VIVI SENZA TEMPO
di MidnightMemories14

05/04/14, ore 15:34

Wooooow *-* Iniziamo...dall'inizio, giustamente! xD
Allyson + Beth= semplicemente meravigliose! Mi piace l'idea di saperle amiche e che siano così se stesse tra di loro, senza celare niente, nemmeno le debolezze.
La fiaba dei fratelli Grimm? Uno spunto bellissimo, io non ci avrei mai pensato di inserirlo in un capitolo e la morale finale è solo la ciliegina sulla torta
Il finale con Ally e Daryl che si scannano è emozionante, come del resto la presa di coscienza di Daryl di essersi spinto un po'oltre.
Vai avanti Dany!!! Scrivimi immediatamente il continuo, ti sto mettendo alle strette! xD

03/04/14, ore 15:03

Questo capitolo non mi ha per niente annoiato, Allyson é una tipa tosta e mi piace, è determinata e sa cosa vuole, quel Ralph però non va molto d'accordo con la gentilezza u.u finalmente aggiorni più spesso u.u ahah un bacione :*

03/04/14, ore 13:20

Alloooora, prima di tutto non posso non amare questo capitolo perché hai introdotto Rick! (Sbav :Q___).
Il dialogo tra Ally e Ralph è veramente gradevole da leggere. Non vedo l'ora che tra Ally e Daryl le cose si facciano serie, così mi sbarazzo del tutto di Ralph, anche se ti devo confessare che in quest'ultimo mi ha fatto un po' di pena! Gli amori non corrisposti sono terribili! Però non credo siano fatti per stare insieme..
Un'ultima cosa: Legolas?? Hahahaha, mi hai fatto morire!
Non è stato per nulla un capitolo noioso, anzi, proprio tutto il contrario!
Aspetto il seguito con ansia! (non vedi che sono sempre qui incollata al pc??) ♥_♥
Un bacione grande!!

02/04/14, ore 14:53

Aww fhe carini *_* sono contenta che hai aggiornato in anticipo, non vedo l'ora di continuare a leggere questa storia, un bacio :3

02/04/14, ore 00:04

Awww, ma mi piacciono veramente tanto Ally e Daryl! *-*
Però non posso più sopportare Ralph! Ma che cavolo vuole, si intromette dappertutto! Mi ricorda tanto Shane ai tempi d'oro
Quand'è che Daryl gli da una bella lezione??-.-
Bello bello anche questo capitolo! Aggiorna presto, che qui ormai fino ad Ottobre siamo in astinenza!:*

31/03/14, ore 17:37

Ti prego non far capitare nulla a Will!! Uccidi Ralph! Che tra l'altro lo descrivi veramente benissimo, la sua insopportabilità esce dallo schermo. E poi.... Dai dai, che finalmente Allyson e Daryl si riavvicinano! ♥_♥
Bello anche il titolo, mi ha colpito;)
Un bacinooo:*

31/03/14, ore 13:39

Ciaoo cara! ^-^
Grazie che mi fai pensare di meno alla depressione e agli attacchi di cuore che mi verranno stasera T.T , questa storia è sempre più bella, capitolo dopo capitolo. Cerca di aggiornarla al più presto u.u Un bacio :* <3

27/03/14, ore 15:44

Questo capitolo è molto toccante :'( e comunque scritto come sempre molto bene! Aggiorna più presto che puoi! E tieni d'occhio Ally e Daryl ;)

24/03/14, ore 19:15

Grazie mille per avermi citato! Ormai sono il recensore ufficiale di questa storia u.u mi piace moltissimo questo capitolo *_* chissà che succederà tra daryl e allysom ! Non vedo l'ora di scoprirlo!Un bacione bella!

22/03/14, ore 17:47

Mi piace molto l'amicizia tra Beth e Allyson, è come se l'una compensasse l'altra! Mi è piaciuto anche il discorso del lavarsi e del fare il bucato! Lo hai reso divertente! In quattro stagioni non si è visto nemmeno un po' di shampoo, per non parlare degli assorbenti! Brava, brava, aspetto il prossimo capitolo

22/03/14, ore 13:43

Dopo questo capitolo posso anche buttarmi dalla finestra.
Apparte gli scherzi,come fai a scrivere così spero non terrai qualche scrittore famoso rinchiuso in camera perché è troppo bello mi sembra entrarci dentro.
Spero che stai scrivendo il capitolo successivo,tanto io aspetto seduta per chissà quanti giorni
Ciao L.

21/03/14, ore 23:02

Bellissimo, veramente! Ho letto i tre capitoli e attendo presto il prossimo! Mi piace il personaggio di Allyson, sembra una persona dal carattere deciso...chissà che ci ripensi riguardo a Daryl. :)

15/03/14, ore 15:33

Inizia ad intrigarmi sempre di più *~* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ma posso dirti che non si vede che è da tanto che non scrivi ff, è molto scorrevole e i luoghi e personaggi descritti perfettamente, un bacio ciaoo :3

15/03/14, ore 03:15

Ciao :) Ho scoperto oggi la tua fic , sto leggendo solo ultimamente fanfiction su twd, rigorosamente su Daryl e una possibile lovelove nuova,e di conseguenza mi sono imbattuta nella tua storia ! Per ora non ho molto da dire, se non che continuerò a seguirla sicuramente , specialmente se aggiorni così veloce :P ahah! Comunque ... aspetterò ancora un pò per dare un commento/opinione ... Sappi però che mi incuriosisce :) aspetto con ansia di leggere ancora ^^ Un bacio!

12/03/14, ore 15:05

Ciao questa storia é veramente bella, mi piace come scrivi, come ti esprimi
, come descrivi. Tutto é eccezionale perché sembra quasi di entrare dentro e di vedere il racconto come una puntata della serie. Mi piacerebbe leggere un continuo se è possibile, a questo punto posso capire che la ragazza bionda sia Beth ma non è detto, intanto non vedo l'ora di vedere come finisce, continua sempre su questa strada . Un saluto da EmilyNy_8