Personal trainer 2: London
di Pirilla_Echelon

11/08/14, ore 23:23

Nooooooo il mio piccolo sonogolluminversionefiga detto Brian ! Come hai potuto ucciderlo insomma, lui era innamorato davvero di Greta. Va be forse (e dico forse) la sua parte "marcia " era un pochino-ino inquietante ma a parte questo mi è piaciuto molto il capitolo e FINALMENTE hai aggiornato!! . P.S Amo l'immagine che hai messo alla fine ^^

11/08/14, ore 15:16

Mi hai fatta piangere. A me Brian piaceva, era solo pazzo! :( P.S. l'immagine finale è molto yaoi, non negare. Punto. ♡♡♡

27/07/14, ore 15:26

Oddio, Brian è spaventoso. Questo capitolo ha scene crude. In fondo Brian mi fa molta, ma molta pena, poverino. Spero soltanto che alla fine lo farai rinchiudere in un manicomio. Aspetto con ansia l'arrivo di Malcom. Baci, baci.

24/07/14, ore 20:13

Okay devo dire che non so se piangere o ridere la scena del monologo di Brian mi sembrava terrificante e spaventosa inquietante e allo stesso tempo divertente...aspetto con molta ansia il prossimo capitolo perché farai arrivare un eroe a salvarla come l'altra volta vero???

24/07/14, ore 18:46

Ooooh! Che carino! Ma allora la ama davvero! XD Comunque sono rimasta davvero scioccata da Brian, hai espresso mostruosamente bene la sua pazzia. Scrivi sempre meglio, migliori a vista d'occhio, complimenti!! :)

24/07/14, ore 17:32

Ok questo capitolo è decisamente uno dei più "tosti" che tu abbia mai pubblicato( a parer mio) . Sono rimasta malissimo per Brian. Poverino lui ama davvero molto Greta solo che però il suo è una sorta di amore morboso e sbagliato ...e tu lo hai reso benissimo amo questo personaggio!! Il passaggio in qui Brian parla da solo l'ho letto con la voce di Gollum de "il signore degli anelli" ahahaha scusa se è una cavolata ma dovevo dirtelo. Be allora al prossimo capitolo. BACII

24/07/14, ore 15:59

Ciao cara, hai lasciato il capitolo in sospeso sul "più bello" . E' vero, la storia stà prendendo tinte dark spero sempre che Malcom arrivi in tempo per salvarla almeno fisicamente, credo che sarà dura la ripresa psichica se dovesse sopravvivere......
Un bacione e spero a presto.

21/07/14, ore 13:39

Apprezzarlo!!! Dire che è bellissimo è riduttivo!!!! Continua prestissimo.
Un bacione <3

21/07/14, ore 09:18

Forza Malcom, vai a riprenderti Greta prima che sia troppo tardi sopratutto psicologicamente per lei. Questo è il messaggio che mi ha trasmesso qusto capitolo.
Un bacione e alla prossima

18/07/14, ore 18:31

Che bello, che bello, che bello!!!!! Oddio ti prego non uccidere le mie speranze che sono paragonabili a quelle di Greta. Il pezzo iniziale con il dialogo con Malcom è stato semplicemente bellissimo. Continua al più presto.
Baci <3
P.s. avrai capito che mi faccio congestionare dalla storia!!! ;P

16/07/14, ore 16:15

ciao cara, aspetto con ansia il prossimo capitolo.... Malcom c'è la fà ad arrivare, spero che pubblicherai presto. un abbraccio e continua così.

13/07/14, ore 00:17

Non ho parole ma solo lacrime per questo
capitolo FANTASTICO...Non trova agettivi per descriverlo e ne per esprimere quanto mi sia piaciuto a questo punto aspetto con ansia il prossimo

12/07/14, ore 14:35

Ho il magone accidenti . Ti prego non farle questo , non può essere. Spero che con ha visto il suo volto significa che Malcom sia arrivato a salvarla .

06/07/14, ore 23:55

Ehy pirilla...sto odiando Brain ad ogni capitolo sempre di più. ..mi fa schifo come si comporta
la mia speranza e che tra poco manderai un salvatore alla nostra Greta come e gia successo in"personal trainer"
alla prossima memylove

06/07/14, ore 18:46

Ciao tesoro, quando vedremo di nuovo un pov di malcom? Mi piacerebbe ci fosse un po' di azione e che Brian si prenda tutte le punizioni che merita. Scusa lo sfogo. Un bacione e alla prossima.