Le innamorate sventurate dei distretti 4 e 7
di YOUSHOULDLETMEBE

26/04/14, ore 15:29

Ed eccomi di nuovo qui a lasciare una recensione , ma questa sarà l'ultima. Devo ammettere che all'inizio non volevo neanche leggerla questa ff perché sapevo come sarebbe andata a finire , ma sono stata tenta e devo dire che leggerla e stata la cosa migliore che abbia potuto fare. Comunque l'epilogo non e così male , anche se e piccolo mi hai resa felice , almeno sappiamo anche i sentimenti di Britt.
Comunque mi ha fatto piacere seguirti (ti seguirò ancora perché sei fantastica) alla prossima ff

26/04/14, ore 12:31

Questo capitolo e stato anche peggio di quello dove Britt é morta... Odio la gente che etichetta , c'é ognuno decide di amare chi vuole incondizionalmente dal sesso... comunque passiamo oltre , la parte più bella di questo capitolo e quando San caccia suo padre , é stata la parte più eccitante xD . Poi la ragazza di Sebastian che dice '«Se non l’avessi ucciso adesso potrebbe dirmele lui queste cose»' mi ha fatto un antipatia totale , cioè ripigliati il tuo adorato Sebastian ha ucciso Britt quindi si é meritato di morire , comunque meglio che chiudo la recensione prima che scrivo un libro, non vedo l'ora di leggere l'epilogo , alla prossima :)
P.S. quando scriverai un altra fanfiction contattami perché voglio leggerla :*

25/04/14, ore 23:45

Due capitoli in un giorno non me li aspettavo!! Non immaginavo potesse andare così nell'arena, giuro.. Sono triste ora :( Però i capitoli mi piacciono e la storia non è banale :) alla prossima!!

25/04/14, ore 18:46

Questo capitolo mi ha fatto quasi piangere. Non posso vedere Santana così triste , mi fa stare male ... giuro non sono mai stata così male per una fanfiction... Comunque , fortunatamente San è riuscita a uccidere Sebastian. Beh che dire questo capitolo è stato bello e triste allo stesso tempo , immagino che questo sia il penultimo capitolo... Queste due frasi mi hanno colpita tantissimo questa 'Mi siedo su una panchina impolverata, la nostra panchina impolverata, e scoppio a piangere.' e questa 'Le lenzuola odorano ancora di lei.
La notte la passo lì, a piangere e a ricordare.' c'è mi hanno fatto scattare qualcosa dentro , non so dire cosa. Comunque mi sto dilungando , non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
P.S. Oggi hai messo due capitolo *-* Sappilo ti amo.

25/04/14, ore 14:03

E io che quasi ci avevo sperato !!!! Speravo davvero che potessero tornare entrambe a casa ma alla fine i giochi hanno avuto la meglio T_T mi domandi solo come farà ora Santana ad andare a vanti senza la sua metà...forse sarebbe meglio per lei morire e ricongiungersi con britt piuttosto che vincere e passare una vita senza di lei...in ogni caso credo che Seb passerà dei grossi guai ! Che dire sempre bravissima a scrivere e la frase con cui dice addio è stata molto d'effetto e rispecchia a pieno tutto l'amore che Santana prova per Brittany....detto questo ci sentiamo al prossimo capitolo =)

25/04/14, ore 13:15

Ok hai appena spezzato il mio cuoricino :( e io che mi ero ripromessa di non piangere , ritieniti responsabile. Tanto una delle due sarebbe dovuta morire a prescindere. Comunque hai ragione questa frase («Amerò sempre te di più») fa molto effetto , (mi sembra che Santana l'abbia detta in una delle puntate della quarta stagione adesso non ricordo quale) questa frase mostra tutta la dolcezza di Santana e per questo sarà sempre nel mio cuoricino (spezzato) .
Comunque mi dispiace tanto che la storia sia quasi alla fine , ma come tutti sappiamo tutto ha una fine.
Aspetto il prossimo capitolo :)
P.S. mi sembra che nella serie Santana dica 'Amerò sempre te piú degli altri' (poi non so) :*

25/04/14, ore 08:52

Seguo questa storia dal inizio e ti posso dire che ho adorato hanger games ma se si potesse cambiare che la scrive e chi la produce sceglierei te e vorrei come protagoniste brittany e Santana perché le adore e hai fatto il botto con questa storia

25/04/14, ore 01:07

Aaaaiuto, non puoi finire il capitolo sul punto più bello, persona crudele :(
Prevedo azione, azione ed azione. Sono troppo curiosa!
Leggerò TFIOS appena avrò finito i libri della Roth, quindi non riconosco la parte in comune..
Alla prossima :)

24/04/14, ore 23:45

E come promesso eccomi qui a lasciare una recensione. Devo dire che mi piace come si stanno evolvendo le cose e devo ammettere che temo il prossimo capitolo , sono già distrutta di mio . Ma comunque ritornando alla ff...la frase che mi e piaciuta di più e decisamente questa '«Te lo dico io perché,» Brittany rompe il silenzio «Non ce l’hanno mandato i nostri mentori, ce l’hanno mandato gli strateghi, dovevano avere qualche vittima giusto? E perché non iniziare dalle innamorate sventurate? Perché non spegnere la scintilla che corriamo il rischio di accendere prima che prenda fuoco?»' non so perché questa frase mi abbia colpita , ma mi piace . Devo dire che Brittany in quest ff mi piace tantissimo anche piú di Santana (e sta parlando la fan numero uno di Naya/Santana u.u)
OK , ho detto tutto ... alla prossima :)
P.S. Amo i tuoi aggiornamenti lampo, te l'ho già detto vero?

23/04/14, ore 23:13

Io amo te e i tuoi aggiornamenti lampo. Il capitolo è fantastico e devo dire che non me lo aspettavo proprio da Sebastian , credevo che volesse davvero bene a Santana ma come si dice sempre l'apparenza inganna. Mi piace la Santana così protettiva nei confronti di Britt-Britt e onestamente sono un pò felice che Sam sia morto (non l'ho mai sopportato nè nella serie nè nelle fanfiction e mi chiedo come mai ci siano ancora delle pagine su facebook su Britt e Sam)
Comunque tornando a noi... Spero in altri aggiornamenti lampo , non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

23/04/14, ore 22:33

Allora prima di tutto vorrei complimentarmi con te per il modo in cui scrivi, è davvero scorrevole e piacevole quindi brava ! Mhhh ho scoperto questa storia poco tempo fa e l'ho praticamente divorata perchè oltre ad essere appunto facile da leggere è davvero bella...da tempo aspettavo una storia brittana in un contesto come quello degli Hunger Games che non fosse banale oppure uguale alla saga e finalmente è arrivata (yeeeeee !!!). Ora passando alla storia: amo Santana e mi piace moltissimo il fatto che ancora non abbia ucciso nessuno al contrario di Britt, anche se capisco perfettamente il punto di vista della bionda che vuole solo proteggere la persona che ama !! Povero Sam, sapevo che c'era qualcosa di più fra lui e britt altrimenti non l'avrebbe coperta per così tanto tempo =/ mi dispiace per lui ma almeno nessuna delle due ha dovuto ucciderlo. Passando a Seb...ora potrai dire che è un traditore e tutto ma a me piaceva lo stesso...anzi da una parte penso che non abbia sempre finto con Santana; magari all'inizio ma credo che durante le prove e nell'arena si sia aperto veramente ! Purtroppo gli HG li vincono solo una persona quindi è normale che Seb abbia colto l'occasione per liberarsi dei suoi avversari ma l'ha fatto solo per seguire il suo istinto di sopravvivenza e non perchè è malvagio...poi sei tu l'autrice della storia quindi dimmi tu se sbaglio hahahaha. In ogni caso la fic mi piace moltissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ! Ancora complimenti e alla prossima =)

23/04/14, ore 20:33

Direi che è.. Bellissimo!! Non mi sarei mai aspettata uno svolgimento del genere e Brittany che saluta Sam è dolcissima..
La battuta da divergente non era squallida, dai.. Ahahah :)
Aspetto il prossimo !!

22/04/14, ore 22:28

bene! sono solo al terzo capitolo, ma mi sto già affezionando a Santana, le sue reazioni a tutto sono così... naturali! e Sebastian mi mette davvero i brividi. ti devo fare i complimenti (ancora) e naturalmente avvisarti che ti romperò molto spesso con le mie recensioni, anche più volte nella stessa giornata! bacionissimi, PonyArcobaleno

22/04/14, ore 22:01

Fortunatamente hai aggiornato , stavo seriamente escogitando un piano per venire xD ... a parte gli scherzi anche se il capitolo non e uno dei migliori (cosa che pensi solo tu) mi fa piacere che hai aggiornato (eh si mi accontento con poco)
Xoxo ~N. <3

22/04/14, ore 20:07

allora! naturalmente dopo l'ultima recensione, come potevo non avventurarmi un po'nel tuo mondo? sei davvero molto brava, non c'è dubbio, non vedo l'ora di leggere il resto, e dopo aver finito di recensire lo farò, ma non sono riuscita a trattenermi dal complimentarmi subito! brava brava bravissima! mi è piaciuta molto l'idea di far crollare anche la pace che aveva costruito la Collins: niente è per sempre, giusto? ora torno da Santana, ancora complimentissimi, sono entusiasta! (non si era capito eh?) bacioni PonyArcobaleno