Personal trainer 2: London
di Pirilla_Echelon

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/05/14, ore 19:13

Aggiorna al più presto miraccomando sono troppo curiosa di sapere cosa ha visto...
oddio curiosità a mille

15/05/14, ore 08:50

Era anche ora che il computer si decidesse a tornare fra noi XD complimenti a Greta per il ruolo di prima ballerina(che non deve esdere stato facile da ottenere ballando con chess-o ahah )spero proprio che faccia un mega-figurone al saggio (alla faccia di Quella) . Ti prego però non dirmi che Malcom fa il furbo con quella zozzona della bionda perché mi arrabbio (ahah) . Sperando che il computer regga aspetto il prossimo capitolo
Un BACIONE!!

15/05/14, ore 06:36

Ciao tesoro ben tornata!!!! Sono contenta per "la prima ballerina" ma cosa combina malcom??? Spero che non la stia tradendo con quella t***a di ely. Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo. Un bacione

06/04/14, ore 15:01

Allora mi ci sono voluti 2 giorni e tanta pazienza, ma finalmente mi sono messa al pari con la tua storia, per tutta intendo "l'audizione" e "personal trainer" e questi ultimi capitoli. Accidenti è una storia fantastica e ambientata nel mondo dell'arte che io amo di più. Sei bravissima a descrivere le situazioni e i personaggi e sono rimasta stupita che hai trovato foto adatte proprio ai personaggi che hai descritto . La storia di londra è già molto avvincente e piena di suspance da uccidere le coronarie. E ti prego dimmi che lo stolker non è Braian.

01/04/14, ore 17:57

Bravissima è una storia troppo bella come del resto lo è stato personal trainer....mi piace molto come scrivi e anche la trama e fantastica deve assolutamente continuare...aspetto con ansia l'aggiornamento

31/03/14, ore 18:15

Non è che torna Brian? Ho letto il primo devo dire molto bello, questo per adesso mi sembra scorrere lento e un Po piatto... Spero che si movimentino un Po più le cose nei prossimi capitoli.

19/03/14, ore 18:44

E così le avventure di Greta e Malcom non sono finite a quanto pare ...meno male adoro questa coppia e la loro spontaneità. Davvero una scelta coraggiosa il sequel riprendendo tutti i personaggi ..spero che la tua storia riscuota successo perché scrivi davvero bene ed in modo divertente !!
Detto questo ..BACII!!!!!!!

15/03/14, ore 22:05

Evvvaiii!!! Finalmente pubblichi, adoro Greta e Malcolm! Ma come?! Il mio Colin dovrebbe lavorare a Londra! Monella! Comunque... Sono stra-felice e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Scusa per la brutta recensione, ma sai che ti ammiro e che ti voglio bene ♥

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]