carina!!!! Vado di corsa a leggere gli altri tre capitoli.
Un bacio :D