Personal trainer 2: London
di Pirilla_Echelon

03/07/14, ore 17:54

Finalmenteeee... comunque sei bravissima e ogni capitolo che passa è sempre più interessante!! Speriamo però che Brian non faccia del male a Greta e che Malcolm venga a salvarla al più presto!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Io aspettoooo!! baci.

02/07/14, ore 20:12

sono molto contenta del fatto che tu abbia finito gli esami....così non avrai più scuse per non pubblicare muh ah ah ah !!!
scherzi a parte io personalmente non riesco , ti prego non prendermi per pazza, a farmi stare antipatico Brian. Non ci riesco è più forte di me ,nonostante abbia seguito anche personal trainer , lo trovo semplicemente un pochino ehm...lunatico?! No sinceramente non so perché ma a me fa tanta tenerezza (probabilmente è perché ho una passione per i cosiddetti personaggi "yandere") . Magari però con l'evolversi della storia riuscirai a farmi cambiare idea, aspetto il prossimo capitolo.
Bacii

02/07/14, ore 18:06

Be in effetti è abbastanza inquietante la figura di Brain...bel capitolo però adessi io voglio sapere Malcom in tutto ciò cosa sa? Dov'è?
Alla prossima kisss
memylove

26/06/14, ore 23:43

Ti perdono solo perché anche io sono sotto esame di maturità.....o meglio ero perché oggi finalmente mi sono liberata :)))) ora però sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo che aspetterò con ansia....in bocca al lupo e alla prossiama

26/06/14, ore 07:58

Io non ti scuso, ho aspetatto tanto un nuovo capitolo!! E adesso che è arrivato non posso fare a meno di dirti che sei veramente brava, mi piace troppo sia la storia sia come scrivi. Quindi per tali motivi forse ti perdono!!
P.S. indovina chi sono!

24/06/14, ore 00:47

Bellissimooooooooooo!!!!!!!! Ammetto che se non li avresti fatti riappacificare in questo capitolo non avrei controllato le mie azioni,però ti giuro che adesso sto piangendo dalla felicità. Aspetto con ansia il prossimo capitoloooooo!!!!!! <3

06/06/14, ore 23:53

Posso stare tranquilla ho mi devo aspettare qualche sorpresa shock la prossima volta!?!?! Staremo a vedere;-)
cmq capitolo bellissimo come dire anche a me il Malcom dolce mi e mancato come il tacchino al ringraziamo la coda alla stella cometa.etc etc Sono troppo carini insieme li adoro ♥♥♥
Alla prossima memylove

03/06/14, ore 00:24

Allora signorina ci siamo divertite con quel quasi bacio e puff nn sigilli il patto del ri amore :'-((
Ammetto che non capisco il comportamento di Greta... e poi dimmi perché Malcom nn e reale e se esiste dimmi lo trovo perché anche io voglio un uomo che mi protegge anche se io nn voglio *-* *-* SOGNI
Alla prossima memy

28/05/14, ore 22:44

Lo sapevo lo sapevo lo sapevo...adessi giusto per far andare le cose peggio ci voleva Brian...ma io non lo so che faccia tosta ha questo...ckme si permette di presentarsi da Greta cosi come se fosse nulla...e poi passiamo a Malcom...ma e cretino o cosa!!?? Perché fa così invece di coccolarla la tratta cosi freddamente mha...aspetto con ansia il prox aggiornamento
ps:brava come sempre
(Recensione modificata il 28/05/2014 - 10:45 pm)

HOOOLA eccomi qui a recensire di nuovo ( l'avrei fatto prima ma sono stata un po' presa con la scuola ).Sono davvero curiosa di scoprire il fantomatico "ammiratore segreto" di Greta anche se non so perché ma non ho un buon presentimento. Spero davvero che Greta e Malcom si chiariscano presto e che Elleonore ( o come si chiama ) sparisca al più presto possibile dalla faccia della terra. Aspetto il prossimo capitolo :) BACII

Eccomi di nuovo. .che bello sono la prima a recensire yhuu:-D:-Dpassimo al capitolo...mi e piaciuto però non lo so ma l'ho trovato un pochino moschio!vabbe comumque e bello adesso sono curiossima di scoprire chi e questo amico che desidera così tanto incontrare greta ...non so perché ma non ho un buon presentimento...alla prossima memylove

26/05/14, ore 15:57

Era un pò di tempo che non controllavo le storie seguite e ho trovato due tuoi aggiornamanti*-*allora penso che Greta fa bene ad essere arrabbiata ma che caspita...Malcolm potrebbe anche essere un po più reattivo e riprendersela che mi significa... ok...ok un corno...cmq vado a leggere il prox capitolo ...;-)

19/05/14, ore 19:36

Era proprio ciò che mi aspettavo...ma cmq sono super incazzata con malcom poteva benissimo andarse no!? Cmq scherzi a parte anche se come dici tu scrivi cose senza senso anche questo capitolo mi è piaciuto. ...alla prossima
baci memylove

19/05/14, ore 00:35

Stronza!
malcom due volte!
greta deve fargliela pagare!
bastardo!
io comunque aspetto come sempre i prossimi capitoli,falli più lunghi però 🙏

15/05/14, ore 22:44

Ma non si può concludere un capitolo così!! Uffa adesso sono troppo curiosa di sapere cosa ha visto Greta e spero proprio che non sia Malcom che fa il cretino con quell'ochetta....comunque sono contenta che il tuo computer sia resuscitato non vedevo l'ora :-D:-D Aggiorna super presto