When Dark comes Light
di Noisy

06/09/20, ore 16:31

Compmimenti sei stata bravissima hai scritto una storia davvero fenomenale, mi ha proprio preso ancora tanti complimenti e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle ⭐🌠🌟

21/08/15, ore 21:09

No aspetta, ma quindi Rufus non è morto? *-* Cioè Freed, nel suo essere "quasiuomo", ha convinto Michiko a lasciarlo vivere? OMMIODDIO LE MIE OVAIE GRIDANO DI VOLERE UN FIGLIO CON LUI ORA.
Siccome devo andare a cercarmi il mio Rufus personale, ah si! Se te lo stai chiedendo quell'urlo ero sempre io, non posso stare a fare una recensione lunghissima e per questo dico solamente due parole: LA STORIA.
Credo che tu sappia a cosa mi riferisco e cosa intendo dire.
E a quando il seguito?
Magari con tanti Freeddini e Michikette in giro *-*

FairyChocolate

28/04/14, ore 19:14

Ciaoo :D
Oddio! Ho le lacrime agli occhi! Ho amato questa storia capitolo dopo capitolo e non posso credere che sia finita T.T
Credo proprio che Michiko e Freed mi mancheranno!
Come mi mancherà questa splendida storia!
Complimenti! Hai davvero un grande talento :)
Riguardo il capitolo... umh... non ho molto da dire, solo che l'ho trovato assolutamente PERFETTO :)
Finale ottimo per una storia meravigliosa :)
Credo che darò un'occhiata anche alle altre tue storie, se sono belle solo la metà di questa devono essere assolutamente lette!
Baci,
Katniss Hg

25/03/14, ore 20:53

Eccomi pure qui, anche se sono pessima, orribile e perennemente in ritardo, non potevo mancare al capitolo conclusivo di questa bellissima storia, che modestamente ho avuto il piacere di leggere prima che venisse pubblicata qua.
Mi dispiace solo di essermi persa l’aggiornamento prima, ma fa lo stesso, cercherò di rifarmi con questo :D
Ci hai lasciato con Michiko che voleva spacare botilia e uccidere male Rufus, che per altro aveva provato a stuprarla ancora, quel maledetto!
Meno male che c’era Freed, almeno l’ha aiutata ad avere un po’ più di sicurezza in sé stessa.
E gli altri? Alla fine sembravano più che altro vittime di Rufus, quindi spero tanto che si uniscano all’allegra combriccola di Mimì e coo.
Maaaaaa… Arriviamo al dunque!
Capitolo splendido! Tutta i membri della Gilda si sono dati un bel da fare per la nostra ammazzapuffi preferita, quindi braviebelli.
Mimì si è svegliata finalmente, dopo che me l’hai fatta svenire giusto lo scorso capitolo ( sei un po’ stronSa, sappilo ), ma vedo che gli altri non hanno esitato a sbolognarla in casa a Freed :’D
Ahahahah! Come fanno a non adorarla? Sarà mica rompiballe come nelle role? Sì dai, un po’ lo è, ma la adoriamo tutti lo stesso.
Scherzi a parte, hanno fatto benissimo, almeno adesso è felice e contenta…
( chiamala scema :D )
Questa storia è davvero molto bella, emozionante e coinvolgente, perciò ti faccio i miei complimenti Muffin!
E complimenti anche a Lennucciabella per il betaggio.
Metterò questa storia tra le preferite, ma so che ne scriverai altre altrettanto belle, basta che me le farai leggere in anteprima come sempre!
Sì, è una minaccia, una pretesa bellaebbuona. :D
Hai fatto benissimo a pubblicarla, te l’avevo detto, come vedi hai deliziato tutti! <3
Ti mando un bacione, ci vediamo in altre storie!

19/03/14, ore 20:43

Che bello questo finale! I cari piccioncini vanno a vivere insieme, come in ogni buona novella che si rispetti e anche l'altra ragazza credo farà una nuova bellissima vita. Poi che dire, i maghi di Fairy Tail sono sempre i soliti a festeggiare! Grazie per aver scritto questa bellezza!

17/03/14, ore 22:37

Ciaooo!
Ecco uno stupendo finale per una stupenda storia! Sono troppo forti quei matti di Fairy Tail!
E Freed è troppo dolce quando arrossisce!!! :D
Dai dai dai scrivi un seguito!!!!!
Complimentoni, sei stata bravissima con questa fic!
Ciaooo
Giulia

17/03/14, ore 19:55

Ciao, anke questo ultimo capitolo mi è piaciuto, complimenti ^O^
Mi è piaciuto il pezzo dv Michiko e Freed parlano
Mimì andrà vivere cn Freed =)

A presto,
CIAO
(Recensione modificata il 17/03/2014 - 07:56 pm)
(Recensione modificata il 17/03/2014 - 07:57 pm)

17/03/14, ore 14:18

Ciao Deb! In questa recensione ci saranno pochi complimenti all'epilogo in sé - che come sai conosco bene - e molti alla storia in generale e alla persona dell'autrice :P
Tu forse non sai quanto mi dispiaccia di essere arrivata alla fine del betaggio di questa storia. Rivedere When Dark Comes Light è stato un impegno divertente, che mi ha dato tanta soddisfazione nel leggere i commenti positivi dei recensori. Perché io di questa storia sono stata in primis lettrice, e solo dopo beta-reader. Perché sono stata contenta che tu abbia voluto farmela leggere in anteprima e ancora più contenta di averti convinto a pubblicarla! Non era giusto che gli altri utenti del sito si perdessero una storia così ben costruita e ben scritta u.u
Siamo arrivate alla fine di questa avventura che è stata la pubblicazione della tua storia, un'avventura che ci ha unite capitolo per capitolo non solo come scrittrice e beta, ma anche come ragazze - non potrò mai ringraziarti abbastanza per tutti i consigli che mi hai dato sul piano personale! E per questo, grazie a Deb e grazie a Michiko :)
Adesso, che inizi la nostra nuova collaborazione! *^*
Un grande abbraccio,

Lenny

Morgan ci teneva a passare a fare un saluto a Michi ^-^
«Sì, sì, sì, adesso non te la tirare perché sai farti spuntare due alucce e sei la discendente di Mavis, Lampadina! Tsk. Comunque sono contenta che tu sia rimasta a Fairy Tail. Appena un po'. Magari avrei trovato un'altro bersaglio preferito per i miei scherzi... ma non sarebbe mai stato soddisfacente come te! Alla prossima! Ah, e ti ho di nuovo svuotato l'armadio :P»
(Recensione modificata il 17/03/2014 - 02:19 pm)

17/03/14, ore 14:15

Ehyla eccomi..non potevo certo mancare all'epica conclusione di questa meravigliosa storia che mi ha catturata e divertita fino alla fine. Ottimo quest'ultimo capitolo mi è piaciuto vedere come tutta la Gilda si sia prodigata al capezzale di Michiko quando finalmente si è svegliata dopo una settimana di sonno profondo e mi ha fatto sorridere che i ragazzi abbiano lasciato a Freed il compito di ospitarla e lei, ovviamente, non poteva fare altro se non accettare. .buon gustaia! ;) per tutta la storia mi sino divertita e ho percepito le emozioni dei personaggi perciò complimenti sia a te che a Lenny per l'ottimo lavoro di betaggio.
Detto ciò, mi mancherà questa storia ma conoscendoti ne scriverai altre bellissime ed io ovviamente sarò li a leggerle e a sommergerle di mie opinioni :) alla prossima e grazie per questa bellissima storia. ..
Un bacione grande <3
Eden891