In un mare di stelle e stille di ricordi
di Scarlett Rose

23/11/14, ore 16:49

Forse ha trovato la strada per capire chi in realtà egli sia, ed è da quella che lui sta fuggendo. Sempre di corsa, sempre evasivo, sempre misterioso. Ma puoi davvero limitare il Dottore ad un semplice nome?

Naaaa....

Un bel teuccio, cara?

28/09/14, ore 15:40

Oh, mio Dio! Ragazza, questa raccolta è assolutamente l'idea più geniale che io abbia mai letto!! E poi OGNI singola storiella è una piccola perla. ^_^ Le ho lette tutte di fila e sono davvero tutte bellissime! Complimenti!! :D
...santo cielo... manco ti ho degnato di un saluto. Sorry.
Ciao! Questa raccolta è fantastica e va di filato tra le preferite!
Non posso nememno dirti che ne ho alcune preferite, perché non ce nè una che non mi piace.
Nulla, è stato un piacere leggere queste flash-fiction. :) Scrivine ancora, mi raccomando! Così avrò qualcosa di bello, divertente, dolce da leggere e recensire!

Un abbraccio
Gallifrey_96

26/08/14, ore 12:48

Talis Pater, talis filia, no?

Mi manda ai pazzi l'idea che Jack "Mandrillo" Harkness possa incontrare Jenny, chissà dove, chissà quando. Lo spazio è grande, immenso e sconfinato, ma alle volte è fin troppo piccolo. Nemmeno fosse il cortile del condominio.

Sei riuscita ad eradicarmi dalla mente il concetto che Jenny abbia la faccia della Moffettina, ed ho letto questa storia con un sorriso sulle labbra, invece di dare in escandescenze e di schiumare dall'invidia.
Grazie!

10/06/14, ore 21:49

ciao XD
ho letto sia questo che il capitolo precedente e mentre quello su river aveva un retrogusto malinconico, questo mi ha fatto sorridere! trovo molto particolare la scelta di raccontare dei racconti della piccola bambina-regina di akhaten, ma tu lo hai fatto veramente bene XD complimenti, narrazione impeccabile come sempre ( e come sempre riflessioni molto profonde!)
un bacione a preeesto ^^

08/06/14, ore 12:57

Adoro il personaggio, e la drabble e' scritta da dio. Grazie <3

22/05/14, ore 22:24

Oh my! Sono stata citata nelle note dell'autrice *_* grazie!!! Sono estremamente lusingata XD
ma ora veniamo a questo nuovo capitoletto! Per prima cosa devi sapere che io adoro le ff scritte dal pov del tardis quindi parti bene!!! E infatti non posso che farti i complimenti! Mi piace il tuo stile lo trovo diretto e ben costruito, senza troppi fronzoli ed estremamente dolce :-D insomma brava brava! Non so che altro dire, non ci sono errori e la forma è scorrevole e poi la tardis che fa finta di ascoltare il dottore ahahah almeno da lei non me lo sarei aspettato! Va beh come avrai capito mi è piaciuta molto ^.^
Ciao ciao e a presto (spero).

20/03/14, ore 09:57

Bel capitolo non c'é che dire complimenti^.^ ho sempre trovato sarah jane un personaggio molto interessante e chissá perchè in qst periodo mi capitano sottomano tante ff su di lei^.^ cmq la tua scrittura è impeccabile, mi piace molto come sei riuscita a rendere il suo personaggio, riesci a trasmettere emozioni anche in ppche righe XD insomma brava brava !!!
Alla prossima! Ciao ;-)

18/03/14, ore 23:28

Sarah-Jane!
Uh, quanto la adoro! La mia compagna preferita della serie classica.
E mi si stringe il cuore a vederla rimboccare le coperte a Luke, mentre K-9 dorme sul pavimento, come un robot giocattolo qualunque, forse solo un po' rétro.
Lei è andata avanti. L'ha aspettato alla finestra, ma poi la sua vita "normale" (per quanto possa considerarsi normale una vita che è stata toccata dal Dottore) ha ripreso a scorrere sui soliti, rassicuranti binari, e lei non ha potuto far altro che adeguarsi. E vivere.
Mi è piaciuta moltissimo la similitudine della giostra. Perché sulla giostra si sale e si scende. Come sul TARDIS, che insegue il Dottore ruotando sul proprio asse. Ma niente e nessuno ti impediscono di farci un altro giro, giusto, Sarah-Jane?

13/03/14, ore 23:36

È inquietante come chi abbia il tempo in tasca sia cronicamente in perpetuo ritardo. Ma sempre, eh. Persino al proprio, di matrimonio; quindi, Nefertiti cara, mettiti l'anima in pace. E attendi. Sono sicura che il tuo regalo di nozze sarà bellissimo!
E sì, quando una donna tace e ha quello sguardo, sono guai!
E io sarei una TimeLord (o TimeLady?) perfetta, ahimé...
Oh bimba, ma se fai così, se posti più storie al giorno il gioco finisce subito! E io, poi, come faccio?

13/03/14, ore 22:54

AhahahXD ok , questa mi ha fatto ridere! Poveri Nef e Riddell, mi dispiace tanto per loro, ma ho un brutto presentimento sul fatto che dpvreanno aspettare ancora un bel po'!! Questa freccia di buon umore che hai lanciato con questa drabble ci voleva proprio! Non che le altre sianp brutte per caritá! Ma un po di allegria ogni tanto non fa mai male ^.^ insomma che ti devo dire??? Il tuo stile mi piace molto, sei diretta e riesci a descrivere piccoli quadretti veramente ben fatti! Brava brava, non ci trovo veramente nulla da ridire, credimi! (e io cerco sempre qualcosa da ridire, ma qui non ho trovato niente niente ^.^ )
un bacione e alla prossima drabble allora!
A presto
Earth ^.^

13/03/14, ore 22:27

A prescindere dal fatto che l'episodio di mamame de pompadour a mio parere è uno tra i piú belli con ten e poi la tua drabble é dolcissima! Ho adorato la frase" a tra cieli di velluto ed astri sfolgoranti" molto bella! Mi ha colpito anche alla fine quando dici " dame de Pompadour costringe Reinette a raddrizzarsi" facendo parlare Reinette in terza persona, l'ho trovato molto bello e originale!!!! Insomma credo si sia capito abbastanza che qst mia recensione èstrapositiva XD bravissima!!!!
Va beh ora vado a leggere il capitolo 5! Ciao ciao ^.^

13/03/14, ore 14:42

Vedo che la Ragazza del Caminetto ha lasciato il segno anche su di te.
Dipingi una bella immagine di Reinette, col baule pronto, just in case, come direbbe il Dottore. Perché non sai mai quando il tuo principe azzurro arriverà per portarti via, giusto? Solo che lui non arriva. E il ticchettio dei tacchi per i corridoi ed i saloni glielo rammenta come tante, piccole stilettate.
Chapeau.

12/03/14, ore 15:42

Ecco, Amy e Rory mi hanno lasciato spiazzata. Piacevolmente spiazzata. Perché, oltre a funzionare come coppia, si sono dimostrati più adulti di tutti gli altri Compagni. Per quanto il Dottore abbia ubriacato le loro vite, hanno saputo mantenere i piedi epr terra, nonostante tutto. Loro due sapevano che ci sarebbe stato un momento che avrebbe messo la parola fine a quei viaggi intergalattici, sapevano che none ra quella la loro vita, nonostante tutte le vicende in cui il Dottore li ha trascinato, suo e loro malgrado. È stato bello finché è durato, ed Amy sa che aspettare ha senso, ma per una cosa sola. Non si può attendere tutta la vita. Non si può essere per sempre una ragazza; e lei è diventata una donna. Con un uomo al suo fianco, con cui guardare avanti. Al futuro.

12/03/14, ore 15:38

Concordiamo tutte su un punto: per quanto Jonathan gli assomigli, non sarà MAI lui. Non potrà mai esserlo, perché manca di quella scintilla che rende Tenth Tenth. È come scegliere il gemello del ragazzo che ci ha spezzato il cuore. C'è un che di sadico nel eprmettere che questo accada, ed un che di masochistico nello scegliere questa vita. Chi si contenta, gode, ma quanto è felice Rose con un uomo accanto che tratta alla stregua di un surrogato?
E in tutto ciò, mi chiedo quanto sia felice Jonathan. E se, dentro di sé, non sappia e faccia finta di dormire, quando le stringe la mano, di rimando.

12/03/14, ore 15:35

Eccomi qui, ad infestare questo spazio.
Ho amato tantissimo Donna, forse l'unica, vera Compagna del Dottore che non voleva infilarsi con lui sotto le lenzuola, e che forse, proprio per questo, l'ha capito e compreso meglio di tutte le altre che si sono avvicendate attorno a quell'uomo troppo magro (per i suoi gusti, non certo per i miei!!).
Mi si stringe il cuore a leggere dei sogni di Donna, in cui una parte di lei cerca, comunque, di raggiungerlo. Perché anche se lei ha rimosso il suo volto, il suo nome e il suono della sua voce, gli atomi che costituiscono il suo corpo sanno. E anche se non riuscirà mai a vedere in faccia quell'uomo che la tiene per mano durante quella caduta all'impiedi, vedere quel soffitto blu la rimetterà in pace con se stessa. Perché, in un certo senso, ha trovato ciò che sta cercando. Anche se non riesce a dargli (ancora) un nome.