Hermione Granger a passeggio nel tempo
di VIVINENE813

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/01/21, ore 01:57

Wow!! Sono super emozionata *__* Questa storia è accattivante e ti involgia a leggere sempre di più! La comparsa di Severus è un mistero e sono curiossissima
Sirius si deve sentire tanto in colpa per non aver detto a James che Herm era fuggita perchè lui se la faceva con Marlene
Spero di leggere il seguito :D

13/07/15, ore 07:41

Bellissima questa storia, povero Sirius, Hermione non si ricorda niente nemmeno di loro due che peccato. All'inizio io ho pensato che il colpevole fosse Robbie, ma poi mi sono ricordata che Herm viene dal futuro, quindi può essere stata una Bellatrix che viene dal futuro. Comunque aggiorna presto, voglio sapere cosa succederà adesso e che piega prenderà la storia. Quindi a presto e ciao. 😍 ;D

23/12/14, ore 21:27

bellissimo! sono contenta che hai scritto un nuovo capitolo! continua ti prego, mi piace molto questa storia :) ah e buon natale <3

15/12/14, ore 18:38

Ehi ciao! Sei tornata finalmente, ne sono felice :)
Bel capitolo però sono molto curiosa di sapere come farà Sirius a spiegare a Hermione che viene dal futuro e come la prenderà lei!
Quindi in poche parole voglio leggere il prossimo capitolo!!!

10/12/14, ore 21:05

La storia è molto bella, mi ha preso tantissimo... Senza contare il carattere dolce, coraggioso e anche abbastanza sfrontato di Sirius... Mi piace come l'hai dipinto: non ha fatto in tempo a iniziare l'anno scolastico che già baciava una ragazza :') però ti prego: continua... anche solo 3 o 4 capitoli, ma ti prego, finiscila, mi piace tantissimo come scrivi!!! :) un bacio *^*

09/08/14, ore 23:22

Oddio non mi sarei mai aspettata che Hermione perdesse la memoria dopo il bellissimo amore tra lei e Sir..

Speriamo che magari sia proprio lui ad aiutarla a ricordare qualche momento significativo del loro rapporto.

Trama stupenda comunque,complimenti

03/08/14, ore 12:41

Ohohohoh!! Guarda un po' cosa è successo!! Di chi sarà la colpa della scomparsa della memoria di Hermione? I famosi occhi marroni del capitolo prima?? Sono davvero curiosa di sapere dove andarai a parare... Sono felice che tu abbia pubblicato così velocemente! Spero che succeda di nuovo!
Complimenti per il capitolo e alla prossima.

02/08/14, ore 22:09

Oddio!
Povero Siiiriuuus T____T
È bellissimo il capitolo, ma mi dispiace per Sir ;(
Baci Fremiona ♡

02/08/14, ore 00:03

Sei tornata!!! Allora non sei stata catturata dagli alieni o presa come ostaggio dalla CIA!! Mi hai fatto preoccupare!;P Per non parlare della sofferenza che mi hai inflitto non aggiornando. Cattiva non ci si comporta così!!
A parte gli scherzi volevo congratularmi per il bel capitolo, anche se ora sono molto curiosa di sapere di chi fossero gli occhi marroni... Di James? Bho, sono allo sbando!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero verrà pubblicato al più presto!

01/08/14, ore 22:51

Oddio non vedo l'ora di leggere il prossimo, quando lo posterai!
Baci ♡
Fremiona

20/07/14, ore 16:28

Momento, Momento, Momento! *____* *occhi sognanti* *Rufus prende fazzoletti per soffiarsi il naso sonoramente*
E' bellissimo!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
xxx
Fremiona ♥

22/06/14, ore 19:12

Awwwwwwwwww ma questo capitolo è dolcissimo!!!
Non vedo l'ìora di "assistere" alla nascita del piccolo Harry e al matrimonio di Hermione e Sirius!
Ele12

21/06/14, ore 20:50

Awwww :3
Mi è piaciuto tantissimo come hai descritto gli abiti e la funzione.. Ho letto "In corso", quindi presumo ci siano altre avventure di Hermione.. a spasso nel tempo ;)
È una storia che finisce tra le preferite!!
-La Ragazza In Fiamme-

20/06/14, ore 19:05

Oooooooh, che dolcezza. Se evitiamo la parte del duello tutto il capitolo è dolcissimo!! Non vedo l'ora di leggere la dichiarazione, ma soprattutto Hermione dirà che viene dal futuro? Mistero...
Complimenti per il capitolo e spero in un aggiornamento alla velocità della luce :P

20/06/14, ore 17:39

Bellissima :'D Ora è perfetta, mancano solo i dettagli della dichiarazione di Sirius al matrimonio!
Bravissima, alla prossima!
-La Ragazza In Fiamme-