Silver Moon's Light
di HalliwellVege

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/08/18, ore 18:44

😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭che felicitàààà che commozioneeeeeeeee ma perche abbandonare 😭😭😭voglio sapere come finisce

02/01/16, ore 10:06

Fiuuuuuuuuu... ho pensato davvero che Derek fosse morto, ero pronto per il lutto, davvero! Sono contentissimo! :D

02/01/16, ore 09:29

Porca putt...! Ok, questa cosa mi spiazza! Poveri Sterek :( sei cattivo... posso darti un consiglio? Dovresti rileggere i capitoli perché alcuni discorsi vengono tagliati :/ (rimangono solo le spunte <> )

02/01/16, ore 08:50

Hello! Beh, devo dire che la storia mi interessa molto e Derek rimane il sourwolf di sempre (che fa infartare Stiles LOL)

08/11/15, ore 23:56

Amo le tue ff! Scrivi divinamente! Peccato che sia questa e sia between these 4 walls siano incomplete.

01/08/15, ore 12:27

Oh cazzo ADORO cioè sei un genio non avrei sopportato la morte di Derek,davvero. Ora però non far attendere troppo,ti prego,vogliamo il prossimo capitolo. Anche se 12 sono pochi😂😂

17/03/15, ore 15:39

Sto piangendo come una fontana, bellissima la storia, complimenti :)
S.

02/11/14, ore 22:43

CONTINUA! Ti prego, continua T.T
Tutti questi feels mi stanno uccidendo, ma ok.
Tu devi continuare!!!!!

31/07/14, ore 19:14

credo che questa storia potrebbe avere un ottimo proseguo. Derek da etero ad invaghito di Stiles... quindi creare le prime scene d'imbarazzo tra 2, fino a quando Derek accetterà e faranno l'amore *.*

18/07/14, ore 17:12

Ok allora, tu o ci odi, o ci odi!!! Pubblichi un nuovo capitolo solo per farci soffrire ancora di più!!! ç_ç

Comunque, scherzi a parte, seguo con piacere quesa ff, è la prima triste che leggo, e mi sa anche l'ultima! LOL...

La perla: Derek MCHale... all'inizio non ho capito ma poi ci sono arrivata McCall+Hale, tu sei un genio...

09/07/14, ore 17:17

Ciao, ho iniziato a leggere la tua fic e la trovo carina, ora però mi sorge una logica domanda...
è una death fic?
se sì, penso che dovresti scriverlo nell'introduzione
ciao

09/07/14, ore 16:25

Maaa :( no guarda .. già da una giornata meravigliosa è diventata triste poi tu con questo capitolo mi uccidi ma la fine mi fa sorridere :) almeno si ameranno l un l altro e si doneranno corpo ed anima. Detto questo... complimenti vivissimi per questo capitolo e alla prossima.

16/06/14, ore 17:31

No bè vabbè.... Ma perchè ho cominciato a leggere questa ff??? Non mi puoi far morire Derek, non puoi!!!
Alla fine salterà fuori un lupo che lo morderà, lo trasformerà e lo guarirà, vero? Vero? VERO? si lo so che non si può usare il maiuscolo, ma scusate non può morire Derek, semplicemente non può.
Comunque complimenti, aspetto sempre con impazienza i nuovi capitoli, e per fortuna sei rapidissima ad aggiornare! Mi piace un sacco come hai espresso i pensieri di Stiles, mi veniva voglia di essere quel cuscino!

Angolo pignola: All'inizio scrivi che Malia e Talia stanno bene, volevi dire Melissa? Scusa lo so che rompo le scatole!!! XD

10/06/14, ore 17:10

No no ti prego :( poverini. Perchè?! Ad ogni modo, complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione. Capitolo meraviglioso, triste, ma meraviglioso.

20/05/14, ore 19:19

Fiù. Stanno bene. Grazie, grazie, grazie. Ora sono più tranquilla, temevo già il peggio, meno male!
Awwww *__*
Derek che grida a sua madre che ama Stiles. Addio, è stato un momento meraviglioso, persino Stiles lo sente e reagisce, una scena bellissima! Il momento in cui finalmente si riabbracciano è così toccante che scalda il cuore.
Ecco.
Te pareva.
Belin perché non sto zitta? Ti pareva che fosse tutto a posto.
Non si fanno queste cose, stai uccidendo i miei feels, illudendomi e poi lanciandomi contro una notizia così brutta, vergogna! ç__ç
Non sono pronta per il prossimo capitolo, probabilmente non lo sarò mai, so sad.
*va a nascondersi in un angolino*
Al prossimo aggiornamento, anche se ci arriverò con il cuore spezzato.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]