Le innamorate sventurate dei distretti 4 e 7
di YOUSHOULDLETMEBE

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/04/14, ore 23:12

Awww! Ti prego, sono troppo carine e dolci!! *-* Solo mi dispiace che tra poco inizieranno a fare sul serio e non potranno mai vedere come si evolverà il loro rapporto. Sempre che tu non abbia in mente un altro piano, che sarebbe assai apprezzato da queste parti! Comunque bellissimo capitolo! Spero di leggere presto il prossimo :)

30/03/14, ore 13:28

Ciao! Oddio, questo capitolo è stupendo! Migliori di capitolo in capitolo, COMPLIMENTI!
Gli unici errori che ho trovato erano certamente di distrazione ma non ti preoccupare, li commettiamo tutti, io specialmente ne combino di ogni! Quindi davvero, complimenti! Il tuo stile mi piace sempre di più, testo scorrevole e trama sempre più intrigante, ho adorato questa visione del piano 12 disabitato dalla terza Edizione Della Memoria, è fantastico, scritto bene e descritto in modo così coinvolgente che non riuscivo a staccarmi dal testo, nonostante le lunghe descrizioni di solito a me annoiano. Questa invece mi è piaciuta da morire!
Continua così, vai benissimo! Ora sono davvero curiosa di sapere ciò che succederà, per cui aggiorna presto, mi raccomando! Alla prossima!

27/03/14, ore 22:18

Awww! Ok, il mio cuoricino Brittana è leggermente più suscettibile in questo periodo, ma qui sono davvero carine e coccolose! *-* Davvero un bel capitolo e bell'incontro! Spero di leggere resto il prossimo capitolo e di vedere come si evolveranno le cose! Si sta facendo davvero interessante... Aggiorna presto :)

25/03/14, ore 21:07

Eccomi qui a recensire anche questo capitolo^^ Allora, non ho trovato particolari errori, anche se avrei preferito fosse evitata la ripetizione nei dialoghi dello spreco.
Per il resto capitolo molto bello, carine le descrizioni e la formazione dei personaggi, è molto intrigante e non vedo l'ora di poter leggere il seguito e l'incontro tra le nostre due beniamine.
Credo di aver detto tutto, alla prossima!

24/03/14, ore 22:11

Molto molto bello ;) mi piacciono le descrizioni e mi piacciono le differenze dalla saga ;) è un po' strano immaginarsi Sue con la vocina e le mani delicate, ahahah :)

23/03/14, ore 13:42

Boh cioè la storia è stupenda e mi ha preso un sacco.
Scrivi benissimo ma questo te l'ho già detto in role <3

PS: evita di uccidermi in un modo brutale
by: noah :*

23/03/14, ore 02:02

Parlo da Gleek e Tribute. Non avevo mai pensato ad un mix di questi due mondi, ma l'idea mi incuriosisce tantissimo!! Mi piace anche il modo in cui scrivi e spero di leggere presto il prossimo capitolo :)

23/03/14, ore 00:36

Eccomi qui! Allora complimenti! Molto carino questo capitolo anche se non ho capito chi sia Will all'inizio, devi aver sbagliato qualcosa.
Lo stile mi piace abbastanza e anche la grafica, la storia si fa sempre più interessante, non vedo l'ora di veder interagire Brittany e Santana! Hai descritto abbastanza bene comunque la scena della mietitura e del treno, spero di poter leggere presto il prossimo capitolo!

21/03/14, ore 23:07

Ciao, carino questo capitolo :) E' scritto abbastanza bene, non mi sembra di aver trovato errori particolari. Mi piace quest'idea che Santana sia del 7, sono curiosa di sapere come inserirai Brittany! Per il momento non ho altro da dire, aggiorna presto!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]